PESFan.it FO V3 PES 2020 PS4

Facciamo chiarezza!!!! Quella che rilascia Konami stamattina è semplicemente una PATCH, ripeto una PATCH e non un DLC come qualcuno impropriamente sta mettendo in giro nelle comunicazioni !!!!
C'è una sostanziale differenza tra patch e DLC, in particolare la PATCH di questa mattina è dedicata ad alcuni bug che sono
stati riscontrati dagli utenti in queste ultime settime, quindi nulla a che vedere con tutto il lavoro di editing che abbiamo fatto!!!! Quindi, state sereni!!!!! ;););)
@Mirkvus_1981
Quindi non sballa niente e possiamo installarlo tranquillamente? :D

• Mi piace
Reazioni: Mirkvus_1981
Ciao a tutti.
Ieri ho installato la Patch V3 (grazie)

Nel farlo ho seguito le istruzioni, dovendo cancellare File Opzioni che non erano di PESTEAM, che erano aggiornamenti sul campionato Brasiliano, quindi ho eliminato i file modifica.

Aprendo la Master League però la mia squadre non esiste più appunto.
Ovvero ci sono tutti i giocatori, la rosa è quella, gli schemi, sto giocando la Serie B, ma la squadra è Il Borussia Dortmund, nome, logo colori etc.
Non me lo spiego perché come squadra avevo modificato una di quelle farlocche.

Facendo un po' di ricerca vedo che la mia squadra è stata proprio eliminata anche al di fuori della master league.
Di fatti avevo spostato il Trapani dalla Serie B per importare la suddetta squadra farloccha, per poi modificarla nella mia squadra cittadina, prima di iniziare la ML.

Ora ho fatto una prova, ho cambiato lo stemma del Dortmund in "Modifica" ed aprendo la ML di fatti il logo viene cambiato, immagino che questo accadrà anche importando le mie divise, sponsor e dovendo cambiare anche il nome della squadra.

La domanda quindi è, una volta che ho fatto tutto questo, come faccio a ripristinare correttamente il Dortmund fuori dalla ML senza andare a mandare ancora tutto a quel paese per la mia squadra?

Ho pensato che potrei fare così:

- Esporta Squadra - esporto il Dortmund com'è fatto dalla Patch V3
- Modifica Squadra - Modifico il Dortmund come la mia squadra locale e lo sposto di competizione in Serie B
- Importa Squadra - Reimporto il Dortmund e lo piazzo in Bundesliga

Potrebbe funzionare?

Grazie

Ma la patch si puo installare ragazzi?? Oppure combino qualche guaio se abbiamo gia installati i FO? Grazie

salve a tutti e grazie x il vostro lavoro anche quest anno,io volevo sapere se nel fo mettere il campionato messicano o la lega americana...saluti

Menomale va, ma, siccome ho iniziato la ML con la mia squadra, in pratica ho inserito kit e logo e cambiato il nome della squadra, sostituendola con una delle fake in altre europa, ma se in futuro verrà sostituita da una reale, come farò a capire quale non importare? E soprattutto, verranno gia sostituite oggi? Grazie per l'aiuto
R3n3l

Menomale va, ma, siccome ho iniziato la ML con la mia squadra, in pratica ho inserito kit e logo e cambiato il nome della squadra, sostituendola con una delle fake in altre europa, ma se in futuro verrà sostituita da una reale, come farò a capire quale non importare? E soprattutto, verranno gia sostituite oggi? Grazie per l'aiuto
R3n3l

Esattamente quello che è successo a me ieri, quindi occhio.

R3n3l

Basta chiedere agli editers che squadra han modificato sopra quella fake...sicuramente(a meno di sorprese)oggi non vi sarà nessuna squadra aggiunta

Ragazzi perché se vado in struttura competizione la Bundesliga risulta tutto ok poi se voglio giocare o in amichevole o in altre competizione nella Bundesliga nn mi ci ritrovo qualche squadre??

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,494
Ultimo utente registrato
sunwin1sacomm