Giocatori palloni ORO E NERO: consigli e recensioni

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Un consiglio nero ed una recensione negativa oro.

Consiglio: Firmino.
Stroncatura: Giroud.

Iniziamo da Firmino.
Nell'ultima partita che ho giocato vs.human, Firmino (con freccia barzotta, quindi in forma ma non al massimo) ha preso un pallone che sembrava stregato e che accanto al piede gli rimaneva incollato, ha resistito a due cariche, è entrato in area, ha tirato senza guardare ed indovinate un po'? Esatto, il portiere l'ha fatto passare.
Il ragazzo magari non è da utilizzare come prima punta perché in effetti ha le spalle un po' strette ma come seconda punta (nonostante diminuisca la sua valutazione generale) mi sembra ottimo, poiché tra le altre cose è altruista e fantasioso.
Calci di rigore non ne ha ancora tirati ma dubito che la cosa possa intimorirlo.
Promosso.

Veniamo a Giroud.
Nel caso Vi piacciano i ragazzi con la barba ed aveste intenzione di averne qualcuno in squadra Giroud sarebbe un ottima scelta, ha una splendida barba.
Altrimenti, se proprio Vi capitasse di pescarlo, tramutatelo immediatamente in soylent green ed utilizzatelo per nutrire qualunque centravanti abbia un minimo di voglia di giocare a calcio.
 
  • Like
Reactions: Benzina

e.b.

Pulcini
25 Settembre 2019
98
31
18
Un consiglio nero ed una recensione negativa oro.

Consiglio: Firmino.
Stroncatura: Giroud.

Iniziamo da Firmino.
Nell'ultima partita che ho giocato vs.human, Firmino (con freccia barzotta, quindi in forma ma non al massimo) ha preso un pallone che sembrava stregato e che accanto al piede gli rimaneva incollato, ha resistito a due cariche, è entrato in area, ha tirato senza guardare ed indovinate un po'? Esatto, il portiere l'ha fatto passare.
Il ragazzo magari non è da utilizzare come prima punta perché in effetti ha le spalle un po' strette ma come seconda punta (nonostante diminuisca la sua valutazione generale) mi sembra ottimo, poiché tra le altre cose è altruista e fantasioso.
Calci di rigore non ne ha ancora tirati ma dubito che la cosa possa intimorirlo.




Non dovrebbe aver paura di tirare un calcio di rigore.. non è da questi particolari che si giudica un calciatore...
 

e.b.

Pulcini
25 Settembre 2019
98
31
18
Ciao a tutti, sono tornato a PES dopo tre anni di Fifa e sto cercando di capire l'universo myclub (completamente diverso da FUT).
Nelle pescate di questi giorni ho trovato tre top portieri: Oblak, Courtois e LLoris.
Come mi consigliate di utilizzarli? Ne tengo uno e gli altri li converto in preparatori?
Grazie
 

dubusan

Pulcini
22 Settembre 2017
94
47
18
PSN ID
yuri_9615
Vorrei consigliare Rushford Fp che ho preso con gli agenti speciali (veramente me ne sono usciti 2...uno l'ho utilizzato per allenare l'altro). Micidiale nel 4312 di Santos in coppia con Abraham Fp o Benzema. In 15 partite avrà segnato 25 gol e fatto una caterva di assist....consigliatissimo!!!
Confermo, Rashford FP è veramente fortissimo, da me ha tolto il posto a Cavani FP. Molto forte anche Dembelè FP.
 
  • Like
Reactions: Mp13pM

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Ciao a tutti, sono tornato a PES dopo tre anni di Fifa e sto cercando di capire l'universo myclub (completamente diverso da FUT).
Nelle pescate di questi giorni ho trovato tre top portieri: Oblak, Courtois e LLoris.
Come mi consigliate di utilizzarli? Ne tengo uno e gli altri li converto in preparatori?
Grazie
noo...tienili li per il momento, usa quello piu in forma e poi vedrai
 

eddaje77

Giovanissimi B
10 Dicembre 2015
300
113
43
PSN ID
eddaje77
Ciao a tutti, sono tornato a PES dopo tre anni di Fifa e sto cercando di capire l'universo myclub (completamente diverso da FUT).
Nelle pescate di questi giorni ho trovato tre top portieri: Oblak, Courtois e LLoris.
Come mi consigliate di utilizzarli? Ne tengo uno e gli altri li converto in preparatori?
Grazie
Io li terrei per mettere quello in forma....se dovessi sacrificarne uno Lloris
 

e.b.

Pulcini
25 Settembre 2019
98
31
18
Grazie delle risposte... è un mondo completamente diverso rispetto a Fut..e credo di aver già fatto qualche giargianata...
 

VMC

Allievi B
25 Settembre 2019
605
259
63
PSN ID
Cad_88_llac
Buongiorno a tutti,
Volevo chiedervi un aiuto, o meglio un consiglio. Sono tornato a PES dopo circa tre anni di parentesi Fifa. Nella controparte targata EA Sports ho avuto modo di apprezzare, diciamo così, la modalità FUT. Essendo MyClub una modalità molto affine a FUT, ho deciso di giocarvi. fatta questa piccola premessa vengo al nocciolo: in generale ho costruito nel giro di pochi giorni una squadra niente male, l'unico mio cruccio è il reparto offensivo. composto da Morata e in alternativa Muller. giocando con Sabatini come Mister non posso far altro che alternare i due, non avendo contropartite tecniche di ugual valore. Morata a mio dire qualche soddisfazione la sta regalando, alternando partite in cui fa triplette a partite in cui sembra totalmente spaesato, ma il vero guaio è Muller. Trovo che sia un giocatore che sicuramente ha qualità che io però non riesco a sfruttare. Come posso fare a sostituire Muller, che peraltro è un pallone nero, con un altro attaccante, seppur di minor valore e rarità? Che combinazione di osservatori devo acquisire per far si di trovare un attaccante, che a vostro giudizio, possa anche andare bene nel modulo di Sabatini votato al contropiede?
 

Matte0710

Giovanissimi B
5 Luglio 2013
254
371
63
Buongiorno a tutti,
Volevo chiedervi un aiuto, o meglio un consiglio. Sono tornato a PES dopo circa tre anni di parentesi Fifa. Nella controparte targata EA Sports ho avuto modo di apprezzare, diciamo così, la modalità FUT. Essendo MyClub una modalità molto affine a FUT, ho deciso di giocarvi. fatta questa piccola premessa vengo al nocciolo: in generale ho costruito nel giro di pochi giorni una squadra niente male, l'unico mio cruccio è il reparto offensivo. composto da Morata e in alternativa Muller. giocando con Sabatini come Mister non posso far altro che alternare i due, non avendo contropartite tecniche di ugual valore. Morata a mio dire qualche soddisfazione la sta regalando, alternando partite in cui fa triplette a partite in cui sembra totalmente spaesato, ma il vero guaio è Muller. Trovo che sia un giocatore che sicuramente ha qualità che io però non riesco a sfruttare. Come posso fare a sostituire Muller, che peraltro è un pallone nero, con un altro attaccante, seppur di minor valore e rarità? Che combinazione di osservatori devo acquisire per far si di trovare un attaccante, che a vostro giudizio, possa anche andare bene nel modulo di Sabatini votato al contropiede?

Dipende, che osservatori hai? Quanti GP hai?
 

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
Buongiorno a tutti,
Volevo chiedervi un aiuto, o meglio un consiglio. Sono tornato a PES dopo circa tre anni di parentesi Fifa. Nella controparte targata EA Sports ho avuto modo di apprezzare, diciamo così, la modalità FUT. Essendo MyClub una modalità molto affine a FUT, ho deciso di giocarvi. fatta questa piccola premessa vengo al nocciolo: in generale ho costruito nel giro di pochi giorni una squadra niente male, l'unico mio cruccio è il reparto offensivo. composto da Morata e in alternativa Muller. giocando con Sabatini come Mister non posso far altro che alternare i due, non avendo contropartite tecniche di ugual valore. Morata a mio dire qualche soddisfazione la sta regalando, alternando partite in cui fa triplette a partite in cui sembra totalmente spaesato, ma il vero guaio è Muller. Trovo che sia un giocatore che sicuramente ha qualità che io però non riesco a sfruttare. Come posso fare a sostituire Muller, che peraltro è un pallone nero, con un altro attaccante, seppur di minor valore e rarità? Che combinazione di osservatori devo acquisire per far si di trovare un attaccante, che a vostro giudizio, possa anche andare bene nel modulo di Sabatini votato al contropiede?
Io ti consiglierei di cambiare allenatore
 

VMC

Allievi B
25 Settembre 2019
605
259
63
PSN ID
Cad_88_llac
Io ti consiglierei di cambiare allenatore
Ciao Ortex, se fosse quale degli allenatori mi suggerisci di prendere? Chiaramente tieni ben presente che non ho un potere di acquisto smisurato, il mio budget ammonta all'incirca a 52.000 GP, che chiaramente, e penso sarai d'accordo con me, non sia interamente da investire per l'allenatore.
 

VMC

Allievi B
25 Settembre 2019
605
259
63
PSN ID
Cad_88_llac
Ciao Matte0710, dovrei avere intorno ai 52.000 GP al momento
Come osservatori non ho questa ampia scelta. nonostante a ogni gara sia che si vinca o che si perda il sistema te ne regala uno random. Che però a mio avviso, sono di ben poco aiuto, considerando che raramente superano le 3 o 4 stelle di valutazione. Provando a fare qualche combinazione mi da una percentuale scarsissima di ottenere palloni superiori al bianco, al bronzo, al massimo all'argento.
 

Mp13pM

Pulcini
20 Settembre 2019
71
37
18
PSN ID
Mp13pM
Ciao Ortex, se fosse quale degli allenatori mi suggerisci di prendere? Chiaramente tieni ben presente che non ho un potere di acquisto smisurato, il mio budget ammonta all'incirca a 52.000 GP, che chiaramente, e penso sarai d'accordo con me, non sia interamente da investire per l'allenatore.
Prendi Santos col 4312 e poi mi dici....
 

VMC

Allievi B
25 Settembre 2019
605
259
63
PSN ID
Cad_88_llac
Prendi Santos col 4312 e poi mi dici....
Con questo modulo nella fase di interdizione i due centrocampisti che giocano sulla mediana lateralmente possono essere spostati come esterni di centrocampo? Pongo questa domanda perchè, oltre a possedere diversi giocatori per quei ruoli, propongo anche un modo di giocare che spesso amplia il gioco sulle vie laterali per convergere al centro. Chiaramente se il modulo dei tre a centrocampo è puramente di natura incontrista e di impostazione dovrei sacrificare totalmente la chiave di gioco laterale. Comunque apprezzo il suggerimento perchè potrebbe avermi dato un nuovo spunto tattico.
 

il pugliese77

Giovanissimi B
26 Novembre 2017
206
124
43
Con questo modulo nella fase di interdizione i due centrocampisti che giocano sulla mediana lateralmente possono essere spostati come esterni di centrocampo? Pongo questa domanda perchè, oltre a possedere diversi giocatori per quei ruoli, propongo anche un modo di giocare che spesso amplia il gioco sulle vie laterali per convergere al centro. Chiaramente se il modulo dei tre a centrocampo è puramente di natura incontrista e di impostazione dovrei sacrificare totalmente la chiave di gioco laterale. Comunque apprezzo il suggerimento perchè potrebbe avermi dato un nuovo spunto tattico.
No.. Possono diventare solo MED.
 

Mp13pM

Pulcini
20 Settembre 2019
71
37
18
PSN ID
Mp13pM
Free tra l'altro.... ;)

Alla fine ho preso Bellerin e chi mi esce dagli fp di oggi??? Carvajal Fp....poi mi faccio un giro con l’agente della premier e secondo voi chi mi è uscito??? Walker!

Da zero Td ad unabbondanza di TD...grazie Konami :D

A questo punto chi utilizzereste? Mettete che ho anche Florenzi ed adattati Marquinos, Ramos e Laimer o come si chiama lui...
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,381
Utenti registrati
65,041
Ultimo utente registrato
Kubet77chinhthuc