PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve a tutti...
Mi sapreste consigliare un programma che decripta e recripta i file.ted?
Mi servirebbe per poter assegnare gli stadi sudamericani alle squadre europee

Dubito che di possano spostare le squadre fake da un continente all'altro, ma per la nazionalità credo di sì. Cmq sto provando un editor che permette di editare tutto su PC.... Purtroppo Sul mio portatile da noie. Domani provo con il fisso, ma poi posso verificare se funziona solo lunedì
E magari lo posti pure? o_O:oops::rotfl:

Ovviamente non è battuta contro voi gobbi o come diavolo vi chiamano (sono estraneo agli sfottò tra tifosi, li trovo naif), ma non vorrei che coi giocatori più tecnici (Ronaldo, Cuadrado, Dybala, Pjanic, compagnia cantante) sia più semplice prendere falli e calci di rigore, mentre con un Moscardelli le probabilità diminuiscano. Cioè che sia più questione di tecnica in attacco dell'attaccante che tecnica, carente, in difesa del difensore...

Ho notato che in divisioni online in casa mi permette di scegliere lo stadio, poi appena inizia la partita mi fa giocare nello stadio di casa della mia squadra.... Non capisco...

Non voglio far polemica ma da ex Fifaro ho visto il video modalità carriera fifa 20 di falconero. ripeto senza polemica ma come si fa ha giocare con un gameplay simile a dir poco sconcertante... l'unico passatempo divertente del gioco è creare l'allenatore con tutti quei bei cappellini...

• Mi piace
Reazioni: Sax7
Ecco il RIGORE assegnato i nella sessione di gioco di ieri sera .... al 91esimo ...che segnato mi ha fatto passare il turno per gol fuori casa ...
Da notare la "contenuta" esultanza dei giocatori juve e L urlo al gol di KABIRA!
Gioco pazzesco!
Quest esultanza viene eseguita in automatico perché è un gol allo scadere???

Ovviamente non è battuta contro voi gobbi o come diavolo vi chiamano (sono estraneo agli sfottò tra tifosi, li trovo naif), ma non vorrei che coi giocatori più tecnici (Ronaldo, Cuadrado, Dybala, Pjanic, compagnia cantante) sia più semplice prendere falli e calci di rigore, mentre con un Moscardelli le probabilità diminuiscano. Cioè che sia più questione di tecnica in attacco dell'attaccante che tecnica, carente, in difesa del difensore...

Può darsi .... anni fa si vociferava anche della famosa carta "astuzia"

Ma nessuno si lamenta del cambio cursore o di giocatori che rimangono impallati e fermi?
È il problema più grave del gioco, subisco tanti goal perché i miei sono lentissimi ad intervenire sui palloni vaganti e il cursore è come se si impallasse, ma nonostante questo c'è proprio un problema di lentezza in alcuni movimenti dei giocatori, ho provato velocità +1 e le cose migliorano un po' ma si velocizza il ritmo che a 0 è perfetto. Dovrebbero lasciare intatto il ritmo, velocizzare i movimenti dei giocatori e risolvere il problema del cursore.

• Mi piace
Reazioni: the elder
Ah @Sax7 ho appena provato lo stadio PALESTRA ITALIA.....riassumo con una parola sola il mio pensiero: TER RI FI CAN TE !!!!
Ma come si fa ad inserire tale obbrobrio?
Ahahah prima volta in vita tua che non scritto P A Z Z E S C O...io ho giocato di giorno non so se avrò il coraggio di fare una partita la notte..

Tra l'altro ho notato un altro errore in uno stadio generico...sulla tribuna ci sono striscioni tutto uguali...li mortacci loro..

Allora, per prima cosa abbandonerò l’online. O si gioca con avversari che usano le tue stesse opzioni oppure si trovano quelli che vanno di automatico e ciao...ieri online perso 4 a 0 e non riuscivo a superare la metà campo. Appena toccavo per il centravanti non riuscivo nemmeno in anticipo a rigiocare che i difensori già mi avevano rubato palla...una frustrazione...nemmeno il tempo di fare un passaggio. Questo non può essere un gioco realistico, ma forse è l’online. Mi sono rimesso a fare l’allenamento 11 contro 1 per imparare a dosare tiri e passaggi e finalmente ho capito che bisogna utilizzare i tiri manuali. Ma una cosa: il cambio cursore per favore è una schifezza. Automatico vanno da soli, manuale i giocatori sono fermi, fermi, fermi. Arrivano sempre dopo. Uno schiaccia il pulsante per cambiare e invece di proseguire la corsa si fermano. E sono lenti. Ho capito perché perdo sempre quest’anno. Col cambio automatico vinco a mani basse, ma non è giocare, è un assistere alle partite. Con il cambio manuale ci sono grossi grossi problemi. Voi come giocate? Io tutto manuale tranne i passaggi filtranti (che trovo difficili in manuale).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,413
Ultimo utente registrato
go88gold1