myClub PES 2020 - Discussioni sulla modalità! [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Shulsi

Allievi A
20 Ottobre 2017
871
1,999
93
PSN ID
Shulsi
Come fare a non esser d'accordo con te,
solo la parte evidenziata, da me nel tuo post,mi vede in disaccordo, perché sembra che quest'anno l'unico modo per stare nel my club è quello di farsi lo squadrone a suon di monete.
:coffee:

#KKTM

Le amichevoli ed i tornei...la vera essenxa a mio avviso...

mo mettece na pexxa Gion:evil:
 

Neon98

Pulcini
8 Settembre 2019
94
15
8
Probabilmente stiamo giocando a due giochi diversi allora.

Ragazzi se non conoscete come funziona il myclub non criticate a caso, una delle caratteristiche di questa modalità rispetto all'ultimate team di FIFA è proprio l'incredibile ammontare di GP che ti viene data ad ogni occasione utile e la facilità con la quale si ottengono giocatori forti.

Io venivo dall'ultimate team e mi sono informato tanto anche grazie ai ragazzi di questo forum per capire bene come funziona questa modalità, perchè non lo fai anche tu invece di criticare qualcosa che non conosci?

P.S.: Pensi davvero che i pool servano per rinforzarsi la squadra? quella è una lotteria, la si fa solo se si hanno soldi da buttare, con la consapevolezza che li stai buttando.
E quale sarebbe il modo di fare gp? Farmare? Giocare 8 ore al giorno? Chi non ha tempo come fa? Se non shoppi non fai nulla.
 
  • Like
Reactions: jonnvald

jonnvald

Allievi B
28 Dicembre 2015
773
1,143
93
PSN ID
jonnvald/marilu240481
Le amichevoli ed i tornei...la vera essenxa a mio avviso...

mo mettece na pexxa Gion:evil:

Per me, l'essenza sarebbe dovuta essere una sana competitività all'interno del My Club,perchè è innegabile che l'approccio a questa modalità sia di spirito competitivo.
Le amichevoli e i tornei che ci vedono impegnati,sono una bellissima e divertentissima alternativa,non sono il maiclab:p

:coffee:

#PCCHCC
#KKKTM
 
  • Like
Reactions: Ortex e Shulsi

OHutton

Giovanissimi A
17 Settembre 2015
531
361
63
non capisco perchè questi peggiorano anzichè migliorare ogni qualvolta rilasciano una patch ..partendo dalla demo

Sono totalmente d'accordo,da giovedì il giocattolino sembra peggiorato.

Evidentemente pensano che alla maggior parte dell'utenza piaccia il gioco frenetico… e forse è davvero così…


E che ormai hanno tutti giocatori sopra il 90 di VG in ogni ruolo.

Li aveva anche Mercoledì…
 
  • Like
Reactions: jonnvald

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
E quale sarebbe il modo di fare gp? Farmare? Giocare 8 ore al giorno? Chi non ha tempo come fa? Se non shoppi non fai nulla.
piu che altro..... che me ne faccio dei gp quest'anno?!

EDIT; scommetto UN CENTONE che quest'anno questi metteranno le leggende a coins !!!

segnatevi sto post!!
 
  • Like
Reactions: jonnvald

PESsista

Giovanissimi B
28 Settembre 2015
224
69
28
Ciao a tutti,ma i 3 premium agent a settimana della leggendary edition come funzionano?

Leggendo la descrizione ho pensato erroneamente che si avevano tre pescate gratuite a settimana con gli agenti premium e ti dava 3 giocatori,invece vedo che ogni pescata la devi pagare e ti da 3 giocatori ogni volta...è normale,funziona cosi?

Per curiosità,uno che ha l'edizione standard quanto la paga una pescata da un agente premium?
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Ciao a tutti,ma i 3 premium agent a settimana della leggendary edition come funzionano?

Leggendo la descrizione ho pensato erroneamente che si avevano tre pescate gratuite a settimana con gli agenti premium e ti dava 3 giocatori,invece vedo che ogni pescata la devi pagare e ti da 3 giocatori ogni volta...è normale,funziona cosi?

Per curiosità,uno che ha l'edizione standard quanto la paga una pescata da un agente premium?
Una volta a settimana nella posta ti arriva un agente solo che ti dà 3 giocatori, nella Legend dovrebbe darlo per 30 settimane nella standard per 10 settimane, contemporaneamente ricevi anche il coupon per i rinnovi
 

paki59

Allievi B
15 Settembre 2017
575
170
43
Sto valutando il gioco....A Konami dovranno lavorare parecchio per migliorare i passaggi...sia filtranti che normali....Filtranti fatti a 200 km orari pur pigiando un millesimo...passaggi strampalati.
Inoltre giocatori non bilanciati con la realtà....pallone stessa distanza da Kroos e Di Maria arriva prima Kroos.
Inoltre capita spesso che i giocatori si blocchino quando sono attaccati agli avversari e non c e modo di farli muovere...come pietrificati.

Mah...molti dubbi su questo pes!
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
La patch di giovedì ha reso l'esperienza online più frenetica e flipperosa… peccato...
Peccato per te,io gioco partite assolutamente normali,da quando ho adottato un accorgimento tecnico,le partite filano bene,per me la patch non ha cambiato nulla del resto.

Molto dipende dall'avversario,ognuno ha un modo diverso di giocare e a volte se voglio provare una tipologia di gioco diversa scelgo di giocare con la tre stelle.

il problema che riscontro nella mia squdra è la linea difensiva distante da quella di centro campo,anche se adotto accorgimenti rimane distante,e proprio li faccio fatica a costruire una manovra,questo capita a partita incorso,spero che a fine ottobre risolvano come detto,come dovrebbero risolvere il problema del giocatore selezionato che fa un passo indietro,permettendo all avversario lanciato a rete di continuare indisturbato.
 
Ultima modifica:

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
E quale sarebbe il modo di fare gp? Farmare? Giocare 8 ore al giorno? Chi non ha tempo come fa? Se non shoppi non fai nulla.
Ho speso 150000 gp a inizio gioco,rimanendo a secco,nel giro di 1 settimana ne ho accomulati altre tanto, mi hanno regalato 10000 gp come tutti..io gioco max 3 partite al giorno.Li ho fatti con le challenge,le prime vittorie di giornata,bonus sbloccati durante le partite,con tre coupon gratis di rinnovo contratti,giocando sempre con gli stessi giocatori per non ampliare la rosa di giocatori ai quali rinnovare i contratti,qualche sim per ricaricare la resistenza della prima squadra che mi ha portato gp...se ci metto le sim,max 5 partite a giornata(x sim,intendo,le partite contro com in challenge,una volta segnato,puoi anche posare il pad,con il trucco del possesso palla nei pressi della bandierina del calcio di angolo avversaria senza muoversi)
 

jonnvald

Allievi B
28 Dicembre 2015
773
1,143
93
PSN ID
jonnvald/marilu240481
Peccato per te,io gioco partite assolutamente normali,da quando ho adottato un accorgimento tecnico,le partite filano bene,per me la patch non ha cambiato nulla del resto.

Molto dipende dall'avversario,ognuno ha un modo diverso di giocare e a volte se voglio provare una tipologia di gioco diversa scelgo di giocare con la tre stelle.

il problema che riscontro nella mia squdra è la linea difensiva distante da quella di centro campo,anche se adotto accorgimenti rimane distante,e proprio li faccio fatica a costruire una manovra,questo capita a partita incorso,spero che a fine ottobre risolvano come detto,come dovrebbero risolvere il problema del giocatore selezionato che fa un passo indietro,permettendo all avversario lanciato a rete di continuare indisturbato.

Quale sarebbe questo accorgimento tecnico?
 

PESsista

Giovanissimi B
28 Settembre 2015
224
69
28
Una volta a settimana nella posta ti arriva un agente solo che ti dà 3 giocatori, nella Legend dovrebbe darlo per 30 settimane nella standard per 10 settimane, contemporaneamente ricevi anche il coupon per i rinnovi

Ok grazie adesso ho capito! ho trovato l'agente che ti da i 3 giocatori,lo avevo gia riscattato ma non lo trovavo ahah:)
 
  • Like
Reactions: Proxy

jonnvald

Allievi B
28 Dicembre 2015
773
1,143
93
PSN ID
jonnvald/marilu240481
serissimo....
l'ha detto lui ..grazie al cavo nuovo gioca meglio.

Quindi non oso pensare prima.
Bè...che un cavo sia danneggiato è possibile ,ma questo gli avrebbe causato lag o disconnessioni a ripetizione,certo non si sarebbe limitato ad un gioco poco fluido.
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Quindi non oso pensare prima.
Bè...che un cavo sia danneggiato è possibile ,ma questo gli avrebbe causato lag o disconnessioni a ripetizione,certo non si sarebbe limitato ad un gioco poco fluido.
si ..dal punto di vista della connessione -lag si .

ma noi parliamo delle problematiche di gioco..pad alla mano, dai rimpalli eccessivi, a giocatori lenti e pesanti per finire al cursore che aggancia sempre quello piu distante!
qui il cavo c'entra poco !

2 cose ben diverse ....

ps...
poi ...buon per lui eh...se non riscontra piu queste cose qui.. ma alla fine non credo sia davvero cosi.. come quando prendiamo un nuovo allenatore ..tutto liscio le prime partite lo si elogia fino a farsi tatuare il suo nome poi ..va na merda ! ;)
 
  • Like
Reactions: jonnvald
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,221
Utenti registrati
64,906
Ultimo utente registrato
Francesco2k24

Utenti online