PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Hahah. Vero purtroppo. Avendolo confermo:(

Madonna che schifo. Una roba improponibile.

Per questo vi dico tutte le volte di evitare di menzionare "hanno scritto hanno premiato hanno recensito PES 2020 come il miglior PES dell'ultima generazione, bla bla" quegli stessi caproidi che hanno dato mezzo punticino in meno a Fifa 20, probabilmente, o che, sempre probabilmente, lo mettono sullo stesso piano e che, oggettivamente, negli anni precedenti lo hanno dato come "superiore" all'altro gioco.

Le droghe, pure quelle leggere, non sono legali, ma non vi è mistero che l'alcol, invece, viene liberamente venduto nei supermercati.

Buongiorno

Nel prossimo PES devono fare qualcosa per il contorno...non posso segnare il gol vittoria al 92° dove io salto dal divano che quasi sfondavo tutto il contorno, con incazzatura della mogliera, mentre nel gioco i miei tifosi esultano un secondo e mezzo :oops:
Se è decisivo quantomeno puoi correre verso la panchina e scatta animazione meglio di niente...

A proposito dell'articolo sullo script in Pes 2020(LEGGETE QUI)
non si potrebbe creare un hashtag tipo

#scriptingworksPes2020

Io non ho twitter, molti di voi si e magari possono rendere questo virale :)

• Mi piace
Reazioni: Papà_Pig
Hai creato tu queste foto, amico mio? Comunque, quando vedo Lazio e Roma avere 2 stadi diversi quando nella realtà giocano nello stesso, e Milan e Inter averne 2 uguali, penso che KONAMI, con tutte le poche risorse che ha, già 2 stadi generici nuovi ce li poteva mettere dentro, anzichè perdersi in sciocchezze così, no? :p
Sì, li ho fatti con Numbers (Excel per Mac), giusto per avere un tabellone un po' più carino... ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,410
Ultimo utente registrato
ashapurachinac