PESFan.it FO V5 PES 2020 PS4

Ma quando giovedi uscirà l'aggiornamento, le attuali modifiche con la V4 (Bundesliga ecc ecc) andranno perse? Oppure no?
 
Io non ho mai smesso di giocare la master,sr aspettate il gioco al 100% per giocare la master provate con pes 2021
Ma non é vero dai, verso gennaio il fo é completo al 100%
Solo che ci sono priorità, l'europa licenziata é d'obbligo. Asia e sud America anche se sono fake sinceramente mi importa poco e credo sia cosi per almeno il 90% di chi fa le master (in Europa appunto)
 
Grazie mille. E per quanto riguarda la B?
Esempio: ho letto che sarà tutto originale , compreso i regolamenti. Siccome attualmente nei playoff vanno dal 3 alla 6, con l'aggiornamento, anche nella master si allarga a 8, oppure bisogna ricominciare un'altra (per avere il regolamento di oggi).
 
per me la maglia dell'Italia verde fa occupare uno spazio inutile. Già ci abbiamo infilato il wolsfberger perchè ci gioca la Roma e vabbè.. ma la maglia dell'italia paraculatissima. Se volete espandervi fuori dai confini, è meglio lasciare stare ste cinesate.
Complimenti e tanti per la J League, siete tra i primi editers ad averla messa.
Lol e cancella l'immagine se quella bellissima maglia urta il vostro senso della tradizione
 
  • Mi piace
Reazioni: AquilaApache
Le divise che dovrebbe sistemare la konami della Serie A sono: Udinese, Fiorentina, Spal, Sampdoria, Lecce.
Conoscendoli credo che qualche divisa non verrà aggiornata nemmeno stavolta :rotfl::rolleyes:
 
  • Mi piace
Reazioni: ANDY_88 e Nanoz33
Non riesco a sistemare la j1 league, ho fatto tutti i passaggi, ma probabilmente sbaglio nel reimportare le squadre, devo spuntare"sovrascrittura file e immagini con nome uguale" e "Applica dati giocatori e squadre" ? E poi, dopo averlo fatto, devo applicare l'aggiornamento live ? La situazione ora è che su "struttura competizione" è tutto giusto, ma nelle partite offline mancano alcune squadre, (con l'aggiornamento live attivo) oppure non sono messe nella j1 league ma nella afc champions league
 
Scusate ragazzi sono nuovo del forum e volevo farvi innanzitutto il complimenti per l’ottimo lavoro che svolgete però ho un piccolo problema...Quando vado su importa competizione non mi legge la pennetta usb, già formattata in Fat32 e scaricato i precedenti 4 Fo senza alcun problema...Chi sa aiutarmi ??
 

Allegati

  • CF239069-7195-450D-A371-168F2DF0780D.jpeg
    CF239069-7195-450D-A371-168F2DF0780D.jpeg
    28.3 KB · Visualizzazioni: 13
  • B5FCB495-4A10-41A2-BC32-8EA0837B2165.jpeg
    B5FCB495-4A10-41A2-BC32-8EA0837B2165.jpeg
    23.4 KB · Visualizzazioni: 14
Scusate la domanda.....io ho appena installato la v5.......dopo aver fatto tutto ho aggiunto il fo libertadores e la lega Mexican che sta su questo forum..ma mi dice che nn ho spazio ..dopo di che quando vado a controllare mi dà i nomi delle squadre libertadores più le rose ok.....ma le magliette di altre squadre tipo venezia, Livorno espanyol ecc) invece la Mexican niente di niente? Prima con la v3 me lo aveva installato .....Ho provato a cancellare qualche immagine ma sto così che devo fare? Consigli?lo so che nn è il luogo adatto...sorry
 

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Messaggi
2,081,310
Utenti registrati
80,497
Ultimo utente registrato
888vicyou