PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Dribbling più bello e secco visto fino ad ora.

Ci dici come hai fatto?
R2 tenuto premuto poi con la levetta destra dai il colpo della finta, di solito se si attacca abbastanza in linea orizzontale rispetto alla porta la si manda verso l'alto o verso il basso, poi levetta sinistra In questo caso nella stessa direzione della levetta destra, ma puoi anche metterla in senso opposto così viene un doppio passo più classico "finta col piede destro di andare a destra e poi col sinistro va a sinistra". Qui invece ha fintato di spostarsela fin da subito a destra e poi è la parte in cui è effettivamente andato via
 
  • Like
Reactions: deliux9

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,539
3,850
113
Ragazzi comunque credo di aver trovato la verità sui pali, credo che abbiano in qualche modo mandato totalmente a donne "facili" (se capite cosa intendo) la precisione/imprecisione dei tiri, ma non che tipo uno ha cliccato su un parametro e invece di 24 ha messo 63, credo che abbiano cercato di rendere un po' più imprecisi i tiri ma non ci sono riusciti appieno, non c'entra nulla lo script, tant'è che ho preso 3 pali in una partita che stavo tranquillamente vincendo 3-0 e che così e finita con lo Sheffield United.
 

Nike89

Allievi A
2 Novembre 2014
1,142
702
113
PSN ID
Tosnico89
Sto cercando una squadra che abbia tutti i giocatori con nazionalità della nazione del campionato in cui gioca, vorrei creare una specie di nuovo Bilbao.
 

Mauri151083

Giovanissimi A
23 Agosto 2019
515
641
93
PSN ID
Mauri151083
Ma guarda, a rischio di beccarmi un richiamo perchè si finisce OT quando si parla di certi argomenti ma io, dal 2010 al 2014 ho tradito PES con FIFA.
E, se ci penso, mi sono perso quello che, secondo molti, è stato un ottimo PES che sicuramente, conoscendomi, avrei amato alla follia: l'edizione 2013. Tutti gli stadi della Liga, scarpette magiche, e via dicendo.
Il 2010 avevo fatto in tempo a giocarlo, 2011 e 2012 ho un enorme vuoto (ormai ero "canadese" a pieno titolo), il 2014 dopo aver mandato a quel paese la concorrenza, e arrivando in tempo per il post-patch di marzo.

Io ho ritenuto "superiori" di PES le edizioni 2011 e 2012, il 2010 era troppo "rivoluzionario" per essere un gioco di calcio (parlo di Fifa) mentre PES 2010 stava iniziando una fase di declino e mostrava già il fianco, secondo me.
Le edizioni post-2014 io non le considero superiori.
Anzi, PES 2015 è uno dei miei ultimi preferiti, nel 2016 non ho avuto il coraggio di passare sull'altra sponda, arrabbiato com'ero ancora con EA, per cui, ma parlo per me, non c'è mai stata dopo le edizioni 2011-2012 una superiorità conclamata e assoluta di uno contro l'altro. Almeno secondo il mio gusto e di quello di altri esponenti di cui ho molta considerazione.

Poi se vogliamo sentire i pistolini di SpazioGa*es o quell'altro di MultiPl*yer, allora ok, ascoltiamoli.
Ma non è mai stata onestà intellettuale, quella.

Boh, io ormai sul discorso recensioni ci vado sempre molto cauto... sopratutto quando poi, leggendo su siti che si occupano pure di cinema magari, e danno 10 agli ultimi film degli Avengers, beh... chiaro che cerco di trovare pareri validi altrove.

PS: io ovviamente parlo di qualità, non di dati di vendite o cose del genere. Chissene, dei dati di vendite e cose del genere.

Beh guarda bene o male siamo lì, anch’io son ripassato a Fifa nel 2010 (era dalla ciofeca 2001 che non ci giocavo), peró il 13 e il 14 mi son piaciuti quindi son rimasto di là, ho provato PES2015 e non mi è piaciuto per nulla, restando quindi con EA fino al 19, dove quest’anno ho ridato la possibilità a PES di riconvertirmi con la demo e così è stato.
Sul resto sono d’accordo.
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
@deliux9 però per un puro esperimento sociologico potrebbero pure conferire il ruolo di moderatori a te, me e @tarassato per 24 ore. Dai fatelo!

@ninosbangif però ti dirò che fifa pare aver tratto beneficio dalla enormous patch
Se lo fanno...in 10 minuti usciamo al tg5.
"Notizia che arriva dal web...3 moderatori di un noto sito su Pes...sono stati arrestati con le accuse di abuso di potere...nonnismo selvaggio e atti osceni in luogo pubblico" .
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Beh guarda bene o male siamo lì, anch’io son ripassato a Fifa nel 2010 (era dalla ciofeca 2001 che non ci giocavo), peró il 13 e il 14 mi son piaciuti quindi son rimasto di là, ho provato PES2015 e non mi è piaciuto per nulla, restando quindi con EA fino al 19, dove quest’anno ho ridato la possibilità a PES di riconvertirmi con la demo e così è stato.
Sul resto sono d’accordo.

Ah osti, quindi sei tornato a PES da poco?
Ma allora cosa parli di calcio? Voi che giocate a Fifa non ci avete mai capito una mazza di calcio.






Si scherza, eh :*
 
  • Like
Reactions: Mauri151083

Lonewolf130971

Allievi A
7 Marzo 2014
932
815
93
Primo rigore ricevuto. Non volevo neppure crederci quando me lo ha dato (aveva lasciato correre per la regola del vantaggio).
Che emozione...
 

Allegati

  • 161584EB-0FFE-4F6E-B60F-57968E31C2EF.jpeg
    161584EB-0FFE-4F6E-B60F-57968E31C2EF.jpeg
    98.8 KB · Visualizzazioni: 18

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,803
13,532
113
Sto cercando una squadra che abbia tutti i giocatori con nazionalità della nazione del campionato in cui gioca, vorrei creare una specie di nuovo Bilbao.
Createla tu...io ho fatto cosi.cn lo sparta rotterdam...ho ceduto gli stranieri e a quelli che nn arrivavano offerte li ho svincolati
 
  • Like
Reactions: Nike89

Paolino71

Pulcini
15 Novembre 2017
81
27
18
Ragazzi scusate, lo scrivo anche qui perché nella sezione editing v5 non mi ha risposto nessuno.
Il gioco non mi fa l'aggiornamento live, l'ho avviato oggi per la prima volta e subito si è bloccato. Oggi pomeriggio ho installato la v5 e ancora ninte da fare, esce erroredi trasmissione. Allego la foto. È un problema server konami? La connessione funziona benissimo perché la console è perfettamente online. IMG_20191017_180547.jpg
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,539
3,850
113
Sto cercando una squadra che abbia tutti i giocatori con nazionalità della nazione del campionato in cui gioca, vorrei creare una specie di nuovo Bilbao.
Ci sarebbe il Charlton Athletic che ha solo due giocatori non inglesi che sono israeliti, poi per il resto sono tutti inglesi, forse c'è qualche gallese o irlandese al massimo
 
  • Like
Reactions: Nike89

kunio

Allievi A
29 Dicembre 2013
896
92
28
Sei sicuro sia così? Mi piacerebbe fare un campionato Sudamericano.

sicurissimo, i 4 campionati hanno le licenze ufficiali(+la serie B brasiliana licenziata) ;)

in altre sud america ufficiali ci sono alianz lima, universitario, sport boys, sporting crystal

poi vabbè con le patch anche le altre si fanno
 
  • Like
Reactions: Nike89

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Kimi perdonami ho un dubbio ma con l'aggiunta di ogni nuova versione del nostro of le tattiche con modulo fluido si vanno a perdere? Perché misi le tattiche a tutta la premier quelle fatte da klashman ma facendo una premier di prova campionato non me le ritrovo, mi confermi che si perdono oppure ho fatto io qualche errore grazie. Ho ancora la v4 più tardi aggiornerò
Semplicemente basta importare a gruppi di file le squadre nuove escludendo nel tuo caso la premier
 
  • Like
Reactions: Kiros

bibo

Allievi B
26 Giugno 2014
612
247
43
Ecco, questo tuo -2 è abbastanza in linea col - 2 che giocavo io nella demo e nei primi giorni di gioco del titolo completo, ovvero settimana scorsa. Da qualche giorno è aumentata di brutto. Versione 1.00, internet staccato, non riesco più a fare mezza partita. Ed ho buttato i file di una master league intera, sperando funzionasse. Niente. Grazie per la tua risposta.
Purtroppo la possibilità di provare la 1.00 non l'ho avuta, avendo l'edizione digitale. La poca stabilità della velocità di gioco sembra una costante nelle ultime edizioni. Quando capita, se la cosa mi dà problemi, non potendo ridurre ulteriormente la velocità di gioco, tento di fare quello, che di solito non faccio mai: più possesso e giro palla, anche col portiere, cercando di attirare l'avversario e scaricare palla. Come a rallentare il ritmo volutamente. A volte è necessario spazzarla però.
Mi dispiace per i save persi.
 

Nike89

Allievi A
2 Novembre 2014
1,142
702
113
PSN ID
Tosnico89
Createla tu...io ho fatto cosi.cn lo sparta rotterdam...ho ceduto gli stranieri e a quelli che nn arrivavano offerte li ho svincolati
Ci sarebbe il Charlton Athletic che ha solo due giocatori non inglesi che sono israeliti, poi per il resto sono tutti inglesi, forse c'è qualche gallese o irlandese al massimo
sicurissimo, i 4 campionati hanno le licenze ufficiali(+la serie B brasiliana licenziata) ;)

in altre sud america ufficiali ci sono alianz lima, universitario, sport boys, sporting crystal

poi vabbè con le patch anche le altre si fanno
Grazie mille ragazzi! :)
 
  • Like
Reactions: kunio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,518
Utenti registrati
64,912
Ultimo utente registrato
matty-078