PESFan.it FO V3 PES 2020 PS4

Ho visto che domani esce il DLC konami che sistema qualche piccola cosa.. La v4 sarà totalmente compatibile? :)

Scusate ragazzi, a volte nella schermata prepartita della ML (uso il Perugia) non compaiono i due giocatori e, quando vado per selezionare le divise, non vengono fuori neanche loro. Succede solo quando affronto alcune squadre (Ascoli e Frosinone sicuri), sia in casa e in trasferta. Poi in partita è tutto perfetto. Capita a qualcun'altro? Non è niente di trascendentale... È fastidioso, ecco... :)

Bisogna avere pazienao
Scusate ragazzi, a volte nella schermata prepartita della ML (uso il Perugia) non compaiono i due giocatori e, quando vado per selezionare le divise, non vengono fuori neanche loro. Succede solo quando affronto alcune squadre (Ascoli e Frosinone sicuri), sia in casa e in trasferta. Poi in partita è tutto perfetto. Capita a qualcun'altro? Non è niente di trascendentale... È fastidioso, ecco... :)
E un vecchio bug di konami. Bug comune a tutti. Non se con la v4 si sistema

Ciao a tutti
C'è sempre il problema del crash in Master League? Si risolve levando lo sponsor della squadra che si sceglie per far la master? Grazie

Si anche a me,tu esci e rientra e vedrai che compaiono

• Mi piace
Reazioni: Mauri151083
Su Pc sbaglio qualcosa o i numeri della maglia del Napoli sono ancora blu a tutti?
Quelli verranno corretti da konami domani con un dlc essendo il Napoli una squadra con licenza la correzione è dipesa solo da konami . Non possono farci nulla i ragazzi di pesteam

Ragazzi per il problema crash nella master per colpa dei sponsor (PS4) avete trovato qualche soluzione ?

Domattina Konami rilascerà un fix a tal proposito
Ottimo!
Volevo quasi cancellare gli sponsor, tanto alla fine quello che conta veramente sono i kit , che ancora vi ringrazio...per il brasilerao aggiornerá le rose konanami penso, qualcuno sá se hanno detto una data per questo aggiornamento?

Ottimo!
Volevo quasi cancellare gli sponsor, tanto alla fine quello che conta veramente sono i kit , che ancora vi ringrazio...per il brasilerao aggiornerá le rose konanami penso, qualcuno sá se hanno detto una data per questo aggiornamento?

No ahimè nessuna data

La maglia del portiere del real bianca è un errore nel fo oppure è un problema che si è manifestato solo a me?

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,493
Ultimo utente registrato
sun52clubnet

Utenti online

Nessun utente è online al momento.