Caro
@the elder ci siamo...
ho trovato il modo do farti giocare serenamente pes 2020(per il bonifico ti lascio i dati in privato

)
ieri diciamo che ho lavorato per te , e dai anche un po per me...
ho settato cam panoramica dinamica default(h 2 zoom 2) e iniziato un campionato(attenzione non master)a
leggenda vel 0,toppando solo nel discorso minutaggio ma era infatti solo per fare una prova(ho messo 10 minuti ma ne servivano 15 sicuramente)
parliamo di campionato normale con cpu settata normalmente
i comandi li ho messi full manual ,lasciando il famoso filtrante base.
Ho fatto tre zero a zero (io fiorentina vs spal,bologna e brescia)ma dipende anche dal minutaggio dato che comunque(sopratutto nel primo match ho creato circa 8 azioni di cui 3 limpide per segnare)
Di contro la cpu rispetto alla master mi è sembrata molto meno cinica.
Con la Spal,match perlopiu dominato,con la Spal tuttavia pesnatemente pericolosa in due occasioni.
Con il Bologna invece,primo tempo in sofferenza,la cpu meritava considerevolmente;nella ripresa ho creato tre palle goal di cui una si stampa sul palo
Con il Brescia in realtà ho giocato circa 60 minuti e(virtuali)e poi ho staccato ,ma l'andazzo era similare al match vs Spal ,con un brescia un po piu vivace.
settando i passaggi manuali con il filtrante base
la cosa fondamentale da imporsi è
l'uso del filtrante anche nei passaggi orizzontali a volte,perchè il modo come i nostri calciano rende piu difficile l'intercettezione da parte della cpu,e per questo creerai piu occasioni rispetto al semplice utilizzo della x.Inoltre il filtrante base con passaggio manuale è abbastanza preciso,tant'è che puoi utilizzarlo anche in tre passaggi di fila di prima ,sempre con una disreta precisione(e cosi riesci a crearti spazi per gli inserimenti molto invitanti)
In sostanza il discriminante rispetto a come tu giochi di solito è l'utilizzo del filtrante anche in passaggi che non lo richiedono necessariamente,ma cosi hai piu possibilità offensiva.
Oggi cerco di caricare il match con la spal cosi mi faccio capire meglio.
Capitolo falli...
ho casualmente grazie a varie cose lette qui sul forum ,utilizzato di piu il tasto drosale accanto quello della velocità(r1 o r2 in base alle propria impostazione)e ho notato che tenendolo premuto dando ogni tanto dei colpettini veloci si attiva la difesa palla che porta spesso al fallo la cpu...molto interessante...