PESFan.it FO V5 PES 2020 PS4

ElShaarawy91

Giovanissimi B
22 Novembre 2013
276
266
63
Per quanto riguarda la Champions asiatica per evitare club fake, più avanti si potrebbero creare 6 squadre asiatiche (2 in Altre Asia, 4 nell' AFC Champions) che magari hanno perso il play off per riempire i vuoti lasciati dalle Giapponesi, che sono passate giustamente nel Campionato giapponese. Ad esempio si potrebbe creare Al-Nasr, Al-Gharafa, Newcastle Jets e altre 4 perdenti del Play-Off.

Altrimenti nelle 2 fake in Altre Asia, inserisco il Qarabag e l'Astana che comunque sono in parte asiatiche! :cool:

Attendo le maglie della B spagnola! Ottimo lavoro, è andato tutto bene!
 
  • Like
Reactions: GF7 e ANDY_88

giu92

Giovanissimi B
6 Ottobre 2019
327
220
43
Per sistemare la J1 League, importante differenza finale rispetto la Bundesliga:
  • Andate in modalità modifica -> Struttura Competizione -> Numero di partecipanti
  • J1 League -> 18
  • Andate in Struttura Competizione -> JLeague
  • Replicare l'ordine che trovate nell'immagine del post successivo
  • A questo punto e, fondamentale, DOPO aver eseguito il Live Update, dovete reimportare i seguenti .ted, dal solito menu Importa squadra: SanfrecceHiroshima.ted, UrawaReds.ted, KashimaAntlers.ted, KawasakiFrontale.ted

Ragazzi mi spiegate bene come devo fare questo ultimo passaggio . Grazie...
 

ElShaarawy91

Giovanissimi B
22 Novembre 2013
276
266
63
Ragazzi mi spiegate bene come devo fare questo ultimo passaggio . Grazie...

Semplice, vai in importa squadra, selezioni solo quelle 4 che ci sono scritte, vai avanti, metti la spunta su entrambi i quadrati (applica nome uguale ecc) e schiacci OK, aspetti che finisca ed è fatta.
 

giu92

Giovanissimi B
6 Ottobre 2019
327
220
43
Semplice, vai in importa squadra, selezioni solo quelle 4 che ci sono scritte, vai avanti, metti la spunta su entrambi i quadrati (applica nome uguale ecc) e schiacci OK, aspetti che finisca ed è fatta.
si quello l'ho capito ,ma il live update lo devo fare prima di ordinare la Jleague o dopo?
 

hEEk

Giovanissimi B
8 Ottobre 2017
254
110
43
PSN ID
heek_cuh1216b
grazie ragazzi come sempre per lo stupendo lavoro (y)
non ho ancora installato, una domanda, le classiche avranno ancora giocatori fake se metto solo l'update? (ho la V4)
perché con la V4 anche con R3 rimanevano nomi come LIVI ecc.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Per quanto riguarda le squadre fake rimaste in AFC Champions League (quando si spostano in J.League 1 le squadre giapponesi presenti nel roster dell'AFC Champions League), pazientate. Sicuramente verranno editate altre squadre asiatiche al loro posto, come già scritto fino dalla V1 squadre fake nel gioco non ne rimarranno. Bisogna solo avere pazienza. :)
 

giuliowepes

Allievi B
19 Novembre 2012
647
100
43
PSN ID
LGE99_00_96
Sto installando il FO su un utente "vergine" (appena creati i dati di modifica) e a un certo punto mi dice "impossibile importare ulteriori immagini". Cosa devo fare?
 

OblivionITA

Pulcini
10 Settembre 2016
30
4
8
PSN ID
OblivionITA
Xbox Gamertag
OblivionITA
Ragazzi grazie di vero cuore, qualcuno ha l'ordine delle squadre del afc champions league?
 

David84

Pulcini
28 Settembre 2019
38
18
8
PSN ID
Faiagd
Ma la questione non è che io voglio i doppioni (sulla base errata di quello che dici allora tutte le squadre europee che partecipano alle coppe e al proprio campionato allora dovrebbero essere dei doppioni allora???).. La questione è che nella REALTÀ le quattro squadre che dobbiamo reimportare fanno sia la AFC che la J1L
Corretto ma penso che non si potra risolvere questo problema
 

David84

Pulcini
28 Settembre 2019
38
18
8
PSN ID
Faiagd
Per quanto riguarda le squadre fake rimaste in AFC Champions League (quando si spostano in J.League 1 le squadre giapponesi presenti nel roster dell'AFC Champions League), pazientate. Sicuramente verranno editate altre squadre asiatiche al loro posto, come già scritto fino dalla V1 squadre fake nel gioco non ne rimarranno. Bisogna solo avere pazienza. :)
Grandi davvero ragazzi...
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,041
3,353
113
Fenomeni
Non so quando avrò tempo di inserirla ma mi sa che fino al 24.. x cui "temo" che passerò direttamente alla v6.. uscendo il Dlc in quel periodo giusto @Kimi85? :p
 
D

Deletedmember21547

Guest
Ciao Ragazzi grazie per l'ottimo lavoro siete straordinari ho importato la Versione Full del File Opzioni 5 e messo in ordine le Squadre grazie ai vostri screenshots vorrei soltanto domandare una cosa i Teams della AFC Champions League sono già in ordine corretto? Grazie anticipatamente per le vostre risposte.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,208
Utenti registrati
64,870
Ultimo utente registrato
LazaroTot