Differenze carriera PES e FIFA

papadinikkio

Primi Calci
18 Settembre 2019
1
1
3
Buongiorno a tutti, sono molto attratto dal nuovo PES 2020. Sto giocando alle demo tra Fifa 20 e PES 2020 e PES è molto più appagante. Non ho molta esperienza in questo campo, poichè ho iniziato a giocare solo dallo scorso anno, quando mio figlio (6 anni) si è appassionato al calcio. Giochiamo spesso a FIFA 19 nella modalità carriera... io mi occupo della parte calciomercato e burocrazia, mentre lui gioca le partite. Volevo informazioni sulla modalità carriera di PES. Volevo sapere se alla fine del campionato, la carriera continuava con il nuovo anno e con le conseguenze del campionato precedente... ad esempio, se si vince la Serie B, l'anno successivo si parte dalla Serie A e così anche per le coppe. Inoltre volevo chiedere se i nuovi talenti si potevano allenare per far diventare campioni, come in FIFA, e soprattutto se la parte simulazione della partita è più "reale"... in FIFA a volte si perdono partite che, sinceramente, era impossibile perdere. Capisco che il calcio è liquido, ma la simulazione su FIFA è davvero frustrante.
Grazie a tutti coloro che mi daranno una risposta.

ciao
 
  • Like
Reactions: Aragon76

Aragon76

Primavera
29 Agosto 2017
3,350
4,987
113