PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi mi è capitata in divisioni online una di quelle partite dove l avversario riesce a fare più di 30 tiri e vincere facilmente mentre io a malapena 4 tiri, non penso proprio sia merito suo... Non so se esistono slide invisibili ma questi tipo di match con questa differenza in campo li eliminerei proprio non ne vedo il senso, anche quando capitano queste partite a me mi accordo di questo ma sinceramente le toglierei dal gioco....Quest anno ancora non le avevo affrontate queste situazioni....

Oggi mi è capitata in divisioni online una di quelle partite dove l avversario riesce a fare più di 30 tiri e vincere facilmente mentre io a malapena 4 tiri, non penso proprio sia merito suo... Non so se esistono slide invisibili ma questi tipo di match con questa differenza in campo li eliminerei proprio non ne vedo il senso, anche quando capitano queste partite a me mi accordo di questo ma sinceramente le toglierei dal gioco....Quest anno ancora non le avevo affrontate queste situazioni....
Ti ricordi il nome?

Dopo una serie di vittorie arriva sempre un filino di script a me per esempio è capitato che i miei difensori si facessero un autogol a partita per 2/3 fare...

• Mi piace
Reazioni: Hokuto
Ragazzi, io non ripeto le partite, ma oggi ho dovuto: partita stradominata, ma purtroppo quando subisco un gol NON RIESCO A RIBALTARE, perchè non riesco a segnare... qualcuno mi spiega come tirare? Fuori, parate del portiere, pali... sto impazzendo...

A sto punto aumento la durata, ma così invece magari di fare 15 tiri ne faccio 30...

Ragazzi, io non ripeto le partite, ma oggi ho dovuto: partita stradominata, ma purtroppo quando subisco un gol NON RIESCO A RIBALTARE, perchè non riesco a segnare... qualcuno mi spiega come tirare? Fuori, parate del portiere, pali... sto impazzendo...

A sto punto aumento la durata, ma così invece magari di fare 15 tiri ne faccio 30...
I tiri di precisione quest'anno mi sembrano sufficientemente efficaci. Anche io comunque all'inizio avevo difficoltà a segnare. Con un po'di pratica secondo me risolvi. Detto questo i portieri talvolta si sono ancora più supereroi che gli anni scorsi che già erano molto potenti

• Mi piace
Reazioni: Mauri151083
PAZZESCO!!!! Da quanto è vero il gameplay di pes20 guardando la partita Perugia Siena stavo cercando il joystick della Play DA RICOVEROOOOO
Io ho sognato un gol con il vecchio Kluivert,esaltandomi....la mattina esco con il bimbo e mi rendo conto che non lo avevo in squadra ripensandoci bene,lo avevo sognato...ah ho appena sognato di giocare in Pes con holly e benji,ed ero propio nel gioco,perché era pes?perché nel mentre giocavamo pensavo che FO meraviglioso..qua mi serve uno bravo

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Sax7 e Lucawe11
online capitano...si alternano a partite vere,in cui senti di essere competitivo con l'avversario...a volte puoi riaddrizzarle cambiando tattiche in corso,a volte capitano come dici te,allora posa il pad e fai giocare l avversario da solo,quella partita deve andare cosi.

Ultima modifica:
Scherzi vero???????
Ovvio che SÌ!!!!
Voglio vincere tutto al primo anno: TRIPLETE!!!!
Ahahah mittico..
Na volta si diceva "cosa fai se l inter vince la champions?" Spengo la Play.." :p
Poi la vinse x cui... anche spegnendo la play.. ahah
Cmq.. .torno in topic.. dopo 14g ho fatto na partita..
gran bel gioco.. e se penso che l ho pagato 30e.. :)

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Ragazzi ma solo io sto avendo difficoltà a giocare?
- prendo tantissime traverse a partita;
- giocatori che si disinteressano della palla e si girano a destra e sinistra;
- una lentezza mostruosa nei movimenti, specialmente quando devi fare un tocco o un passaggio, sistematicamente l'avversario ti intercetta (ho premuto tre ore prima il tasto);
- velocità diverse dei giocatori in diverse fasi del gioco;
- tiri che vanno alle stelle (col tasto appena sfiorato) ;
- punizioni troppo semplici;
- giocatori poco reattivi ai comandi .

Queste sono solo alcune cose che ho notato e che mi rovinano l'esperienza di gioco (lo scorso anno erano meno accentuate)
le noto solo io ?
In parte sono problemi reali.
però certe cose forse sei te che devi adeguarti.
Per esempio certamente io tiro più spesso alto che in passato, ma certamente non tiro sempre alto.
Insomma, cerca di "sfiorare" un po' meno il tasto del tiro, per rendere l'idea.
Quella dei pali e traverse mi sembra un problema che anche altri hanno riscontrato, non io che però gioco manuale.

• Mi piace
Reazioni: miti
buondi ieri ho appena completato la mia prima stagione di master,in olanda con lo SPARTA ROTTERDAM.

Un paio di considerazioni inerenti fondamentalmente solo al campionato olandese dove ho giocato con tale squadra.

livelli

livello superstar,full manual (filtr avanzato),13 minuti con cam stadio zoom 8 h3 angolo 8.

ho usato appositamente tale telecamera perchè la cpu a superstar in genere mi è sembrata,seppur piu varia in avanti,piu molle dietro.Nonostante ciò,dopo i primi match di ambientamento,sono in genere sempre riuscito a creare quelle 4/5 azioni molto pericolose,in parte non realizzate anche per la voluta difficoltà di camera ma che hanno reso il tutto un po piu realistico.

nelle 30 partite di master a superstar(29 di campionato + 1 di coppa)tuttavia ho,ad esclusione di 3/4 match avuto la sensazione di avere io il pallino del gioco,per rendere l'idea con il calcio reale,ho avuto cosi spesso la sensazione di essere il il napoli di turno contro un cagliari,facendo la partita,a prescindere se poi nelle uniche due occasioni avversarie beccavo goal.Non inganni il possesso palla perchè quest anno dato che la cpu in certi frangenti ama girare palla, a volte una partita in cui crei tanto e che cmq hai in mano a lvello di gioco poi ha un possesso palla similare o addirittura superiore a afavore cpu,ma questo dipende da quel giro palla a volte sterile che fanno

accanto alle partite a superstar ho giocato 7 matches a leggenda(5 di campionato piu due di coppa)e a prescindere dai risultati(in campionato 2v 2 p 1 sconfitta)e in coppa (1 v e 1 sconfitta)ho avuto una sensazione che non so se esserne contento o meno.
in pratica ho notato che Leggenda è solo un leggera upgrade di superstar,con la cpu piu difficile un 10 per cento in piu da scardianare a livello fisico,ma posso dire niente a che vedere con i livelli leggenda delle passate edizioni.La sensazione è pad alla mano,cioè giochi comunque alla pari con la cpu anche match che sulla carta dovrebbero essere squlibrati.

SE,DA un punto di vista potrebbe essere una buona cosa quando guidiamo una big o semi big,cosicchè impostando leggenda e guidando asd esempio l'inter ce la giocheremmo alla pari con le altre big,dall'altro diventa meno evidente la differenza quando giochi con una piccola contro la big,cosa che con le passate edizioni in genere ottenevo egregiamente utilizzando il livello leggenda.
Esempio pratico:ad eccezione delle prime due partita a leggenda della master appena conclusa(dove avevo un ts anche inferiore a 55)a leggenda salendo un ts sui 60 ho comiciato a giocarmela ripeto a prescindere dal risultato.
IN coppa una vittoria 0-2 con l'ajax,con un ajax alla fine solo leggertmente superiore(ho postato anche video),una sconfitta con l'ajax in campionato dove infine abbiamo avuto le stesse occasioni,un pari con il psv in un match giocato alla pari e una sconfitta in coppa con il psv con un match chiuso in cui il psv ha sfuttato una delle tre occasioni che ha avuto per segnare.

in definitiva mai come quest anno ,leggenda sembra abbordabile,però la cosa se volgliamo inspiegabile è che le prime due settimane quando provai questo livello non riuscivo quasi a tirare in porta...

Il problema pali e traverse ( per chi tira in assistito ) esiste. Ieri le ho volute contare. 11 tra pali e traverse in 4 partite. Un pochino troppi

Ronaldo cos'ha che non va? Szczesny pure boh?

Avrei preferito prima avessero messo rabiot demiral de ligt danilo

Cmq ramsey attuale è un'altra persona stupendo...

saranno delle accortezze per quei tre, io personalmente li ho estratto e inseriti via sider e sinceramente non vedo cambiamenti per Ronaldo, Dybala e Tek, Rabiot e gli altri penso arriveranno comunque ad Ottobre, come scritto da Bhatti non sono solo quelli i volti del DLC

Dopo l ultima patch ho notato che stando fermi palla al piede col difensore nella propria metà campo, l attaccante avversario non pressa.... Una cosa simile la riscontrai pure a pes 2015 se non sbaglio anni fa...

online capitano...si alternano a partite vere,in cui senti di essere competitivo con l'avversario...a volte puoi riaddrizzarle cambiando tattiche in corso,a volte capitano come dici te,allora posa il pad e fai giocare l avversario da solo,quella partita deve andare cosi.
Si infatti poi ad un certo punto mollo il pad :-(

• Mi piace
Reazioni: Sa1m0n
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,547
Ultimo utente registrato
ufabet8812