http://klashman69.blogspot.com/Dove le trovi queste tattiche Elder?
Ma sono solo per la Premier, almeno per ora.
http://klashman69.blogspot.com/Dove le trovi queste tattiche Elder?
Di solito uso le tattiche di default.@Ciompix
Riferendomi a quello che hai scritto ieri sera, come ti comporti con le varie squadre che utilizzi?
Lasci i moduli di default, utilizzi sempre uno schema tuo, o altro?
Perchè io di solito lascio il modulo di default, ma con certe squadre mi trovo molto bene e con altre no.
Oppure, quando mettevo a certe squadre un modulo con cui mi ero trovato molto bene, sembrava non funzionare allo stesso modo.
Anche se i giocatori per fare un determinato modulo c'erano, magari non avevano le abilità per farlo funzionare al meglio.
Insomma, aldila' dei risultati, pur utilizzando sempre squadre "medie", mi è sempre capitato di trovarmi bene con alcune e meno bene con altre.
Per questo motivo prima di iniziare un campionato spesso faccio qualche partita di prova.
Lo scorso anno ho provato più volte la Premier con il Leicester ma non mi ha mai convinto, e mi trovavo invece benissimo con il West Ham.
Quest'anno, lasciando perdere il comportamento in alcune partite della cpu, con il Leicester mi trovo a mio agio. Però gli ho messo il modulo di Klashman.
Grazie!
Prendi il controllo del portiere, lo sposti appena appena, MANTIENI il controllo del portiere, quando parte il tiro se riesci fai un passo o due nella direzione giusta e, in ogni caso, ti tuffi con la levetta sinistra più cerchio.ciao elder me lo puoi ricordare il tuo metodo? perchè anche a me sembrerebbe un pò di barare sennò
grazie
L'ho messa solo alla mia squadra, il Leicester.Vorrei un tuo parere in merito, a me sembra che applicando le sue tattiche ne beneficia e non poco il gameplay. ( poi esiste il problema che se dimentichi di disattivare l'aggiornamento live le modifiche vanno tutte a p.....a)
Non so.Di solito uso le tattiche di default.
Volevo aggiungere che a riprova del diverso livello di difficoltà inserito nei diversi campionati basta guardare il mio cammino in Champions nei due campionati che ti citavo.
Celtic nel girone con Liverpool,Napoli,Porto......passo agli ottavi come primo
Barcellona nel girone con Basilea,Totthenam,Lione ....sono terzo ad una partita dalla fine...Ho perso2-0 a Basilea e 1-0 in casa contro gli inglesi.
Partite a dir poco forzatine !!!
Eh, il punto è proprio questo.Già,disturba anche me. Però puoi rendergli pan per focaccia con quadrato. Dopo aver letto @the elder @Lucawe11 e @Sa1m0n ho cominciato ad usarlo. I falli ne prendo quando faccio cambi di direzione repentini, peccato che quando difendo palla diventa rugby. Bella l'animazione sia chiaro,bene anche come l'hanno implementata,ma un fallo ogni tanto...
ecco, io usavo la finta tiro per dribblare, Quadrato; ma ho notato che quest'anno i difensori, e non solo, ma qualsiasi giocatore della cpu che ti sta alle costole, è diventato reattivissimo; cioè se faccio la finta tiro, nei vecchio giochi venivano sorpresi, invece adesso appena lo faccio, l'animazione del cpu marcatore si interrompe di colpo e si posiziona automaticamente per non farti uscire dalla finta tiro.Già,disturba anche me. Però puoi rendergli pan per focaccia con quadrato. Dopo aver letto @the elder @Lucawe11 e @Sa1m0n ho cominciato ad usarlo. I falli ne prendo quando faccio cambi di direzione repentini, peccato che quando difendo palla diventa rugby. Bella l'animazione sia chiaro,bene anche come l'hanno implementata,ma un fallo ogni tanto...
In fase difensiva sicuramente si. In attacco faccio troppa fatica però. Vuoi perché i colpi di testa sono stati depotenziati, vuoi perché nelle situazioni di contrasto la percentuale pro cpu é un pochino sbilanciata, ma fatico a creare azioni.Comunque se devo dire la mia sui livelli di difficoltà, li trovo(fortunatamente) meglio tarati dello scorso anno.
In realtà sembrano tutti un po' più semplici .
Superstar così godibile non lo ricordavo dal 2017.
In fase difensiva sicuramente si. In attacco faccio troppa fatica però. Vuoi perché i colpi di testa sono stati depotenziati, vuoi perché nelle situazioni di contrasto la percentuale pro cpu é un pochino sbilanciata, ma fatico a creare azioni.
Ti dirò. sono in una situazione simile alla tua.In fase difensiva sicuramente si. In attacco faccio troppa fatica però. Vuoi perché i colpi di testa sono stati depotenziati, vuoi perché nelle situazioni di contrasto la percentuale pro cpu é un pochino sbilanciata, ma fatico a creare azioni.
Credo di capirti, io nn ho ancora pes 2020 ma tra qualche mese lo comprerò.Segno al 16' (ML Serie b italiana, livello Superstar). Fraseggio col portiere stile torello fino al 90' senza problemi. AI cpu davvero deludente, sveglia Giapponesi, non chiamatelo simulatore. Vendo PES 2020 su subito.it. tra poco avrete il link. Torno ad altro...
Si si Delio. Infatti avevo dimenticato di aggiungere che devo giocare di più per vie centrali ( con triangolazioni e scarichi del centravanti ) però é chiaro che quando la Com si chiude a pullman dietro si fa fatica. E aggiungo anche che quest'anno proprio i cross laterali sono stati depotenziati. Da un lato é molto positivo, dall' altro vedere certe svirgolate fatte da gente con i piedi buoni un po' mi fa pensare.C'è da dire Gianlu se posso permettermi che per noi "colpitestari" lo schema era abbastanza delineato e meccanico. Cross dal fondo del terzino che si inseriva come un treno o della punta esterna e schiacciata della Prima punta.
Questo PES non solo ha tolto questo automatismo ma ha depotenziato enormemente il gioco sulle fasce, tanto è che si arriva anche al cross meno e crossare è più difficile.
Il consiglio che ti do io è di sforzarti di usare i CC centrali non solo per scarico sulle punte o appoggio sul terzino ma anche per creare superiorità numerica centralmente con dei dribbling azzardati o delle triangolazioni tra di loro.
Se crei gioco al centro, con pazienza i gol arrivano e anche belli. Purtroppo i colpi di testa siamo circa ad 1/4 di quelli dello scorso anno.
Poi certo i gioco a Campione, per cui più semplice.
Poi nessuna partita è scontata prima che la inizi, ho fatto dei 6 a 0, dei 3 a 2 ma anche perso 2 - 0 cotnro il Bologna...
Guarda. Giusto ieri ho iniziato una Master col Venezia. Liv superstar. Dopo 8 giornate ho subito 4 gol ( ! ) ma ne ho segnati solo 6.Ti dirò. sono in una situazione simile alla tua.
Alle volte penso che dovrei giocare a livello campione quando attacco e a livello leggenda quando difendo..
Comunque l'aver aumentato il minutaggio da 15 a 20 minuti si sta rivelando utile proprio su questo aspetto.