E’ un grande ! In attacco con Poulsen sono devastanti ....comunque debbo dire che avete realizzato una Bundesliga encomiabile .... COMPLIMENTI A TUTTI COLORO CHE HANNO CONTRIBUITO.Come lo vedi Timo Werner????![]()
E’ un grande ! In attacco con Poulsen sono devastanti ....comunque debbo dire che avete realizzato una Bundesliga encomiabile .... COMPLIMENTI A TUTTI COLORO CHE HANNO CONTRIBUITO.Come lo vedi Timo Werner????![]()
Oggi alle 15Ragazzi buongiorno quando uscirà la v4?![]()
@Mirkvus_1981Facciamo chiarezza!!!! Quella che rilascia Konami stamattina è semplicemente una PATCH, ripeto una PATCH e non un DLC come qualcuno impropriamente sta mettendo in giro nelle comunicazioni !!!!
C'è una sostanziale differenza tra patch e DLC, in particolare la PATCH di questa mattina è dedicata ad alcuni bug che sono
stati riscontrati dagli utenti in queste ultime settime, quindi nulla a che vedere con tutto il lavoro di editing che abbiamo fatto!!!! Quindi, state sereni!!!!!![]()
Ragazzi buongiorno quando uscirà la v4?![]()
Ragazzi a ML iniziata si potrà inserire la V4?
Ma la patch si puo installare ragazzi?? Oppure combino qualche guaio se abbiamo gia installati i FO? Grazie
Menomale va, ma, siccome ho iniziato la ML con la mia squadra, in pratica ho inserito kit e logo e cambiato il nome della squadra, sostituendola con una delle fake in altre europa, ma se in futuro verrà sostituita da una reale, come farò a capire quale non importare? E soprattutto, verranno gia sostituite oggi? Grazie per l'aiutoCerto
Menomale va, ma, siccome ho iniziato la ML con la mia squadra, in pratica ho inserito kit e logo e cambiato il nome della squadra, sostituendola con una delle fake in altre europa, ma se in futuro verrà sostituita da una reale, come farò a capire quale non importare? E soprattutto, verranno gia sostituite oggi? Grazie per l'aiuto
R3n3l
Menomale va, ma, siccome ho iniziato la ML con la mia squadra, in pratica ho inserito kit e logo e cambiato il nome della squadra, sostituendola con una delle fake in altre europa, ma se in futuro verrà sostituita da una reale, come farò a capire quale non importare? E soprattutto, verranno gia sostituite oggi? Grazie per l'aiuto
R3n3l
Ieri??? Guarda, siccome ho staccato il cavo lan alla ps4, ci sono stati aggiornamenti ieri?Esattamente quello che è successo a me ieri, quindi occhio.
Nessun aggiornamento ieriIeri??? Guarda, siccome ho staccato il cavo lan alla ps4, ci sono stati aggiornamenti ieri?