Giocatori palloni ORO E NERO: consigli e recensioni

Brunez

Primi Calci
11 Settembre 2019
14
7
3
Che fortuna ragazzi, è una belva!!!

Maradona l' ho pescato anche io con il bonus della Legend Edition… onestamente mi ha un pò deluso.
Sbaglia un sacco di passaggi, perde palla contro chiunque ed è lentissimo. L' unica cosa è che nelle punizioni è un cecchino, inoltre se hai un filo di luce con la porta trova sempre lo specchio.
Oh… magari sono io che non lo so usare.
 
  • Like
Reactions: Scary75

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Piatek IF io lo tengo in tribuna… il gioco mi ha droppato Kane IF che è 3 volte più forte :D

Oltre a lui direi Neymar e Sanè (entrando da sostituto).
Io parlo del base, mi ha fatto 6 gol in 3 partite online (contro squadre più forti della mia eh), non sbaglia un colpo :p
 

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Ho una domanda ignorantissima... cosa cambia al lato pratico la forma dei giocatori? si rispecchia nelle freccette ingame?

Funziona così (almeno da quel che ho capito, ben vengano ulteriori conferme od eventuali smentite):

Le lettere che indicano lo stato di forma dei giocatori sono 5, come 5 sono le possibili freccette ingame.
Se il giocatore è in uno stato di forma normale (C), potrà avere in campo una qualunque delle 5 freccette; se la forma è B il giocatore non potrà avere in campo la freccetta in giù, se la forma è D non potrà avere freccia in su.
Lo stato di forma migliore (A) garantisce che il giocatore avrà in campo una delle tre frecce "migliori" cioè almeno quella orizzontale e da lì a salire.
Lo stato di forma peggiore (E)... concludi Tu.
 
  • Like
Reactions: Scary75 e Mp13pM

Mp13pM

Pulcini
20 Settembre 2019
71
37
18
PSN ID
Mp13pM
Grazie dei consigli @The__Sorrow @fc_885
Alla fine prenderò Bellerin perché ho già l'osservatore Arsenal e comprerò anche osservatori per POSSESSO STRETTO e PASSAGGI DI PRIMA così con 55 k di Gp riesco ad aver un buon TD
 

Mp13pM

Pulcini
20 Settembre 2019
71
37
18
PSN ID
Mp13pM
Vorrei consigliare Rushford Fp che ho preso con gli agenti speciali (veramente me ne sono usciti 2...uno l'ho utilizzato per allenare l'altro). Micidiale nel 4312 di Santos in coppia con Abraham Fp o Benzema. In 15 partite avrà segnato 25 gol e fatto una caterva di assist....consigliatissimo!!!
 
  • Like
Reactions: dubusan

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,061
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep