PESFan.it FO V5 PES 2020 PS4

Per quanto riguarda la Champions asiatica per evitare club fake, più avanti si potrebbero creare 6 squadre asiatiche (2 in Altre Asia, 4 nell' AFC Champions) che magari hanno perso il play off per riempire i vuoti lasciati dalle Giapponesi, che sono passate giustamente nel Campionato giapponese. Ad esempio si potrebbe creare Al-Nasr, Al-Gharafa, Newcastle Jets e altre 4 perdenti del Play-Off.

Altrimenti nelle 2 fake in Altre Asia, inserisco il Qarabag e l'Astana che comunque sono in parte asiatiche! :cool:

Attendo le maglie della B spagnola! Ottimo lavoro, è andato tutto bene!

• Mi piace
Reazioni: GF7 e ANDY_88
Per sistemare la J1 League, importante differenza finale rispetto la Bundesliga:
  • Andate in modalità modifica -> Struttura Competizione -> Numero di partecipanti
  • J1 League -> 18
  • Andate in Struttura Competizione -> JLeague
  • Replicare l'ordine che trovate nell'immagine del post successivo
  • A questo punto e, fondamentale, DOPO aver eseguito il Live Update, dovete reimportare i seguenti .ted, dal solito menu Importa squadra: SanfrecceHiroshima.ted, UrawaReds.ted, KashimaAntlers.ted, KawasakiFrontale.ted

Ragazzi mi spiegate bene come devo fare questo ultimo passaggio . Grazie...

Ragazzi mi spiegate bene come devo fare questo ultimo passaggio . Grazie...

Semplice, vai in importa squadra, selezioni solo quelle 4 che ci sono scritte, vai avanti, metti la spunta su entrambi i quadrati (applica nome uguale ecc) e schiacci OK, aspetti che finisca ed è fatta.

Semplice, vai in importa squadra, selezioni solo quelle 4 che ci sono scritte, vai avanti, metti la spunta su entrambi i quadrati (applica nome uguale ecc) e schiacci OK, aspetti che finisca ed è fatta.
si quello l'ho capito ,ma il live update lo devo fare prima di ordinare la Jleague o dopo?

grazie ragazzi come sempre per lo stupendo lavoro (y)
non ho ancora installato, una domanda, le classiche avranno ancora giocatori fake se metto solo l'update? (ho la V4)
perché con la V4 anche con R3 rimanevano nomi come LIVI ecc.

Per quanto riguarda le squadre fake rimaste in AFC Champions League (quando si spostano in J.League 1 le squadre giapponesi presenti nel roster dell'AFC Champions League), pazientate. Sicuramente verranno editate altre squadre asiatiche al loro posto, come già scritto fino dalla V1 squadre fake nel gioco non ne rimarranno. Bisogna solo avere pazienza. :)

Sto installando il FO su un utente "vergine" (appena creati i dati di modifica) e a un certo punto mi dice "impossibile importare ulteriori immagini". Cosa devo fare?

Ragazzi grazie di vero cuore, qualcuno ha l'ordine delle squadre del afc champions league?

Ma la questione non è che io voglio i doppioni (sulla base errata di quello che dici allora tutte le squadre europee che partecipano alle coppe e al proprio campionato allora dovrebbero essere dei doppioni allora???).. La questione è che nella REALTÀ le quattro squadre che dobbiamo reimportare fanno sia la AFC che la J1L
Corretto ma penso che non si potra risolvere questo problema

Per quanto riguarda le squadre fake rimaste in AFC Champions League (quando si spostano in J.League 1 le squadre giapponesi presenti nel roster dell'AFC Champions League), pazientate. Sicuramente verranno editate altre squadre asiatiche al loro posto, come già scritto fino dalla V1 squadre fake nel gioco non ne rimarranno. Bisogna solo avere pazienza. :)
Grandi davvero ragazzi...

Fenomeni
Non so quando avrò tempo di inserirla ma mi sa che fino al 24.. x cui "temo" che passerò direttamente alla v6.. uscendo il Dlc in quel periodo giusto @Kimi85? :p

Ciao Ragazzi grazie per l'ottimo lavoro siete straordinari ho importato la Versione Full del File Opzioni 5 e messo in ordine le Squadre grazie ai vostri screenshots vorrei soltanto domandare una cosa i Teams della AFC Champions League sono già in ordine corretto? Grazie anticipatamente per le vostre risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,494
Ultimo utente registrato
sunwin1sacomm