Pescate dal 19 settembre

lorenzo1989

Pulcini
23 Agosto 2018
84
49
18
Raga una domanda io l’anno scorso sono ritornato a pes2019, ora ho preso pes2020 ma ho una domanda su myclub, che praticamente è l’unica modalità che uso, se io voglio un giocatore di preciso, faccio un esempio voglio Bernardeschi, come faccio a prenderlo? Solo cercando tre osservatori che combinati mi portano solo a lui?
 

Arlecchino85

Allievi B
30 Agosto 2018
554
206
43
Raga una domanda io l’anno scorso sono ritornato a pes2019, ora ho preso pes2020 ma ho una domanda su myclub, che praticamente è l’unica modalità che uso, se io voglio un giocatore di preciso, faccio un esempio voglio Bernardeschi, come faccio a prenderlo? Solo cercando tre osservatori che combinati mi portano solo a lui?
esattamente !
 

lorenzo1989

Pulcini
23 Agosto 2018
84
49
18
Devo dire una cosa secondo me myclub è quasi un ottima concorrente di ultimate team, ma gli manca ciò che io amavo di ultimate team, le aste dei giocatori!!!!!!! Non è possibile che se ho un doppione (non un triplicato che posso scambiare) non posso venderlo e farci qualche credito, oppure partecipare ad un asta per un giocatore che voglio!!!! Cavoli questa cosa mi manda in bestia

Scusate lo sfogo
 

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
:rotfl:

Poi arrivato il lunedì..

Sto bene fino al giovedì !

Chi ha da cambiare 20 euro in 2 da 10?!?!?:rotfl:
Che Shoppo anch' io !:confused:

Ormai mi pare evidente che si sia totalmente andati OT, poiché alcuni interventi esulano del tutto dal particolare del 19 settembre ed andrebbero eventualmente inseriti in un contesto più generale.

Quindi scrivo la mia ultima (giuro) considerazione sull'argomento "loot box"; contestualmente scusandomi con gli admin, i mod e tutti gli utenti e promettendo che mai più interverrò in argomenti relativi alla "pesca".

Quando, in Italia, nel crepuscolo degli anni '70 del secolo scorso, vennero fuori le prime "console", divennero immediatamente "articolo da regalo" (sono una roba nuovissima = sono una roba fighissima = sono un ottimo regalo per far vedere che son nuovissimo e fighissimo (i regali spessissimo si fan per accrescere l'immagine ed il prestigio di chi li fa, chissene dei desideri di chi li riceve).

Bene, il concetto di "console come articolo da regalo" fu oggetto di aspre critiche da parte di molta gente dotata di raziocinio, in quanto non stavi regalando un "giocattolo" fatto e finito con cui il bambino gioca e poi quando s'è scocciato smette, Tu stavi introducendo all'interno d'una famiglia un oggetto che sarebbe diventato (quasi) inevitabilmente fonte d'ulteriori spese; la console è già alle sue origini fonte di potenziale indebitamento. Continuo? No, non continuo l'excursus, chi ha un minimo d'intelligenza e di memoria ed è ancora capace di compiere operazioni aritmetiche nonché di distinguere l'ausiliare essere dall'ausiliare avere avrà probabilmente già capito l'antifona e, per quanto riguarda gli altri, nessun problema; loro è il presente, il futuro ed il regno dei cieli.

P.S.
...poi vennero i dlc... poi venne il resto... con voce dell'opposizione sempre più flebile ed inevitabilmente irrisa ed inascoltata.
 
  • Like
Reactions: ITALIANIMAL2k

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,806
6,686
113
PSN ID
bernyjuve
Ormai mi pare evidente che si sia totalmente andati OT, poiché alcuni interventi esulano del tutto dal particolare del 19 settembre ed andrebbero eventualmente inseriti in un contesto più generale.

Quindi scrivo la mia ultima (giuro) considerazione sull'argomento "loot box"; contestualmente scusandomi con gli admin, i mod e tutti gli utenti e promettendo che mai più interverrò in argomenti relativi alla "pesca".

Quando, in Italia, nel crepuscolo degli anni '70 del secolo scorso, vennero fuori le prime "console", divennero immediatamente "articolo da regalo" (sono una roba nuovissima = sono una roba fighissima = sono un ottimo regalo per far vedere che son nuovissimo e fighissimo (i regali spessissimo si fan per accrescere l'immagine ed il prestigio di chi li fa, chissene dei desideri di chi li riceve).

Bene, il concetto di "console come articolo da regalo" fu oggetto di aspre critiche da parte di molta gente dotata di raziocinio, in quanto non stavi regalando un "giocattolo" fatto e finito con cui il bambino gioca e poi quando s'è scocciato smette, Tu stavi introducendo all'interno d'una famiglia un oggetto che sarebbe diventato (quasi) inevitabilmente fonte d'ulteriori spese; la console è già alle sue origini fonte di potenziale indebitamento. Continuo? No, non continuo l'excursus, chi ha un minimo d'intelligenza e di memoria ed è ancora capace di compiere operazioni aritmetiche nonché di distinguere l'ausiliare essere dall'ausiliare avere avrà probabilmente già capito l'antifona e, per quanto riguarda gli altri, nessun problema; loro è il presente, il futuro ed il regno dei cieli.

P.S.
...poi vennero i dlc... poi venne il resto... con voce dell'opposizione sempre più flebile ed inevitabilmente irrisa ed inascoltata.
Io sono abbastanza intelligente ma il tuo discorso non lo seguo in parole povere invece di Pes 21 l anno prossimo dovrei comprare un pallottoliere?


Io
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,806
6,686
113
PSN ID
bernyjuve
Devo dire una cosa secondo me myclub è quasi un ottima concorrente di ultimate team, ma gli manca ciò che io amavo di ultimate team, le aste dei giocatori!!!!!!! Non è possibile che se ho un doppione (non un triplicato che posso scambiare) non posso venderlo e farci qualche credito, oppure partecipare ad un asta per un giocatore che voglio!!!! Cavoli questa cosa mi manda in bestia

Scusate lo sfogo
Devi ringraziare non ci siano così non si sfocia nell' illegalità ....
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Dimenticavo a completare il quadro Sergio ramos ma ovviamente è intoccabile
Per ora Sergio Ramos (FP tra l'altro) è il DC titolare della mia formazione e quindi concordo anche che è intoccabile, assieme a Koulibaly, con De Light e Romagnoli in panchina... ;) :)
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
che non obbliga nessuno a shoppare .. SI sulla carta è così...
ma sappiamo tutti che non è cosi ragazzi.

Scendi tu in campo al d1 vs gia mbappe kane e cr7 ..
cosi facendo ti porta a spendere ..perchè quello cia gia cr7 quello messi quello cruiff quell'altro la team of the years.... come si fa giocare cosi?
allora uno shoppa.

troppa disparità con i $$$...ormai il myclub sarà sempre peggio su questo punto di vista ..

per l'anno prossimo fp magari a 250 anzichè 100 e sempre meno gp ..girate solo con monete anche a 100 come gia stanno facendo ..per cosa ...?per prendere giocatori silver !
stanno di fuori!

a sto punto io darei il gioco gratis a tutti ..e poi chi vuole spendere ..spenda!
a che serve comprare il gioco per poi comprare monete per tutto l'anno?
e quando ci costa all'anno?
300/400 euro ..

ragazzi stiamo un tantino esagerando , capisco il deca ogni paio di mesi ..ma qui c'è gente che avrà sborsato gia un centone se non di piu !

in pratica il myclub ..è il baretto sotto casa dove trovi gente senza soldi che gioca alle macchinette ...indebitandosi fino alla morte pur sapendo che poi non faranno una lira.


non è il caro myclub del 15 o la cara vecchia mlo
ormai si dovrebbe chiamare fp pro evolution soccer
ma la colpa io la do anche a chi le compra .
(resta un mio pensiero )
bello avere tutto è subito si ...ma questo a un costo.
ed io preferisco aspettare.

si ... accetto l'altro lato della medaglia ...giocando vs top dei top con palle oro avanti... pazienza.
quest'anno è andata cosi...

mi rifarò prossimamente AGRATIS :p;)

almeno a fine anno mi sento piu soddisfatto giocando cosi,
e quei soldini risparmiati li do ai miei figli!


quindi..
giocate responsabilmente!!

che con il tempo i giocatori fp verranno da soli !;)
Esattamente caro @VENTICELLO, il tuo post non fa una piega anche perchè shoppare ogni tanto ci sta, o anche una tantum 50 Euro e poi non shoppare per qualche settimana, basta solo che poi non diventi un vizio o una fissazione, perchè il motivo è proprio quello, si shoppa, ma senza obbligo, perchè in meno di una settimana quasi tutti hanno lo squadrone, giustamente bisogna sempre tenere d'occhio il portafogli perchè poi, spendere maree di Euro (Non è il mio caso) per vincere poi cosa ? premi virtuali ?? (Almeno davano in premio qualche divisa ufficiale delle squadre partner :D) non ha proprio senso !!! :D :D ;) :) Io ripeto, ho visto che c'era CR7 in questa settimana e ho voluto shoppare, ma per i prossimi superTOP (Salah, Mbappe, Van Dijk) ecc. aspetto qualche agente dove ci saranno, intanto l'accumulo dei GP è già iniziato :D :D ;)
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
"Per tutto lannohahahahahahahahha"

Che tradotto vuol dire:
"Fino a lunedì l'altro,quando escono i ftd di liverpool, chelsea, juve e napoli, e tiriamo fuori altri 12 euro, per inutili figurine! Grazie oh munifica mamma Konami!".
Vabbè era per dire per tutto l'anno @Ankle_Spawn, ma se non sarà per tutto l'anno poco ci manca, al massimo come hai detto tu, si pesca negli FP delle squadre che ancora non sono uscite e poi da fine ottobre non avrà più senso spendere le monetine.... ;)
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Esattamente caro @VENTICELLO, il tuo post non fa una piega anche perchè shoppare ogni tanto ci sta, o anche una tantum 50 Euro e poi non shoppare per qualche settimana, basta solo che poi non diventi un vizio o una fissazione, perchè il motivo è proprio quello, si shoppa, ma senza obbligo, perchè in meno di una settimana quasi tutti hanno lo squadrone, giustamente bisogna sempre tenere d'occhio il portafogli perchè poi, spendere maree di Euro (Non è il mio caso) per vincere poi cosa ? premi virtuali ?? (Almeno davano in premio qualche divisa ufficiale delle squadre partner :D) non ha proprio senso !!! :D:D;):) Io ripeto, ho visto che c'era CR7 in questa settimana e ho voluto shoppare, ma per i prossimi superTOP (Salah, Mbappe, Van Dijk) ecc. aspetto qualche agente dove ci saranno, intanto l'accumulo dei GP è già iniziato :D:D;)
eppure se lo facessi io... Di sicuro me love dava per ultimo ...macche' ..tutte ciofeche manco alla fine !
Se è come quello passato!

Tacci loro...

Il problema è che questi tentano mettendo agenti 3 volte a settimana a coins poi......
Ti fanno vedere la farfallina e poi ti danno il passero ... :oops::rotfl:
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,556
8,968
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Vabbè era per dire per tutto l'anno @Ankle_Spawn, ma se non sarà per tutto l'anno poco ci manca, al massimo come hai detto tu, si pesca negli FP delle squadre che ancora non sono uscite e poi da fine ottobre non avrà più senso spendere le monetine.... ;)

Non avrà più senso ma continueremo a farlo. Perchè il gioca spinge anche subdolamente a farlo. Perché la figurina che mi manca è sempre la più luccicante ed ambita. Lo sappiamo bene Apache, oggi ci mettiamo un punto. Domani cambia di una virgola il vento e ci rimangiamo tutto scrupolosamente.
Mi ci metto in mezzo per certi versi, perché non avrei dovuto neanche iniziarlo myclub, ma lo scazzo e la curiosità sul quanto in basso potevano scendere, mi hanno fregato.
 

Vicuboos

Pulcini
16 Settembre 2018
45
3
8
PSN ID
vicubooss
Voi quella grafica usate giocando online?
Io uso stadio ma mi sembra di avere limitazioni e di essere svantaggiato rispetto a chi usa quella standard di ogni anno. È solo una mia sensazione o capita anche a voi?
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Voi quella grafica usate giocando online?
Io uso stadio ma mi sembra di avere limitazioni e di essere svantaggiato rispetto a chi usa quella standard di ogni anno. È solo una mia sensazione o capita anche a voi?
Abituati e continua così: al netto di qualche bug (da risolvere), è l'ideale per dominare il campo.
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
YES !!! Non mi vergogno a dirlo e poi non è che sono uno shoppone seriale come molti altri (senza ovviamente riferirmi a nessun utente del Forum) e vedendo immagini sul WEB che al Day One o al max 2 giorni aveva già il Dream Team con tutti o quasi i SuperTOP, là mi viene da pensare che hanno mandato il bancomat in rosso ;D :D ma in questo caso secondo me ne è valsa la pena, visto che appena l'ho schierato in campo mi ha fatto subito la differenza e anche se speravo che mi usciva prima di fare quasi 50 giri mi sembra che pure gli altri palloni neri che ho pescato sono utili alla causa... senza dimenticare che ho pescato anche degli ori e degli argentoni davvero interessanti ;):)
Mai speso soldi sul myClub (pur ammettendo che quest'anno sono stato tentato di comprare anche 400-500 monete), da giorni ho già un team 5 stelle e da oltre 3.000 di valutazione... Senza offesa, ma una spesa come quella che hai confessato la reputo da persona che non sa dare valore ai soldi.
 
  • Like
Reactions: cristianoroma85

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Mai speso soldi sul myClub (pur ammettendo che quest'anno sono stato tentato di comprare anche 400-500 monete), da giorni ho già un team 5 stelle e da oltre 3.000 di valutazione... Senza offesa, ma una spesa come quella che hai confessato la reputo da persona che non sa dare valore ai soldi.
Ma sinceramente non capisco il giudizio sul valore dei soldi. Trovo che sia tutto commisurato alle possibilità di ognuno. 50-100 o 300 euro possono essere tanti, pochi o il giusto: se sia ha un reddito alto 300 euro possono essere qualche ora di lavoro...
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,556
8,968
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Ma sinceramente non capisco il giudizio sul valore dei soldi. Trovo che sia tutto commisurato alle possibilità di ognuno. 50-100 o 300 euro possono essere tanti, pochi o il giusto: se sia ha un reddito alto 300 euro possono essere qualche ora di lavoro...

mi spiace, ma adesso che l'illustre giudice ha emesso la sua condannah, dobbiamo dare seguito alla sentenza.
@Doc Holliday è pregato di venire a prelevare questo immorale spenditore di danaro suo di nome @Apachejuve1980 e consegnarlo nelle sapienti mani di @Stoikovicci che procederà alla sabbiatura sommariah.

i biglietti sono in vendita presso @bernyjuve , nell'intervallo il nostro profeta @Shulsi ci delizierà con alcune previsioni sulla durata della sofferenza del condannato, mentre io preparo il girone di destinazione ad accoglierle la sua deprecabboli animah.

goditi lo show, snoopy! ah, non dimenticare di postare la foto della formazione un'altra voltah!
Apache, ci mancherai, empio dilapidatore di soldi tuoih!
 
Ultima modifica:

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
mi spiace, ma adesso che l'illustre giudice ha emesso la sua condannah, dobbiamo dare seguito alla sentenza.
@Doc Holliday è pregato di venire a prelevare questo immorale spenditore di danaro suo di nome @Apachejuve1980 e consegnarlo nelle sapienti mani di @Stoikovicci che procederà alla sabbiatura sommariah.

i biglietti sono in vendita presso @bernyjuve , nell'intervallo il nostro profeta @Shulsi ci delizierà con alcune previsioni sulla durata della sofferenza del condannato, mentre io preparo il girone di destinazione ad accoglierle la sua deprecabboli animah.

goditi lo show, snoopy! ah, non dimenticare di postare la foto della formazione un'altra voltah!
Apache, ci mancherai, empio dilapidatore di soldi tuoih!
@IronSNOOPY e mi meraviglio di te.. l'uomo che tutto sa e tutto vede, quello che ci delizia con la sua sapienza e il suo struggente senso dell'umorismo ha detto che non si gioca a soldi.
Stacce, questo sa tutto oh..
Ma poi è simpatico, colto, perspicace e pragmatico. Uno così ci serviva sul Forum.

@Ankle_Spawn che dici mo se capisce il sarcasmo così??
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,427
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze