myClub PES 2020 - Discussioni sulla modalità! [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

jonnvald

Allievi B
28 Dicembre 2015
773
1,143
93
PSN ID
jonnvald/marilu240481
si ..dal punto di vista della connessione -lag si .

ma noi parliamo delle problematiche di gioco..pad alla mano, dai rimpalli eccessivi, a giocatori lenti e pesanti per finire al cursore che aggancia sempre quello piu distante!
qui il cavo c'entra poco !

2 cose ben diverse ....

ps...
poi ...buon per lui eh...se non riscontra piu queste cose qui.. ma alla fine non credo sia davvero cosi.. come quando prendiamo un nuovo allenatore ..tutto liscio le prime partite lo si elogia fino a farsi tatuare il suo nome poi ..va na merda ! ;)
Esatto!
Soprattutto per la questione allenatore.

Ten Hag (P.Boer x chi non ha il FO) sta sull'orlo dell'esonero:p

:coffee:

#KKTM
 
  • Like
Reactions: Xain e VENTICELLO

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Ma le skill sono utili?
Se ne impari alcune, nel senso di imparare a farle bene e con il tempismo giusto, sono molto utili. Se le usi troppo ovviamente l’avversario mangia la foglia e perdi di imprevedibilità. Io l’anno scorso facevo benissimo la ruleta (tipo Sensi vs Cagliari) e nei momenti clou della partita faceva la differenza.

Studiane un paio bene e provaci, fa parte del bello del gioco.

N.B.: Pessima invece l’abitudine di spammarle con portiere e difensori per irridere l’avversario, magari condite da melina infinita.
 
  • Like
Reactions: PED72

Neon98

Pulcini
8 Settembre 2019
94
15
8
Se ne impari alcune, nel senso di imparare a farle bene e con il tempismo giusto, sono molto utili. Se le usi troppo ovviamente l’avversario mangia la foglia e perdi di imprevedibilità. Io l’anno scorso facevo benissimo la ruleta (tipo Sensi vs Cagliari) e nei momenti clou della partita faceva la differenza.

Studiane un paio bene e provaci, fa parte del bello del gioco.

N.B.: Pessima invece l’abitudine di spammarle con portiere e difensori per irridere l’avversario, magari condite da melina infinita.
Ho imparato la Ronaldo chop, la Mcgadey spin e il sombrero. Le altre non ci riesco.
 

emmanueles

Allievi B
8 Febbraio 2016
554
197
43
Oggi pomeriggio ho fatte 3 partite bel matchday...
Tutte perse..
La prima contro uno che Gio ago con quasi tutta la Juve, perso 6-0, mai avuto sconfitta così netta...
Poi una persa 2-1 per 2 mie autogol.. che odio quando i difensori si muovono come degli ubriaconi..
E un altra persa sempre 2 a 1 con 345 tiri in porta da parte mia...
Console spente, se ne parla tra qualche giorno
 

paki59

Allievi B
15 Settembre 2017
575
170
43
Sto valutando il gioco....A Konami dovranno lavorare parecchio per migliorare i passaggi...sia filtranti che normali....Filtranti fatti a 200 km orari pur pigiando un millesimo...passaggi strampalati.
Inoltre giocatori non bilanciati con la realtà....pallone stessa distanza da Kroos e Di Maria arriva prima Kroos.
Inoltre capita spesso che i giocatori si blocchino quando sono attaccati agli avversari e non c e modo di farli muovere...come pietrificati.

Mah...molti dubbi su questo pes!
E DIMENTICAVO........NON SO VOI MA A ME CAPITA SPESSO CHE UN FILTRANTE O UN PASSAGGIO...ANZICHé FARLO AVANTI...SENZA ALCUN MOTIVO LO PASSANO PERICOLOSAMENTE NELLA MIA METà CAMPO!!! ASSURDO!!!
 
  • Like
Reactions: brand79

WAR1972

Primavera
11 Maggio 2015
2,547
907
113
PSN ID
(ps3) WAR1972
Mahhh........non capisco più cosa sia successo, dopo i commenti positivi e l'aver preso le contromisure su lancioni, difese che si allargano, giocatori che si rincretiniscono, da un giorno all'altro sembro diventato un perfetto idiota con il pad in mano.
Ne sto vedendo di tutti i colori, spero vivamente che se ne accorgano e sistemino, prima o non prendevo gol o un paio, adesso siamo sulla media di 4/6 a partita, Sarà la vecchiaia.
 
  • Like
Reactions: daiquiri7519

il pugliese77

Giovanissimi B
26 Novembre 2017
206
124
43
E DIMENTICAVO........NON SO VOI MA A ME CAPITA SPESSO CHE UN FILTRANTE O UN PASSAGGIO...ANZICHé FARLO AVANTI...SENZA ALCUN MOTIVO LO PASSANO PERICOLOSAMENTE NELLA MIA METà CAMPO!!! ASSURDO!!!
Capitano anche a me retropassaggi involontari, ma sempre in match con lag, sempre dal 70° in poi quando la stamina scarseggia, ma soprattutto quando mi lascio prendere dal nervosismo e vado fuori tempo con i tasti...
 

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
Mahhh........non capisco più cosa sia successo, dopo i commenti positivi e l'aver preso le contromisure su lancioni, difese che si allargano, giocatori che si rincretiniscono, da un giorno all'altro sembro diventato un perfetto idiota con il pad in mano.
Ne sto vedendo di tutti i colori, spero vivamente che se ne accorgano e sistemino, prima o non prendevo gol o un paio, adesso siamo sulla media di 4/6 a partita, Sarà la vecchiaia.
No, dopo l'aggiornamento prendo goals stupidi a valanghe anch'io.. Non riesco più a giocare.
 
  • Like
Reactions: jonnvald

Gianluca_88

Pulcini
29 Gennaio 2017
26
2
3
Buonasera ragazzi. Volevo sapere se anche a voi capitano dei "periodi no"?
Mi spiego meglio:
Ci sono alcuni giorni in cui posso giocare tutte le partite che voglio ma le perderò tutte sistematicamente nonostante domini la partita (faccio tiri in porta in continuazione e l'avversario ha un super portiere, pali traverse e cose assurde) poi l'avversario fa un tiro stupido e segna oppure colpisce un mio difensore e faccio autogol. Immaginate l'ulcera!
Volevo sapere se anche qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema. E un fattore casuale oppure il famoso Momentum? E tutto pilotato?
 
  • Like
Reactions: Xain

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,927
720
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Un pregio che aveva il my club rispetto a Fifa era quello di non poterti trovare contro giocatori ultra pompati fuori dal reale, i giocatori più forti facevano la differenza ma se sapevi giocare potevi arginarli. Adesso becchi squadre con 11 giocatori "if" che superano tutti il 90, tra i quali Mbappe e Aubameyang a 97 tipo che sono macchine da formula uno non calciatori... Mi chiedo che gusto ci sia ma vabbè. Purtroppo se restringi la ricerca dell'avversario sulle tre stelle ci vuole la mano di dio per trovare qualcuno, ormai tutti hanno questi top visto che bastano 100 monete per assicurarseli. Che peccato.
Infatti, ne va a discapito della tattica che con questi mostri davanti poi non funziona, ma tutto è programmato per poter vendere le monete, se no non trovo un’altra spiegazione.
Sono solo pentito di aver fatto abbonamento per un anno, giocare non mi diverte più, troppo arcade
 
Ultima modifica:
D

Damabiah85

Guest
Mahhh........non capisco più cosa sia successo, dopo i commenti positivi e l'aver preso le contromisure su lancioni, difese che si allargano, giocatori che si rincretiniscono, da un giorno all'altro sembro diventato un perfetto idiota con il pad in mano.
Ne sto vedendo di tutti i colori, spero vivamente che se ne accorgano e sistemino, prima o non prendevo gol o un paio, adesso siamo sulla media di 4/6 a partita, Sarà la vecchiaia.
Stessa cosa sembro diventato una pippa all'improvviso
 

coscha

Esordienti
30 Settembre 2019
163
50
28
confermo ultime 12 partite 8 sconfitte 3 pareggi e 1 vittoria qualcosa non va . volevo chiedervi un consiglio che tipologia di passaggio e consigliabile su sto gioco livello 1 2 3? cambio giocatore manuale ?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,388
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze