PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Io capisco che possa piacere l'idea di avere in qualche modo la Lega Pro.
Ma se ragioniamo a livello mondiale, quanti campionati che portano maggiore interesse ci sono?
Poi parliamo di ben 60 squadre.
Inoltre, già a livello di massimi campionati ci si lamenta della poca differenziazione, per non parlare di chi guarda a pettinature o tatuaggi, pensa cosa succederebbe con una Lega Pro.......
Ma senza dubbio ci sono campionati che portano maggiore interesse, in primis perché di prima divisione nazionale. Penso al campionato greco, a quello ceco, all'austriaco... Non menziono volutamente la Bundesliga perché sappiamo già come stanno le cose. E mi sono limitato solo all'Europa.

Però quando penso che, sul titolo concorrente, la Federcalcio rumena (o chi per lei) ha insistito cinque anni per aggiungere la Liga I nel gioco, allora mi dico che evidentemente i contatti possono essere avviati da ambo le parti.

E quando penso che la Thai League è presente probabilmente a costo zero, solo per garantire visibilità mediatica al campionato, mi dico che potrebbero ragionare in quest'ottica non solo la nostra Serie C, ma tanti altri campionati.

Solo che ovviamente non è che posso chiamare alla Federcalcio greca per suggerire di prendere contatti con Konami... Non conosco il greco. :rotfl:

Ma mi andrebbe benissimo la nostrana Serie C. :)

E chiaro che gli appassionati dovrebbero accettare ovvi compromessi, ma penso che lo farebbero senza problemi, pur di vedere le proprie squadre del cuore nel gioco.

solo se aggiunta da Konami. Se aggiunta dagli editer la C sarà un campionato a parte staccato da A e B
purtroppo (ma dico anche ovviamente) non penso che Konami introdurrà mai la C italiana se prima non mette pure quella inglese per lo meno
poi dovremmo riflettere su un gioco che ha fino alla C italiana ma 3 squadre di Bundes e basta
In verità, proprio perché la Serie C inglese andrebbe aggiunta senza licenza, come Premier League e Championship, potrebbe essere un'aggiunta meno apprezzata forse. Attualmente Konami ha buoni rapporti col calcio nostrano, si potrebbe valutare una Serie C addirittura con licenza. Anche se il format attuale, coi tre gironi, non aiuta affatto, ne sono consapevole.

Sul fatto che il gioco avrebbe fino alla C italiana ma 3 squadre di Bundesliga e basta... Beh, proprio perché non si può avere la Bundesliga (per la nota esclusiva EA e per l'assenza della Germania dalla FIFPRO) si dovrebbe cercare di attaccare su altri fronti. Se dovessimo concentrarci solo sulla Bundesliga finiremmo con l'investire chissà quanto per prendere la Bundesliga e nient'altro, almeno per quanto riguarda le licenze europee.
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Dove sono i criticatori che non credevano alla b su pes ? ;) Visualizza allegato 128241
Il pallone della b lo hanno scoperto nei file pc di oggi ma non riguarda il dlc di stamattina, dovrebbe riguardare il prossimo dlc così come i volti di Ramsey ecc
Presumibilmente, dal pallone apparso nei file, il dlc della B uscirà col prossimo data pak
 
2 Ottobre 2018
45
18
8
PSN ID
lorenzoPugliese8
Il pallone della b lo hanno scoperto nei file pc di oggi ma non riguarda il dlc di stamattina, dovrebbe riguardare il prossimo dlc così come i volti di Ramsey ecc
Presumibilmente, dal pallone apparso nei file, il dlc della B uscirà col prossimo data pak
ah ok, già stavo per invocare il grande Anubi perchè la ps4 non aveva scaricato giù tutto :rotfl:
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Ci sono dei problemi da correggere e anche io perdo partite per quelle cose che hai elencato, ma è anche più difficile e competitivo, questa è una cosa positiva perché i giochi facili dopo un po' annoiano, Pes deve durare un anno...
A me mi basterebbe che facessero funzionare bene il cambio cursore da poter combattere ad armi pari ..la cpu non ha bisogno del cambio cursore....poi per me possono anche mettere il livello alieno che mi va benissimo.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ma se loro potessero la bundes la metterebbero eccome. La germania è uscita dalla fifpro. They can’t.Penso che ea paghi davvero tanto per l’esclusiva(bundesliga1+bundesliga 2 hanno scoreboards ufficiali, la terza serie tedesca no, forse quella sfugge dall’esclusività) Più che altro anche altri campionati come quello austriaco per dire(che non credo sia un’esclusiva ea) ci vorrebbero: il rb salzburg ormai è una realtà di livello. Ed io una master con haland e soci , partendo dal campionato austriaco per poi conquistare l’europa, me la sarei sparata volentieri.
Esattamente quello che dicevo io poco fa. Dipendesse da Konami, la Bundesliga ci sarebbe eccome, magari anche la Zweite Liga. Basterebbe che la Germania fosse nella FIFPRO, e così sia pur fake la Bundesliga sarebbe presente almeno coi giocatori reali. Ma il fatto che non ci sia la Bundesliga non deve portarci a ragionare "ma manca la Bundesliga quindi prima di pensare ad altro bisogna trovare una soluzione per quella", no thanks. Se la Bundesliga deve portare Konami a "svenarsi" per prendere la licenza, meglio farne a meno e andare avanti come si è andati avanti finora. Investendo su altro, su altri campionati, come quello austriaco, quello greco, e anche seconde o terze divisioni. I costi sarebbero minimi.

Pes ad oggi non ha le basi per portare una Serie C.
Prima devono rendere appetibili i campionati presenti...con cori...stadi(piccoli-grandi-vuoti-semi vuoti)...e tanto altro.
A me sinceramente di giocare un Picerno-Ternana davanti a 60mila persone...farebbe solo ridere.
Per arrivare ad un livello accettabile...ci vogliono programmazione e lavoro certosino.
Konami ha difficoltà nelle cagate...figuriamoci nel rendere realistica una Serie C.

Meglio pochi campionati ma curati.
Ma questo senza dubbio. La nostra Serie C poi, strutturata su tre gironi, ha delle caratteristiche sue intrinseche che la rendono difficilmente inseribile in un gioco di calcio. Ma difficile non è impossibile.

Per quanto riguarda il contorno, certo bisogna lavorarci eccome, il realismo è anche questo, lo diciamo da sempre.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,568
49,659
113
Più che la C personalmente mi piacerebbe avere le seconde divisioni dei campionati presenti nel gioco (Olanda, Portogallo, Turchia ecc), perché darebbero più senso ad una carriera, con promozioni, retrocessioni e coppe nazionali più profonde
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Crazy un’altra cosa che mi fa pensare che prima o poi la Liga sarà licenziata e’ che hanno bloccato la possibilità di utilizzare un pallone a scelta quando giochi con le squadre spagnole (c’è eregista quello di quest’anno) ed e’ bloccato in attesa di inserire il pallone ufficiale mentre in Inghilterra ad esempio puoi sceglierne uno qualsiasi (appunto perché li diritti nada)
Ma sai che non ci avevo mai fatto caso? :oops:

Cavolo, questo potrebbe essere un grande indizio.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,169
33,449
113
Appunto forse ho io non mi sono spiegato in quel commento ho non lo hai letto bene .. mi prendo la colpa... te lo dispiego mi riferivo a giocatori che avendo capito il bug di pes 2020 mettono tutti dietro e sparano filtranti che bel 2019 non sarebbero mai passati... ora passano facili e oltra a passare la difesa rimane inerme con palle a pochi cm ... e se provi a cambiare il cursore lo manda fuori posizione... prova l online e ne riparliamo perché ho giocato offline anche modalità leggenda... e ripeto ca benissimo il gioco
Avevo capito cosa intendevi e non metto in dubbio che sia così,
Però effettivamente i tuoi post a volte possono sembrare quelli di uno che si lamenta semplicemente perchè prima vinceva sempre e adesso no.
Magari, se vuoi evitare fraintendimenti, parla dei difetti del gioco e dei problemi che comportano in generale, piuttosto che come se fossero difetti che penalizzano solo te.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Più che la C personalmente mi piacerebbe avere le seconde divisioni dei campionati presenti nel gioco (Olanda, Portogallo, Turchia ecc), perché darebbero più senso ad una carriera, con promozioni, retrocessioni e coppe nazionali più profonde
Ci starebbero entrambe le cose. Seconde divisioni per i campionati che attualmente non ce l'hanno, e anche qualche terza divisione dove sembra più fattibile, per via di buoni rapporti con le locali Federcalcio (quindi direi soprattutto Francia e Italia... Per la Francia sarebbe ancora più fattibile, è a girone unico la loro terza divisione).

Inoltre, qualche opzione in più in editing non farebbe male. Come il campionato "jolly" che ho già proposto tempo fa, da adibire a 1) prima divisione, 2) seconda divisione per un Paese che ha già la propria prima divisione nel gioco, 3) terza divisione per un Paese che ha già le proprie due divisioni nel gioco, 4) liberamente collocabile nei vari continenti.

Soprattutto questa cosa del campionato fake "jolly" a mio avviso sarebbe fattibilissima.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,201
12,701
113
Ci starebbero entrambe le cose. Seconde divisioni per i campionati che attualmente non ce l'hanno, e anche qualche terza divisione dove sembra più fattibile, per via di buoni rapporti con le locali Federcalcio (quindi direi soprattutto Francia e Italia... Per la Francia sarebbe ancora più fattibile, è a girone unico la loro terza divisione).

Inoltre, qualche opzione in più in editing non farebbe male. Come il campionato "jolly" che ho già proposto tempo fa, da adibire a 1) prima divisione, 2) seconda divisione per un Paese che ha già la propria prima divisione nel gioco, 3) terza divisione per un Paese che ha già le proprie due divisioni nel gioco, 4) liberamente collocabile nei vari continenti.

Soprattutto questa cosa del campionato fake "jolly" a mio avviso sarebbe fattibilissima.
Anche un fatto stile creation center di fifa..male non sarebbe..
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
i programmatori devono far lavorare PERFETTAMENTE il cursore ..perchè è FONDAMENTALE a sfidare la cpu a livelli alti , se il cursore lavora anche con mezzo secondo di ritardo, o addirittura seleziona il giocatore lontano dalla palla non scelto da te , non ha più nessun senso sfidare una cpu che a lei funziona tutto perfettamente ...in questo caso la tua intelligenza è limitata a confrontarti contro l IA della cpu .....( mi riferisco sempre a livelli alti)
 
Ultima modifica:

Gladio81

Pulcini
11 Settembre 2019
81
27
18
PSN ID
Xasr gianfra10X
E’ il comando che ti permette di annullare qualsiasi altro comando già impartito e anche di sbloccare il giocatore da alcuni movimenti pre determinati.
Per fortuna lo menzionano significa appunto che sono consci del problema e a breve lo risolveranno. Purtroppo non tutti li avevano notato e avevo il timore che il team non intervenisse
Scusa peeta ma xche dovrebbe essere un problema questo comando se serve solo ad annullare un movimento o x sbloccare la cpu da movimenti anomali ? Non capisco sorry
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,323
Utenti registrati
64,934
Ultimo utente registrato
anild123