Ho visto che domani esce il DLC konami che sistema qualche piccola cosa.. La v4 sarà totalmente compatibile? 
Su Pc sbaglio qualcosa o i numeri della maglia del Napoli sono ancora blu a tutti?Esatto. Ragazzi se leggete bene e con attenzione le istruzioni e le seguite passo-passo non potete sbagliarvi.
Ci vogliono 3 minuti a leggere le istruzioni.
SperiamoHo visto che domani esce il DLC konami che sistema qualche piccola cosa.. La v4 sarà totalmente compatibile?![]()
Scusate, Menez è stato inserito ?![]()
E un vecchio bug di konami. Bug comune a tutti. Non se con la v4 si sistemaScusate ragazzi, a volte nella schermata prepartita della ML (uso il Perugia) non compaiono i due giocatori e, quando vado per selezionare le divise, non vengono fuori neanche loro. Succede solo quando affronto alcune squadre (Ascoli e Frosinone sicuri), sia in casa e in trasferta. Poi in partita è tutto perfetto. Capita a qualcun'altro? Non è niente di trascendentale... È fastidioso, ecco...![]()
Si anche a me,tu esci e rientra e vedrai che compaionoScusate ragazzi, a volte nella schermata prepartita della ML (uso il Perugia) non compaiono i due giocatori e, quando vado per selezionare le divise, non vengono fuori neanche loro. Succede solo quando affronto alcune squadre (Ascoli e Frosinone sicuri), sia in casa e in trasferta. Poi in partita è tutto perfetto. Capita a qualcun'altro? Non è niente di trascendentale... È fastidioso, ecco...![]()
Quelli verranno corretti da konami domani con un dlc essendo il Napoli una squadra con licenza la correzione è dipesa solo da konami . Non possono farci nulla i ragazzi di pesteamSu Pc sbaglio qualcosa o i numeri della maglia del Napoli sono ancora blu a tutti?
Io su PS4 Pro e i colori sono giusti. L'unica cosa che ho notato è che i numeri in doppia cifra sono troppo distanti l'uno dall'altro.Su Pc sbaglio qualcosa o i numeri della maglia del Napoli sono ancora blu a tutti?
Ragazzi per il problema crash nella master per colpa dei sponsor (PS4) avete trovato qualche soluzione ?
Ottimo!Domattina Konami rilascerà un fix a tal proposito
Ottimo!
Volevo quasi cancellare gli sponsor, tanto alla fine quello che conta veramente sono i kit , che ancora vi ringrazio...per il brasilerao aggiornerá le rose konanami penso, qualcuno sá se hanno detto una data per questo aggiornamento?
Peccato ogni anno brasilerao e campionato argentino con licenza ma non aggiornano le rose..vabbè i trasferimenti più importanti li farò da solo grazie ancora!No ahimè nessuna data
Errore tuo.. mi sá che non hai importato correttamente i fileLa maglia del portiere del real bianca è un errore nel fo oppure è un problema che si è manifestato solo a me?
Risolto, ho provato ad importarlo ancora, al primo tentativo niente al secondo si è sistemata(misteri di PES)Errore tuo.. mi sá che non hai importato correttamente i file