Allenamento giocatori e Punti exp

scusate ma fatemi capire, mettiamo che io ho esempio lautaro sia fp che normale, mi conviene convertire in exp il fp ed allenare quello normale?

ah ok, e con il doppio intendi? scusate ma venendo da anni di fifa sono abbastanza indietro con la meccanica :]
doppio... due giocatori uguali.
ma il senso e che conviene sempre allenare il piu alto di valutazione .
questo perché in caso di giocatori uguali / doppioni si moltiplicano le possibilità di ricevere un super allenamento.

io consiglio di aggiungere sempre qualche giocatore, anche bianchini, non solo il doppio, è più probabile che parti il moltiplicatore

• Mi piace
Reazioni: tecnova
non è che è un bug questo dei giocatori al max con stipendi abbassati , in teoria dovrebbe essere il contrario ...

• Mi piace
Reazioni: VENTICELLO
Ciao a tutti,
per caso qualcuno ha provato a caricare D'Ambrosio su D'Ambrosio o Candreva su Candreva??
Grazie

Se è come lo scorso anno il risultato cambia da utente ad utente. Magari io convertendo candreva e dandolo in pasto all’altro riesco a maxarlo mentre tu ricevi solo 4000 punti esperienza...

Gran botta di culo
Brozovic if allenato da Brozovic if mi ha dato 10000 punti circa tu tutto sto ben di dio...che cazzate sto allenamenti...
In effetti non ho capito il meccanismo, da una quantità fissa in base al livello del preparatore più un bonus random?

Gran botta di culo
Brozovic if allenato da Brozovic if mi ha dato 10000 punti circa tu tutto sto ben di dio...che cazzate sto allenamenti...

Io Brozovic ftp su Brozovic ftp 60000 ca. ora ha un overall di 92
Anche piatek su piatek 60000 ca. e 94 di overall

Rodriguez fp su Rodriguez fp circa 40k, è passato da 85 a 90 di vgg.
Inoltre sembra quasi veloce adesso:rotfl:
E a calciare le punizioni fa paura

Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,075
Ultimo utente registrato
manclub1xyz