PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Se volete parlare di calcio reale fatelo nel topic apposito. Già virtualmente dobbiamo combattere con degli arbitri che in area di rigore si scordano delle regole del calcio, se poi ci si deve beccare pure con quello vero, facciamo notte


SonoIncazzatoNero-231x130.gif
 
12 Luglio 2019
1,197
1,024
113
Se volete parlare di calcio reale fatelo nel topic apposito. Già virtualmente dobbiamo combattere con degli arbitri che in area di rigore si scordano delle regole del calcio, se poi ci si deve beccare pure con quello vero, facciamo notte
Il problema non è parlare di calcio o no. E' che 2, 3 persone si sono riunite nel prendermi per c**o offendendo me e la squadra che tifo, sentendosi pure in difetto quando poi io ho, giustamente, risposto. Scusa se mi permetto, admin. Ma non è, ''Se volete parlare di calcio, cambiate thread.'', ma, ''Se volete offendere le persone, cambiate forum.''. Se io non rispondevo, a nessuno fregava nulla e restavano le belle parole che mi son dovuto sentir dire. Risposto io, sono arrivati gli interventi. Non è giusto, così. Pace.
 
12 Luglio 2019
1,197
1,024
113
Lo dico un'altra volta, io dove vado, vado mi *appicico con qualcuno. Però, nonostante questo, voglio ringraziare di cuore voi amici utenti. Molti mi hanno motivato a prender la parte tattica con meno superficialità, facendomi diventare un videogiocatore migliore. Altri, invece, mi hanno aperto a cose come CPU, AI e compagnia, anche sui videogame in generale, di cui prima ignoravo l'esistenza. Però voglio comunque più bene a @Lucawe11. Ed ogni volta che Caressa grida ''PAZZESCO!!!'' mi vengono in mente le nottate a leggere il forum, prima di iscrivermi. Coi suoi video, le sue didascalie e, soprattutto, la sua innata educazione e delicatezza che ammiro all'inverosimile. Thank you :)

*Sinonimo di ''litigare'', ''arruffarsi'', ''discutere''
 
Ultima modifica:

Yazid

Juniores
26 Settembre 2010
1,534
522
113
Il problema non è parlare di calcio o no. E' che 2, 3 persone si sono riunite nel prendermi per c**o offendendo me e la squadra che tifo, sentendosi pure in difetto quando poi io ho, giustamente, risposto. Scusa se mi permetto, admin. Ma non è, ''Se volete parlare di calcio, cambiate thread.'', ma, ''Se volete offendere le persone, cambiate forum.''. Se io non rispondevo, a nessuno fregava nulla e restavano le belle parole che mi son dovuto sentir dire. Risposto io, sono arrivati gli interventi. Non è giusto, così. Pace.

Vi siete beccati a vicenda: tra battute, foto, video e resoconti maliziosi che francamente non interessano a nessuno. Questo è un topic dedicato a PES punto. Chi apre questa discussione vuole leggere commenti inerenti al gioco e non a diatribe calcistiche. Molti si dimenticano che qui dentro siamo tutti ospiti e come tale bisognerebbe comportarsi. Se poi ci sono offese e quant'altro fatelo presente con l'apposito tasto, poi sarà lo staff a decidere come intervenire

Sia chiaro che questo messaggio non riguarda solo te ma è un discorso in generale, che vale anche per quelli che hanno partecipato a questa stucchevole diatriba cittadina. Perciò chiudiamola qui e continuiamo a parlare di PES
 
12 Luglio 2019
1,197
1,024
113
Vi siete beccati a vicenda: tra battute, foto, video e resoconti maliziosi che francamente non interessano a nessuno. Questo è un topic dedicato a PES punto. Chi apre questa discussione vuole leggere commenti inerenti al gioco e non a diatribe calcistiche. Molti si dimenticano che qui dentro siamo tutti ospiti e come tale bisognerebbe comportarsi. Se poi ci sono offese e quant'altro fatelo presente con l'apposito tasto, poi sarà lo staff a decidere come intervenire

Sia chiaro che questo messaggio non riguarda solo te ma è un discorso in generale, che vale anche per quelli che hanno partecipato a questa stucchevole diatriba cittadina. Perciò chiudiamola qui e continuiamo a parlare di PES
Non è vero. @Lucawe11 mi ha mandato un suo video dove giocava contro la Lazio, per farmi sentire i cori del file opzioni che usava. Una cosa simpatica e genuina. Poi sono arrivati i tifosi del forum a contestare e denigrare la mia passione calcistica. Ed io ho risposto. Di malizioso c'è solo chi crede di esser più bello, o di tifare qualcosa di più bello, e quindi di dover farlo presente, sentendosi, per questo, anche in dovere di offendere il tizio di turno. Capisco tu debba fare il tuo lavoro, però diciamo le cose come stanno. Non mi sono offeso, sia chiaro. Mi intristiscono solo certe situazioni. Infatti ho preferito evitare di rispondere. In passato, ho letto post su Totti, di utenti che chiedevano della sua leggenda. O cose sulla Roma, in generale. Non mi sarebbe mai saltato in mente, nemmeno per scherzo, di punzecchiare. Cosa che è accaduta oggi, all'inverso. Giusto per. Lo so che parli in generale, però per indole tendo alla trasparenza e la correttezza. Odio la generalizzazione, il tarallucci e vino ad accontentare tutti, non dicendo le cose come stanno. Chiuso qui, comunque. Continuiamo a parlare di PES.
 

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
Mah, in passato si era fatta qualche prova e 10 minuti erano 10 minuti a qualsiasi velocità
Quest'anno non ho verificato, ma mi sembrerebbe strano.
Scusate ma a me sembra ovvio che 10 minuti a -2 invece che sembrare di più sembrino di meno per via del gioco rallentato (ma non lo scorrere dei secondi)
Perché dovrebbe essere di più?
 
12 Luglio 2019
1,197
1,024
113
Ma la velocità di gioco non incide sulla velocità della durata di un match. Giocare 10 minuti a -2 o +2 è uguale in termine di minutaggio
Nella demo invece io ricordo accadeva così. Secondo me proprio per il fatto che il selettore Velocità di PES non è un vero selettore ''ritmo di gioco'' come magari lo è in FIFA, ma un qualcosa proprio per rallentare o velocizzare il tutto, letteralmente. Come l'opzione sui video YouTube, ecco :p
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,128
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78