PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Hokuto

Allievi A
4 Agosto 2015
1,003
523
113
PSN ID
Hokuto_Player
online capitano...si alternano a partite vere,in cui senti di essere competitivo con l'avversario...a volte puoi riaddrizzarle cambiando tattiche in corso,a volte capitano come dici te,allora posa il pad e fai giocare l avversario da solo,quella partita deve andare cosi.
Le tattiche in corso purtroppo avendo poco tempo per giocare devo essere sincero non le ho mai toccate, se qualcuno potrebbe illustrarmi le basi o quelle un po' più che si usano abitualmente e come azionarle durante il match mi farebbe molto piacere.... Magari riesco a bloccare qualche partita scriptata... :)
 
Ultima modifica:

David84

Pulcini
28 Settembre 2019
38
18
8
PSN ID
Faiagd
Ragazzi una info come settare la luminosita del gioco con tv Sony Bravia?
 
Ultima modifica:

mauro10

Esordienti
15 Novembre 2012
132
15
18
Ciao ragazzi ho iniziato ieri la master e nel pre partita non si vedono le maglie...
Colpa del gioco o della V4? Grazie
 

luca66

Esordienti
7 Agosto 2013
157
94
28
Devo essere sincero che dopo l entusiasmo iniziale di quest ultima patch, ora dopo circa 40 partite, devo dire che forse hanno peggiorato qualcosa. Unica cosa migliorata è il leggero aumento di reattività. Di contro invece, mi sembra effettivamente che sia aumentato un po' lo script. Giocatori che a volte vanno dove vogliono, rimpalli che al 90 % vanno sempre sui piedi della avversario, e molte, troppe traverse e pali. Spero che con la vera patch di fine ottobre sistemino queste cose, oltre agli spazi a volte eccessivi. Perfavore Konami, non deluderci
 
  • Like
Reactions: EmaChef18

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
Ragazzi una domanda per favore...ma c'è il modo di iniziare la Master con i trasferimenti aggiornati? Magari sfruttando il live update, oppure bisogna aspettare il primo DLC?
 

Hokuto

Allievi A
4 Agosto 2015
1,003
523
113
PSN ID
Hokuto_Player
Konami con la Patch di fine mese rimetti tutto come prima ti prego.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: David84

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Ragazzi ma perchè accendo PES ed i nuovi volti (esempio Polonia) non sono stati implementati?
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
@giuliosr tu giochi con internet acceso o staccato ? Bo sara un caso ma nella partita in cui avevo trovato una CPU molle avevo inavvertitamente staccato internet , adesso l ho riattaccato e la Cpu è tornata bella rocciosa , probabile che sia solo un caso
 
Ultima modifica:

paso doble

Esordienti
5 Ottobre 2016
156
79
28
Devo essere sincero che dopo l entusiasmo iniziale di quest ultima patch, ora dopo circa 40 partite, devo dire che forse hanno peggiorato qualcosa. Unica cosa migliorata è il leggero aumento di reattività. Di contro invece, mi sembra effettivamente che sia aumentato un po' lo script. Giocatori che a volte vanno dove vogliono, rimpalli che al 90 % vanno sempre sui piedi della avversario, e molte, troppe traverse e pali. Spero che con la vera patch di fine ottobre sistemino queste cose, oltre agli spazi a volte eccessivi. Perfavore Konami, non deluderci
LO STO dicendo da tre giorni.. finalmente qualcuno che la pensa come me.... dopo la patch c'è tanto script! si vede... giocatori cpu indemoniati che vanno il doppio dei tuoi.
Ok il pressing , e piacevole, ma l'hanno reso quasi ingiocabile cosi
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,808
13,539
113
@giuliosr tu giochi con internet acceso o staccato ? Bo sara un caso ma nella partita in cui avevo trovato una CPU molle avevo inavvertitamente staccato internet , adesso l ho riattaccato e la Cpu è tornata bella rocciosa , probabile che sia solo un caso
sempre acceso...ma questa storia di internet girava due anni fa...:)
 
  • Like
Reactions: alberico

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Arriveranno a fine ottobre

Ma come fanno ad avere già gli screenshot del file opzioni?

Mi pare quest'anno Konami abbia davvero troppi troppi leak di informazione.

Non nascondo che a me piaceva il giochino della 5 facce prima dell'uscita del DLC.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,879
33,470
113
Ma come fanno ad avere già gli screenshot del file opzioni?

Mi pare quest'anno Konami abbia davvero troppi troppi leak di informazione.

Non nascondo che a me piaceva il giochino della 5 facce prima dell'uscita del DLC.


Hanno trovato questi file "nascosti" spulciando nelle cartelle Pc...l'unico aggiornato ad oggi e' Kubo del Real(in prestito al Maiorca)...il resto verrà introdotto(c'e' anche il pallone ufficiale della Serie B a fine ottobre)
 
  • Like
Reactions: deliux9

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,808
13,539
113
@giuliosr tu giochi con internet acceso o staccato ? Bo sara un caso ma nella partita in cui avevo trovato una CPU molle avevo inavvertitamente staccato internet , adesso l ho riattaccato e la Cpu è tornata bella rocciosa , probabile che sia solo un caso
se continua questa mia sensazione a leggenda cmq,penso che l'unico vero modo che abbia per divertirmi senza pensare troppo al divario fra le squadre sia quello di giocare con una top,o semi top in moda da rendere piu realistico il tutto.
 
  • Like
Reactions: alberico
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.