Ottimo magari non ti aveva caricato l’immagine... misteri della tecnologiaRisolto, ho provato ad importarlo ancora, al primo tentativo niente al secondo si è sistemata(misteri di PES)
Ottimo magari non ti aveva caricato l’immagine... misteri della tecnologiaRisolto, ho provato ad importarlo ancora, al primo tentativo niente al secondo si è sistemata(misteri di PES)
Se sei in modalità Esibizione, e sicuramente sei lì, disattiva l'aggiornamento live premendo R3, altrimenti vedrai le rose di default delle squadre di Bundesliga (cioè i giocatori fake sui quali sono stati editati i giocatori reali).Salve a tutti e grazie per questo corposo FO , ma ho alcuni problemi , nonostante abbia seguito passo passo la guida , le squadre della Bundesliga hanno si nomi completino e loghi ma i giocatori non sono quelli e le squadre hanno una votazione molto bassa , poi la serie a ad esempio il calendario è sempre casuale e non ufficiale, grazie in anticipo
Ciao grazie per la risposta intanto ma no sono in modalità campionato, poi se puoi anche dirmi come faccio a modificare la struttura campionato serie a in modo che abbia il calendario ufficiale , grazie ancoraSe sei in modalità Esibizione, e sicuramente sei lì, disattiva l'aggiornamento live premendo R3, altrimenti vedrai le rose di default delle squadre di Bundesliga (cioè i giocatori fake sui quali sono stati editati i giocatori reali).
Ciao grazie per la risposta intanto ma no sono in modalità campionato, poi se puoi anche dirmi come faccio a modificare la struttura campionato serie a in modo che abbia il calendario ufficiale , grazie ancora
Hai messo la spunta, durante l'importazione, sulla casella "Applica dati giocatore e squadra"? Prova a reimportare i file .ted della Bundesliga casomai, prestando attenzione a questa casella.Ciao grazie per la risposta intanto ma no sono in modalità campionato, poi se puoi anche dirmi come faccio a modificare la struttura campionato serie a in modo che abbia il calendario ufficiale , grazie ancora
Hai messo la spunta, durante l'importazione, sulla casella "Applica dati giocatore e squadra"? Prova a reimportare i file .ted della Bundesliga casomai, prestando attenzione a questa casella.
Per il calendario della Serie A sinceramente non so dirti. Dubito comunque che si possa avere il calendario ufficiale.
Mirkvus_1981 Campionato Finito nessun crash, giocato con il Napoli, incontrato anche squadre della Bundes, tutto liscio....(Parlo Di PS4)Si ma tu per favore vuoi per cortesia riflettere un attimo prima di fare certe affermazioni??? Lo sai quante caxxxx di ore ci sono volute per disegnare quegli sponsor??? Lo sai che li abbiamo messi in quattro campionati composti da 20+20+20+18, che in totale fa 78 e che ogni squadra ne ha 3, e che quindi a parte qualche sponsor in comune ne abbiamo materialmente prodotti più di 200, andandoci a vedere le immagini di conferenze stampa recenti per poterli disegnare ed attribuire??? Lo sai che qualcuno c'ha messo più di due settima di lavoro INTENSO per produrli???? E secondo te se avessimo saputo del problema saremmo stati così coglioni da metterli per mandare appositamente la Master League in crash, facendovi uno scherzetto anticipato di Halloween???? E mi vieni a dire di stare calmo ???? Dopo quello che dici senza senso?????
blog.pesitalia.it
Speriamo che questo DLC non abbia sballato la bundesliga o altre cose![]()
PES 2020 Nuovo pacchetto dati (1.02)/Patch (1.01.02) disponibili! – PES ITALIA BLOG
Konami ha rilasciato oggi, giovedì 3 ottobre, un nuovo file di aggiornamento (Pacchetto dati 1.02 e Patch 1.01.02) per Problog.pesitalia.it
si infatti io ho internet disattivato per ora... aspetto per accendere la play e attivarlo, non si sa mai se qualcosa sballa o meno.Speriamo che questo DLC non abbia sballato la bundesliga o altre cose![]()
Buongiorno a tutti... per la cronaca io sono a metà master con il Lipsia e nessun crash nonostante abbia lasciato tutti gli sponsor ...
Come lo vedi Timo Werner????Buongiorno a tutti... per la cronaca io sono a metà master con il Lipsia e nessun crash nonostante abbia lasciato tutti gli sponsor ...
E' davvero così e non dipende dal FO, ma da Konami purtroppo.Ciao scusa la domanda,visto che stai facendo la master in bundes.. anche da te i posti per le competizioni europee sono 1/2?
O sono io che ho sbagliato in qualcosa?![]()
E' davvero così e non dipende dal FO, ma da Konami purtroppo.