PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,634
113
PSN ID
Safelb
l'unica soluzione per me eh con cui puoi vedere una big fare la big è settare le sfide contro tali squadre a leggenda.Non pensate che leggenda sia un livello iperstratosferico dove non toccate palla,non siamo assolutmente ai livelli di pes 18-19 dove cmq questo livello era spesso pieno di evidenti forzature.

per cui...guidi il BARI e vuoi una vera sfida contro il Napoli,la Roma?settate leggenda (almeno fuori casa),se siete sfortunati non tirerete quasi mai in porta senno magari con un po di fortuna e bravura qualche punto lo tirate fuori se non siete abituati al livello,sennò potreste ottenerne di piu,,,ma non tRoverete mai la roma a livello serie C

Il cambio livello è un qualcosa di difficile da assimilare ... io però da quando lo scorso anno mi hai fatto il lavaggio del cervello non posso più farne a meno .... adesso arriveranno gli ottavi Champions che in una stagione compromessa (in Italia) resta L obiettivo principale (comunicatomi pure dalla societa nel meeting di mezza stagione) e affronterò il Chelsea che non so in che posizione del ranking club sia ... speriamo non nei primi 8 altrimnti sarà un ottavo liv leggenda!
Ma vuoi mettere vincere una Champions affrontando i primi 8 top team a liv Leggenda che soddisfazione sia?
 
  • Like
Reactions: giuliosr

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Ho cambiato File Opzione e quindi ho ricominciato la ML,questa volta con il Liverpool...

la fortuna del principiante

Supercoppa a superstar
Liverpool-Chelsea 4 a 1

Community Shield a Leggenda
seguendo il tuo consiglio @giuliosr
Liverpool-M.City 2 a 0
(6 tiri a 12,2 gol di contropiede,klop si sarà rigirato nel letto a vedere il suo liverpool bersagliato in quel modo e giocare solo di rimessa)

che spettacolo

soprattutto con la telecamera stadio
8/3/5
 
  • Like
Reactions: giuliosr e Lucawe11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,634
113
PSN ID
Safelb
Forse dico una cavolata non applicapibile ad un gioco,il livello di difficoltà dovrebbe risultare non in blocco in base a quello che si sceglie ma fondamentale è trovare la difficoltà nell affrontare i singoli.Nella realtà si presume quindi che le piccole trovino difficoltà nell'competere con le grandi,perché queste non usano un boost(cioè ne che si dopano)ma la differenza la fanno le caratteristiche dei singoli,quindi nel gioco servirebbe questo,la differenzazione totale dei giocatori,un esempio stupido,l'aggressione a centro campo della cpu,non deve darmela la tacca rossa e di conseguenza in blocco per tutti gli avversari,ma me la deve dare la caratteristica principe del giocatore,come se affrontando il Milan mi trovassi avanti Gattuso a mordermi i polpacci,e Pirlo continui a fare il Pirlo,si eviterebbe di avere il Brescia giocare da Real Madrid.

Attenzione però perché la realtà non è così sistematica e razionale ...
Inter-juve 1-2. Match pazzesco della juve, fuori casa, contro un Inter in fortissima
Sette giorni prima ... più o meno gli stessi giocatori
Juve-Verona in casa ... vittoria juve ma in vantaggio Verona e prestazione ai limiti dell imbarazzo
Adesso SCATENO IL PUTIFERIO: secondo me il boost / script è un male/bene NECESSARIO se gestito con un equilibrio e da questo punto di vista pes20 ha fatto passi da gigante!
Io non tornerei mai al gameplay su ps2 che era privo di strip-tease/boost (o erano nascosti meravigliosamente) perché con un team forte/top vincevo sempre e ovunque!
Se con una piccola vincevo 4-0, con una grande vinceco 1-0 (per dire) ma non perdevo quasi mai
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,634
113
PSN ID
Safelb
Allora non sono matto io. Guardando video su YouTube, ho trovato conferma di come il gioco sia davvero di suo velocissimo. Il problema non sono io, quindi. O la mia Playstation. Eppure, qualche post fa, ho visto una clip di un ragazzo che spiegava una questione riguardo le collisioni, ed il gameplay era lento come quando io ho acquistato il gioco, 5 giorni fa. Suppongo, in questo video, la velocità sia settata su 0. Qualcuna ci si ritrova? E, se possibile, con gentilezza, potrebbe qualcuno postare 50 secondi di gameplay a varie velocità, da 2 a 0? Va bene anche un Lazio - Atalanta, tra le prime partite da me fatte, prima che il gioco cambiasse senza che nessuno facesse nulla. Ripeto, sono alla versione 1.00, ed il gioco mi va al doppio della velocità, tant'è che ho dovuto fermare un'appassionante Master League, nell'intendo di eliminare i file sistema, pensando fossero partiti in qualche modo. Nulla di fatto. Vi chiedo aiuto. Non è possibile che succeda solo a me. Grazie.


Orribile!
Ma che velocità e?
 

Mauri151083

Giovanissimi A
23 Agosto 2019
515
641
93
PSN ID
Mauri151083
assistiti, in manuale non mi sarei lamentato, la colpa sarebbe stata la mia...

comunque boh, resto perplesso, perplesso perchè a superstar, quando perdo, io faccio comunque 12/13 tiri e gli avversari al massimo 2/3.

resto perplesso, perchè ho appena perso 2-1 con la lazio con due gollonzi, ma erano tutti e due colpa mia, così come ho perso 2-0 col cagliari ma ho sbagliato io in entrambi i casi.

controllando ho il 13% di realizzazione, nelle statistiche contro com: un dato bassissimo, ma lo capirei tirando 30 volte da fuori, invece il tiro da fuori essendo molto difficile sto anno, praticamente non lo uso.

sono molto scoraggiato, ora riprovo la demo di fifa20.
Ti posso assicurare che Pes2020 avrà tanti problemi ma sicuramente non i tiri... io segno anche da fuori area, ma all’inizio, complice che vengo anche da Fifa, mi ero preoccupato pensando non si potesse segnare da lontano... con la pratica invece ho cambiato totalmente opinione
 

Mauri151083

Giovanissimi A
23 Agosto 2019
515
641
93
PSN ID
Mauri151083
Attenzione però perché la realtà non è così sistematica e razionale ...
Inter-juve 1-2. Match pazzesco della juve, fuori casa, contro un Inter in fortissima
Sette giorni prima ... più o meno gli stessi giocatori
Juve-Verona in casa ... vittoria juve ma in vantaggio Verona e prestazione ai limiti dell imbarazzo
Adesso SCATENO IL PUTIFERIO: secondo me il boost / script è un male/bene NECESSARIO se gestito con un equilibrio e da questo punto di vista pes20 ha fatto passi da gigante!
Io non tornerei mai al gameplay su ps2 che era privo di strip-tease/boost (o erano nascosti meravigliosamente) perché con un team forte/top vincevo sempre e ovunque!
Se con una piccola vincevo 4-0, con una grande vinceco 1-0 (per dire) ma non perdevo quasi mai
Dai io una volta che mi ero fatto lo squadrone in ML l’unica sfida che mi rimaneva per la longevità era chi segnava di più tra Shevchenko e Ronaldo; tutte le partite mi finivano 5-6 a 0 ma anche tipo 13 a 1 ecc... lo script se non esagerato è necessario per la longevità quindi sono assolutamente d’accordo con te.
 
  • Like
Reactions: Nike89

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,634
113
PSN ID
Safelb
Dai io una volta che mi ero fatto lo squadrone in ML l’unica sfida che mi rimaneva per la longevità era chi segnava di più tra Shevchenko e Ronaldo; tutte le partite mi finivano 5-6 a 0 ma anche tipo 13 a 1 ecc... lo script se non esagerato è necessario per la longevità quindi sono assolutamente d’accordo con te.

Secondo me attualmente a livello script/difficolta pes20 rappresenta il raggiungimento (migliorabile) dell equilibrio tra pes17 e pes18/19
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Come sapete lo scorso anno sono stato tra i più critici su PES 2019.
Un titolo intriso di Script e forzature e con una IA tanto ripetitiva quanto irritante.
Questo PES invece mi ha ridato l'entusiasmo degli anni d'oro.
Non vedo l'ora che arrivi la sera per spararmi le mie 4-5 partite.
Sto rigiocando la master che avevo abbandonato dal 2017.
Il titolo ha i suoi difetti: rigori(in primis),reparti slacciati con poco gioco a centrocampo(pare verra' risolto a breve!!),
cursore non impeccabile,presenza di residue forzature che potrebbero essere tranquillamente eliminate.
Tuttavia sinceramente un PES cosi dovremmo solo giocarlo e giocarlo !!
Non è un capolavoro ma è un gran gioco.
Spero che il 24 lo ritocchino in meglio.
Per ora...per me....il re è tornato!!!! :D(y)
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Ho cambiato File Opzione e quindi ho ricominciato la ML,questa volta con il Liverpool...

la fortuna del principiante

Supercoppa a superstar
Liverpool-Chelsea 4 a 1

Community Shield a Leggenda
seguendo il tuo consiglio @giuliosr
Liverpool-M.City 2 a 0
(6 tiri a 12,2 gol di contropiede,klop si sarà rigirato nel letto a vedere il suo liverpool bersagliato in quel modo e giocare solo di rimessa)

che spettacolo

soprattutto con la telecamera stadio
8/3/5
visto che non è impossibile???però il match almeno ha avuto un andamento piu verosimile con un city che ha fatto il city,..e la tua bravura ha permesso di vincere questo match....
 

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,055
2,677
113
PSN ID
bale8486
Credimi...sto leggendo delle cagate assurde su questo topic...e mi sto mantenendo a fatica.
Mi sto mettendo in pari con le cagate, ho quasi finito.
Il bello è che entrando nel forum ogni 2 giorni circa, si assiste a dei cambi di umore P A Z Z E S C H I (© @Lucawe11 ) al punto tale da chiedermi "sono io che quest'anno ho la copia giusta oppure sono rimasto talmente deluso dal 2019 che un minimo miglioramento mi sta bene?".
Boh.
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Come sapete lo scorso anno sono stato tra i più critici su PES 2019.
Un titolo intriso di Script e forzature e con una IA tanto ripetitiva quanto irritante.
Questo PES invece mi ha ridato l'entusiasmo degli anni d'oro.
Non vedo l'ora che arrivi la sera per spararmi le mie 4-5 partite.
Sto rigiocando la master che avevo abbandonato dal 2017.
Il titolo ha i suoi difetti: rigori(in primis),reparti slacciati con poco gioco a centrocampo(pare verra' risolto a breve!!),
cursore non impeccabile,presenza di residue forzature che potrebbero essere tranquillamente eliminate.
Tuttavia sinceramente un PES cosi dovremmo solo giocarlo e giocarlo !!
Non è un capolavoro ma è un gran gioco.
Spero che il 24 lo ritocchino in meglio.
Per ora...per me....il re è tornato!!!! :D(y)

Mmmm...non sei davvero tu...

TANA PER LUCA!
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Mi sto mettendo in pari con le cagate, ho quasi finito.
Il bello è che entrando nel forum ogni 2 giorni circa, si assiste a dei cambi di umore P A Z Z E S C H I (© @Lucawe11 ) al punto tale da chiedermi "sono io che quest'anno ho la copia giusta oppure sono rimasto talmente deluso dal 2019 che un minimo miglioramento mi sta bene?".
Boh.

Non so che dirti.
Io trovo difetti...ma è un passo avanti.
 
  • Like
Reactions: Karlo Marxiano

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
visto che non è impossibile???però il match almeno ha avuto un andamento piu verosimile con un city che ha fatto il city,..e la tua bravura ha permesso di vincere questo match....
È stata una partita godibilissima Giulio,alla fine della partita erano scoppiati,bellissimo
 
  • Like
Reactions: giuliosr
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online