PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Aspetta aspetta!! Io fin quando non vedo le squadre della b licenziate è relativo trofeo aspetto ad esultare! Con la Konami non si sa mai..
Comunque pezzo per pezzo forse per Marzo riusciremo ad averla..

• Mi piace
Reazioni: Sax7
La colpa non è stata di konami ma della Lega per varie cose e per dare l'effetto attesa sorpresa del dlc dì ottobre con relative info ed altro, fatto sta che alcuni devono delle scuse a me e owl dove ci prendevano per caxxari, ^-* ho nominato sta licenza molto tempo fa come le altre così come oggi vi dico che lygaard a madrid ha portato a casa la licenza della liga sulle info di quale pes lo dirò non appena so di più, perché come la serie A la liga vuole espandersi agli esport su più fronti ;)
Ma infatti indubbiamente è colpa della Lega Serie B, è evidente che gli accordi con Konami prevedano che sia Serie B ad annunciare per prima l'arrivo in forma ufficiale su PES, infatti è l'account social della Serie B che finora ha fornito qualche "indizio"... Il problema è che ha fatto teasing di bassissimo livello. Scommettiamo che non menzioneranno nemmeno per sbaglio che è arrivato il pallone ufficiale in PES 2020?

Sulla Liga, io in effetti ho visto Lygaard ad un evento a Madrid relativo agli eSports, ed era coinvolta la Liga... Chiaro che se la Liga sceglie PES per gli eSports, mi aspetto anch'io che la Liga torni su PES. Spero con un full treatment (stile PES 2013... gli appassionati del titolo EA dimenticano che il primo gioco a riservare un full treatment ad un campionato è stato PES, anche se col senno di poi forse è stato un male) o quantomeno con qualche stadio in più.

In ogni caso, in merito alle licenze direi che possiamo essere abbastanza fiduciosi (per non dire proprio ottimisti). :)

Non ti piace perché non vinci 30 partite di fila?
No ovviamente.... amico caro il motivo per cui ho scritto delle 30 partite di fila era come esempio per marcare come uno che sa giocare in questo 2020 trova palese difficoltà dovute al gameplay che anche se vogliamo a tutti costi far finta di non vedere , presenta vari difetti palesi a tutti... tipo la difesa sempre lontana dalla palla.. non reattività dei difensori con palle ad un cm ... cambi cursori che fanno perdere il secondo che fa andar via l attaccante e filtranti che bucano 22 giocatori e mandano in gol l avversario.... ripeto ottimo gioco se migliorato l online... offline va più che bene

Ma infatti indubbiamente è colpa della Lega Serie B, è evidente che gli accordi con Konami prevedano che sia Serie B ad annunciare per prima l'arrivo in forma ufficiale su PES, infatti è l'account social della Serie B che finora ha fornito qualche "indizio"... Il problema è che ha fatto teasing di bassissimo livello. Scommettiamo che non menzioneranno nemmeno per sbaglio che è arrivato il pallone ufficiale in PES 2020?

Sulla Liga, io in effetti ho visto Lygaard ad un evento a Madrid relativo agli eSports, ed era coinvolta la Liga... Chiaro che se la Liga sceglie PES per gli eSports, mi aspetto anch'io che la Liga torni su PES. Spero con un full treatment (stile PES 2013... gli appassionati del titolo EA dimenticano che il primo gioco a riservare un full treatment ad un campionato è stato PES, anche se col senno di poi forse è stato un male) o quantomeno con qualche stadio in più.

In ogni caso, in merito alle licenze direi che possiamo essere abbastanza fiduciosi (per non dire proprio ottimisti). :)
A livello di leggende ricordati anche sti nomi R9 ^-* il Nord Irlandese Capellone , Materazzi È caduto, più ovviamente altri tra cui triplete Camerun e Pep ^^

• Mi piace
Reazioni: crazy for soccer
Aspetta aspetta!! Io fin quando non vedo le squadre della b licenziate è relativo trofeo aspetto ad esultare! Con la Konami non si sa mai..
Comunque pezzo per pezzo forse per Marzo riusciremo ad averla..
Intanto mettere il pallone ufficiale è confermare la presenza della licenza. Senza se e senza ma, senza licenza non avrebbero potuto farlo.

Le squadre saranno licenziate pure, già nel DP 1.00 nascosti tra i file c'erano i kits di Frosinone e Salernitana (oltre a quelli di Piacenza e Triestina, ma al 99.9% erano stati preparati per l'eventualità che la Final Four dei playoff Serie C andasse diversamente... non mi aspetto l'arrivo della Serie C, anche se la vorrei decisamente). Tutt'al più è da vedere se saranno licenziate tutte le squadre o se capiterà qualche situazione simile a quella del Brescia.

• Mi piace
Reazioni: Mauri151083
Intanto mettere il pallone ufficiale è confermare la presenza della licenza. Senza se e senza ma, senza licenza non avrebbero potuto farlo.

Le squadre saranno licenziate pure, già nel DP 1.00 nascosti tra i file c'erano i kits di Frosinone e Salernitana (oltre a quelli di Piacenza e Triestina, ma al 99.9% erano stati preparati per l'eventualità che la Final Four dei playoff Serie C andasse diversamente... non mi aspetto l'arrivo della Serie C, anche se la vorrei decisamente). Tutt'al più è da vedere se saranno licenziate tutte le squadre o se capiterà qualche situazione simile a quella del Brescia.
Brescia E B liberano tanti kit ^-*

No ovviamente.... amico caro il motivo per cui ho scritto delle 30 partite di fila era come esempio per marcare come uno che sa giocare in questo 2020 trova palese difficoltà dovute al gameplay che anche se vogliamo a tutti costi far finta di non vedere , presenta vari difetti palesi a tutti... tipo la difesa sempre lontana dalla palla.. non reattività dei difensori con palle ad un cm ... cambi cursori che fanno perdere il secondo che fa andar via l attaccante e filtranti che bucano 22 giocatori e mandano in gol l avversario.... ripeto ottimo gioco se migliorato l online... offline va più che bene
sul cambio cursore sono d accordo ...

• Mi piace
Reazioni: erikanto
Ci sono dei problemi da correggere e anche io perdo partite per quelle cose che hai elencato, ma è anche più difficile e competitivo, questa è una cosa positiva perché i giochi facili dopo un po' annoiano, Pes deve durare un anno...

È triste dover spiegare un semplice esempio.... amico intendevo che uno che sa giocare bene come me... e lo dicono le classiche ( 90 su 220000 nel 2019) trova difficoltà adesso a causa di svariati piccoli bug di pes oramai noti anche allo stesso konami in persona hahahhaha evidentemente molti hanno solo gli occhi per vedere dove poter attaccare il tipo di turno anziché scrivere pregi difetti o consigli per migliorare un ottimo gioco... che tristezza

Ci sono dei problemi da correggere e anche io perdo partite per quelle cose che hai elencato, ma è anche più difficile e competitivo, questa è una cosa positiva perché i giochi facili dopo un po' annoiano, Pes deve durare un anno...
Sicuramente lo vogliamo tutti più difficili ma vorrei un gioco dove perdo se l avversario è più forte non perdere perche un un'avversario scarso fa un filtrante e la difesa senza reazione mi fa fare gol assurdo cosi

Brescia E B liberano tanti kit ^-*
L'arrivo della Serie B e del Brescia licenziato faranno contenti tutti gli appassionati italiani... Sia chi gioca su PS4 (perché si libera spazio per altri kits) e sia chi gioca su Xbox One.

L'Italia pallonara e pessara già quest'anno può essere contenta. Ma ancora ovviamente si può fare tanto altro, servono altre partnership, altri stadi, più contorno (ma questo su tutti i campionati presenti).

Sulla Serie C nostrana, prima o poi proverò io a fare qualcosa. Tanti appassionati la gradirebbero, ci sono già squadre di quel campionato che si sono avvicinate agli eSports, il campionato guadagnerebbe visibilità. Si potrebbe valutare almeno un inserimento come quello del campionato thailandese (che probabilmente è a costo zero per Konami), anche se alle nostre latitudini senza avere un tornaconto probabilmente una cosa così non verrebbe neanche minimamente presa in considerazione.

Può sembrare un'idea folle insomma, ma d'altra parte pure andare sulla Luna sembrava un'idea folle, fino a quando poi non è accaduto davvero.

Sicuramente lo vogliamo tutti più difficili ma vorrei un gioco dove perdo se l avversario è più forte non perdere perche un un'avversario scarso fa un filtrante e la difesa senza reazione mi fa fare gol assurdo cosi

Scusa se mi intrometto e capisco il tuo punto di vista, peró lo stesso problema c’è anche per l’avversario. Altrimenti è come quando si perde e si dice “eh ma pioveva”... si ma pioveva per tutte e due le squadre.

• Mi piace
Reazioni: Nike89
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox