Giocatori palloni ORO E NERO: consigli e recensioni

Weah

Allievi B
23 Agosto 2012
744
28
28
Qualcuno di voi ha Koulibaly? Quanto è forte Koulibaly? Se trovate Koulibaly saltate di gioia.. Koulibaly è fortissimo
 
  • Like
Reactions: sanniclaa

Zio10

Giovanissimi A
19 Settembre 2019
522
397
63
PSN ID
Zio1985
Avrei la possibilità di prendere Talisca free, che su fifa era un buggatone assurdo, qualcuno lo ha mai provato?

Ps sto utilizzando provvisoriamente F.Schar in attesa di difensori più forti e devo dire che non è male per essere un argentone
 
  • Like
Reactions: ITALIANIMAL2k

il pugliese77

Giovanissimi B
26 Novembre 2017
206
124
43
Avrei la possibilità di prendere Talisca free, che su fifa era un buggatone assurdo, qualcuno lo ha mai provato?

Ps sto utilizzando provvisoriamente F.Schar in attesa di difensori più forti e devo dire che non è male per essere un argentone
L'ho usato tutto lo scorso anno nella squadra 4*. Mi segnava più delle punte da TRQ, ma quest'anno lo hanno depotenziato..

Ragazzi ho 3 D.Costa da scambiare con una palla nera.. Secondo voi meglio Messi o Salah da usare EDA. Sono orientato verso l'egiziano sinceramente.
 
  • Like
Reactions: Zio10

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
L'ho usato tutto lo scorso anno nella squadra 4*. Mi segnava più delle punte da TRQ, ma quest'anno lo hanno depotenziato..

Ragazzi ho 3 D.Costa da scambiare con una palla nera.. Secondo voi meglio Messi o Salah da usare EDA. Sono orientato verso l'egiziano sinceramente.
Io al tuo posto lo scambierei con Salah.... ;)
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
perchè il portiere del leverkusen rinvia a pes con traiettoria alta ..ma vedendo la partita ..questo rinvia tranquillamente con traiettoria bassa ?

sta cosa delle traiettorie pre-impostate...come per i coach...:mad::mad:
cioè ...perchè non far scegliere a noi con un semplice tasto se darla bassa o alta ?
come per un attaccante se tirare a giro o normale...
boh!

quando daranno ste benedette abilità ...!?!?!?
 

il pugliese77

Giovanissimi B
26 Novembre 2017
206
124
43
perchè il portiere del leverkusen rinvia a pes con traiettoria alta ..ma vedendo la partita ..questo rinvia tranquillamente con traiettoria bassa ?

sta cosa delle traiettorie pre-impostate...come per i coach...:mad::mad:
cioè ...perchè non far scegliere a noi con un semplice tasto se darla bassa o alta ?
come per un attaccante se tirare a giro o normale...
boh!

quando daranno ste benedette abilità ...!?!?!?
Io ormai sono abituato a fare R1x2 e palla al terzino.. Con Oblak è meglio evitare il rinvio con i piedi.:oops:
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Io ormai sono abituato a fare R1x2 e palla al terzino.. Con Oblak è meglio evitare il rinvio con i piedi.:oops:
si alle volte rinvio con palla a terra ...
altrimenti palla persa ... se non si ha un lukaku in squadra !

ma io dico ci vuole tanto a fare un doppio tasto ?
due volte il tasto .... rinvio con traiettoria bassa
una volta sola .... rinvio alto .

PUNTO.

oppure dare subito i coupon abilità ..cribio!
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Io ormai sono abituato a fare R1x2 e palla al terzino.. Con Oblak è meglio evitare il rinvio con i piedi.:oops:
Hai provato con R2 e cerchio? Magari sui lati dell'attacco, con gli esterni in Contropiede?
Anche i passaggi con le mani sono molto migliorati, basta studiare un attimo quando e quanto premere X.

Prova e poi mi dirai. Io metto in crisi le difese con Oblak.

PS: Anche il rinvio col manuale è molto utile, ma va dosato.
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Qualcuno di voi ha Koulibaly? Quanto è forte Koulibaly? Se trovate Koulibaly saltate di gioia.. Koulibaly è fortissimo
Koulibaly è buggato da anni, secondo me in negativo: gli otto centimetri d'altezza in più lo rendono un centrale come molti altri, quando in realtà risulterebbe ben più duttile di un Van Dijk o di un Maguire (entrambi realmente più alti). Ma Konami ha deciso che deve fidarsi di Wikipedia italiana... Vabbè.
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Avrei la possibilità di prendere Talisca free, che su fifa era un buggatone assurdo, qualcuno lo ha mai provato?

Ps sto utilizzando provvisoriamente F.Schar in attesa di difensori più forti e devo dire che non è male per essere un argentone
Schar POTW è titolare fisso da me: manca un po' di resistenza, ma non teme contrasti fisici e ha gran posizionamento. In più la propensione offensiva lo rende utile anche in area avversaria ;)
 
  • Like
Reactions: Zio10

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Vorrei un parere su Danilo (Juventus), magari di qualcuno che l'ha portato al massimo livello.
Potrei prendere lui oppure uno tra Mendy e Odriozola (entrambi Real), ma non sono convinto della scelta.
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
S
Vorrei un parere su Danilo (Juventus), magari di qualcuno che l'ha portato al massimo livello.
Potrei prendere lui oppure uno tra Mendy e Odriozola (entrambi Real), ma non sono convinto della scelta.
Scommetto che stai cercando le combo più economiche x utilizzare gli agenti presi col Matchday...
 

m4xim1li4n

Giovanissimi B
23 Febbraio 2018
252
109
43
Qualcuno mi potrebbe aiutare ad utilizzare Vinicius Junior al meglio? Io lo sto usando ma non riesco proprio a fargli fare cose buone, ogni partita una delusione. Per ora l'ho portato a 87 di vgg ma sotto porta è una pippa, da esterno si fa sempre rimontare dal difensore... secondo voi dove sbaglio?
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday