PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Dopo molte altre partite (superstar, assistito lv1) qualche altra considerazione :

La sensazione che quello che è un ottimo gioco potrebbe diventare un capolavoro con davvero pochi aggiustamenti è sempre più forte.

Il problema sul cambio di cursore con la selezione che va a cazzo e i giocatori che inchiodano così come i giocatori che si disinteressato del pallone sulle palle vacanti (traumatica in difesa) mi sembra siano stati riconosciuti come bug da konami e dovrebbero aggiustare nella patch di ottobre.

I dribbling sono sempre quasi impossibili ma solo perché c'è una latenza spaventosa nei comandi, se i giocatori fossero un po' poi reattivi quantomeno nei cambi di direzione e sprint and stop cambierebbe tutto.

Mi sta anche bene sia difficile dribblare è realistico, però devono eliminare quel catchup bug per cui se un difensore è nettamente superato e l'attaccante rapido gli è davanti, recuperano con vere e proprie trattenute e mazzate con l attaccante che si ferma e poi viene picchiato via... Tutto regolare ovviamente. Se sei avanti e se più veloce e non puoi manco essere trattenuto non devi poter essere recuperato se non tramite un raddoppio di qualcuno che ti taglia la strada.

Arbitro folle totale, sto raccogliendo filmati poi ne farò un video, non chiama interventi di karate assassini e poi chiama spallatine banali o contrasti su palla piena.

I compagni comandanti dalla CPU sono ebeti e si fermano sempre metà movimento, facendosi anticipare sempre dai difensori suo tagli, o dagli attaccanti sulle diagonali in difesa. Anche qui mi sembra i problemi nascano da una scarsa reattività.

La CPU in tacca rossa è vero e proprio cheating, ok aumenta il pressing ma poi è come se si dopassero tutti i giocatori, i Portieri diventa yashing, tutti corrono come se avessero 99 di velocità, difendono la palla in mezzo a tre pure con giocatori leggeri e i difensori diventano tutti stam che solo affiancadosi ti hanno distrutto.

Se aggiustano ste cose esce un capolavoro.
Stra quoto tutto.
Si parla poco infatti dei problemi del cambio cursore e di miei player completamente impallati.

Sui falli ho visto delle manate al volto dei miei player con giocatori rimasti a terra come se nulla fosse successo. È un problema di non aver accoppiati correttamente animazione e conseguente fischio arbitro.

Che i dribbling non riescano un pochino ci sta. Ma trovo pero stucchevole la loro capacità di possesso palla anche con 4 miei player a pressare.
 
  • Like
Reactions: multicla

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Cmq sono in fase di prova,in nazionali,partite amichevoli,ho sbloccato il livello leggenda agevolmente,ora in competizioni "ufficiali" noto già a campione una CPU molto arcigna(per me ovviamente),sembra che abbia trovato un buon compromesso in professionista passaggi manuali,anche perché noto cmq una cpu variegata nelle fase di attacco e più "umana" in fase difensiva,io Bayern/Cpu PSV è terminata con 5 tiri cpu nello specchio e 3 loro falli,10 tiri da parte mia,ora attendo un avversario più forte per vedere come si comporta.Credo che chiunque di noi trovi il gioco difficile per le sue abilità non deve avere remore a partire dal basso,il gioco esprime cmq le sue potenzialità anche a un livello professionista,si può anche migliorare gradualmnte.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Kimi85

greenheaven7

Primi Calci
27 Settembre 2018
11
1
3
Ragazzi qualcuno mi sa dire perché nel San Paolo non ci sono Dani Alves (che sembra non essere nemmeno tra gli svincolati) e Juanfran? E anche altri giocatori mi sembrano mancare nel campionato brasiliano. Grazie!
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ricordo che per comandi, tricks e via dicendo abbiamo anche un apposito topic, questo sotto indicato:


Topic in cui tra l'altro sono sempre ben accetti anche i video, anche per far vedere concretamente e quindi apprezzare l'efficacia dei vari comandi e tricks.

Cerchiamo di fare in modo che questo topic continui ad essere destinato (come da titolo) a notizie e commenti sul gioco in generale. :)
 

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu
Tempo di parlare di slide che modificano il gameplay.


Rinnovo nuovamente a chi non l'ha fatto a mettere like e a retwittare il post sul ritorno in PES della possibilità di modificare i cori. Forza ragazzi! Senza il vostro supporto posso fare poco.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,008
20,809
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ragazzi qualcuno mi sa dire perché nel San Paolo non ci sono Dani Alves (che sembra non essere nemmeno tra gli svincolati) e Juanfran? E anche altri giocatori mi sembrano mancare nel campionato brasiliano. Grazie!
I trasferimenti in Sud America non sono aggiornati.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ragazzi qualcuno mi sa dire perché nel San Paolo non ci sono Dani Alves (che sembra non essere nemmeno tra gli svincolati) e Juanfran? E anche altri giocatori mi sembrano mancare nel campionato brasiliano. Grazie!


Ad oggi i trasferimenti in Sud America come detto dal buon @zona Cesarini non son aggiornati

"Dovrebbe" uscire un DLC esclusivamente per i trasferimenti del campionato brasiliano se ben ricordo
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Tempo di parlare di slide che modificano il gameplay.


Rinnovo nuovamente a chi non l'ha fatto a mettere like e a retwittare il post sul ritorno in PES della possibilità di modificare i cori. Forza ragazzi! Senza il vostro supporto posso fare poco.
Non è permesso importare file audio in nessun gioco su consolle di questa generazione. Non dipende da konami l'editor limitato nel comparto audio ma dipende da precise scelte di Sony e Microsoft
Magari con la prossima generazione di consolle daranno la possibilità di rimetterli
 

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu
Non è permesso importare file audio in nessun gioco su consolle di questa generazione. Non dipende da konami l'editor limitato nel comparto audio ma dipende da precise scelte di Sony e Microsoft
Magari con la prossima generazione di consolle daranno la possibilità di rimetterli
Motivo in più per cercare di invogliarli a fare ciò dalla prossima generazione.
 

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu
Però i feedback sarebbero da mandare a Sony e Microsoft in questo caso.
Cosa può farci la konami se ti dicono che non puoi assolutamente mettere i file audio importabili esternamente?
Potrei anche provare a fare ciò. Dipende sempre dal supporto della community (provare non costa nulla ed hai ragione su quello che hai detto).
Tuttavia ci sono altre implementazioni che mano a mano posterò in quel topic che si potrebbero tranquillamente inserire nel gioco (come le slide). Per cui se siete interessati seguite quel topic.
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
penso sia una questione di diritti perchè in passato facevi quello che volevi ...sul pc si può fare di tutto
No penso sia un po' più complesso di così, del resto su Pes importiamo immagini con sponsor legati a licenze. Su Nba 2k si possono scaricare degli adboards di marchi famosi che non sponsorizzano in alcun modo la Nba, stessa cosa permette di fare anche l'editor di WWE 2k quindi non è questione di diritti dato che queste violazioni sui centri creazione di questi giochi qua avvengono davvero sotto agli occhi di tutti, su Pes è fatto un po' più di nascosto dato che serve una chiavetta e bisogna importarli dall'esterno
Però per gli audio in nessun editor c'è modo di importarli in nessun gioco su queste consolle
 
  • Like
Reactions: antonio1994

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
No penso sia un po' più complesso di così, del resto su Pes importiamo immagini con sponsor legati a licenze. Su Nba 2k si possono scaricare degli adboards di marchi famosi che non sponsorizzano in alcun modo la Nba, stessa cosa permette di fare anche l'editor di WWE 2k quindi non è questione di diritti dato che queste violazioni sui centri creazione di questi giochi qua avvengono davvero sotto agli occhi di tutti, su Pes è fatto un po' più di nascosto dato che serve una chiavetta e bisogna importarli dall'esterno
Però per gli audio in nessun editor c'è modo di importarli in nessun gioco su queste consolle
mi hai chiarito un dubbio
 

erikanto

Giovanissimi B
19 Giugno 2019
240
145
43
PSN ID
eric iacca
Scandaloso pes 2020 ... due partite fatte e vedere che oltre al flipper che si crea con i rimpalli... oramai hanno dato possibilità ai giocatori piu scarsi di buttare filtranti a go go e fare gol perché la difesa resta immobile... ho appe a rimesso pes 2019 io lv 1496... e non riescono nemmeno a fare un tiro gli avversari... rimetto il 2020 e un lv 500 che nemmeno sapeva toccare palla buttando due filtrante a mertens( in una squadra 2 stelle) mi passava attraverso... spero che konami si ravveda perché è la prima volta da quando ho memoria che ho voglia di passare a FIFA.... e gioco a pes dal primo winning eleven
 
  • Like
Reactions: Paja87
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,616
Messaggi
1,997,934
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke