PESFan.it FO V5 PES 2020 PS4

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
ho giocato contro il copenaghen in champions e c'è Bendtner che è inguardabile, capelli quasi alla Fellaini e oltretutto neri! se qualche anima pia potesse quantomeno renderlo "decente"... e come lui chissà quanti altri

Il 24 metteranno Bendtner con voito reale
 
  • Like
Reactions: Muntogna86

Jordan580

Pulcini
12 Ottobre 2019
98
16
8
PSN ID
Jordancs580
Domanda stupida: ma dato che ho importato alcuni kit della serie b x avere anche le 3 divise... una volta uscita la patch ufficiale Konami con la B non c’è un modo di mantenere le divise attuali?
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
no perche' se adesso la b e' licenziata col dlc Konami potrai mettere solo o terza e quarta maglia o solamente la quarta
 

Jordan580

Pulcini
12 Ottobre 2019
98
16
8
PSN ID
Jordancs580
no perche' se adesso la b e' licenziata col dlc Konami potrai mettere solo o terza e quarta maglia o solamente la quarta
Era risposta al mio post? Comunque mi spiego.. con FO le maglie sono con lo sponsor tecnico davanti, mente in quello Konami ho visto che ci saranno solo loghi squadre.. quindi anche se sono licenziate la 3/4 maglia le posso importare ugualmente? Mi sembra strano che si possa fare
 

alexiociancica11780269

Giovanissimi A
18 Settembre 2017
483
325
63
PSN ID
ale
Ciao ragazzi ed immensi complimenti a tutti coloro che lavorano per renderci felici sempre più nel giocare a Pes.
Una sola domanda avendo già la V4 posso estrapolare solo i ted di mio interesse dalla V5 avendo fatto qualche modifica tra volti e squadre per aggiungere solo ciò di cui necessito ? Tipo solo file relativi alla J league ed altre Europa ? Scusate se avete già risposto ma ho visto e non mi sembra di aver trovato riscontro nel topic a questa mia richiesta .Grazie ed ancora COMPLIMENTI !
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ciao ragazzi ed immensi complimenti a tutti coloro che lavorano per renderci felici sempre più nel giocare a Pes.
Una sola domanda avendo già la V4 posso estrapolare solo i ted di mio interesse dalla V5 avendo fatto qualche modifica tra volti e squadre per aggiungere solo ciò di cui necessito ? Tipo solo file relativi alla J league ed altre Europa ? Scusate se avete già risposto ma ho visto e non mi sembra di aver trovato riscontro nel topic a questa mia richiesta .Grazie ed ancora COMPLIMENTI !

Si, basta che spunti solo i file .ted che ti interessano e li importi
 

dedone

Pulcini
16 Luglio 2019
31
8
8
PSN ID
dedone81
Scusate ancora se vi tedio, ma qualcuno può darmi un riscontro sulla presenza di queste immagini
nella sezione immagini divisa L? Sono 36 immagini non divisa e spererei fossero queste a darmi il problema degli slot immagini pieni. Oppure se qualche buona anima mi può soltanto mettere i totali per ogni sezioni immagini così capisco dove può essere l'inghippo.

Grazie mille



132583
 

Jordan580

Pulcini
12 Ottobre 2019
98
16
8
PSN ID
Jordancs580
Qualcuno mi risponde gentilmente? Se ci saranno le licenze della B la 3/4 maglia si possono importare?
 

Ale2489

Pulcini
20 Ottobre 2015
64
12
8
Ciao a tutti,
ma come mai nelle FO non vengono aggiunti i volti modificati?
ho visto i lavori di @Fenomeno e @totti88 e sono veramente belli!!!!!
Credo che si avrebbe un gioco ancora più completo e coinvolgente con i giocatori veramente somiglianti alla realtà.
 
  • Like
Reactions: Fenomeno

manolo08

Esordienti
17 Settembre 2018
176
37
28
PSN ID
manolo0708
Aggiunte Cluj, Ludogorets, Partizan, Malmoe e Wolfsberger nelle altre europee, complete di divise, rose, formazioni, giocatori e stemmi.
Non ho la v4... ho la v3.... se volessi importare solo queste squadre in modo tale da non perdere le modifiche fatte con le maglie di dennis cosa dovrei fare? Si può fare?
Grazie a chi risponderà...
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ciao a tutti,
ma come mai nelle FO non vengono aggiunti i volti modificati?
ho visto i lavori di @Fenomeno e @totti88 e sono veramente belli!!!!!
Credo che si avrebbe un gioco ancora più completo e coinvolgente con i giocatori veramente somiglianti alla realtà.


"Per coloro che chiedono l'inserimento dei volti dei facemaker


I volti dei nostri facemaker verranno inseriti più avanti, non c'e' una data precisa perchè i ragazzi son concentrati sul terminare le cose mancanti nel gioco, e poi dopo si andranno ad inserire le rifiniture :)"
 

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,789
Utenti registrati
64,883
Ultimo utente registrato
PabloEscobar