PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Ciao campione..........la vuoi sapere una cosa?
Stó usando l’exe originale ma con il dt della demo, un’altro gioco!!!!!!:eek:
Non mi sbagliavo affatto nel criticarlo, non appena iniziata la partita mi si è aperto un mondo e tutto ciò che non riuscivo a digerire è scomparso all’improvviso, fluidità, risposta ai comandi, zero script e soprattutto movimenti della cpu finalmente sensati.
Ti dico che sono riuscito a terminare le partite divertendomi!!!!
La mia domanda è.........perche al D1 hanno rilasciato quel gameplay monco e pieno di problemi?
Credimi.........questo è il vero Pes 2020!!!!!

Provato anchio, anche a me sembra un altro gioco! molto piu' fluido!!
 
  • Like
Reactions: Holland_

Mauri151083

Giovanissimi A
23 Agosto 2019
515
641
93
PSN ID
Mauri151083
Ma voi vi divertite ancora a giocare con la CPU? Bah.. a me non da nessuna soddisfazione da anni, gioco il 99% online

Se devo giocare come stasera contro uno che ogni benedetta azione partiva di R1, la dava a Messi al limite dell’area e tirava a giro con R2 o un’altro che dopo aver fatto l 1-0 si è messo a far melina in difesa tutta di prima, 1000 volte meglio giocare contro la CPU, soprattutto questa CPU che è anche varia e divertente.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,861
25,615
113
PSN ID
Safelb
Premesso che per me il vero banco di prova e la Master, nelle Konami Cup che sto giocando sto incontrando una CPU davvero ben bilanciata e contro top team incredibilmente TOSTA!!!!
Livello Superstar
 
  • Like
Reactions: Mauri151083

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,117
33,374
113
La demo ricordava pes 15 o 14
Il gioco in versione finale pad alla mano tra tutti i pes mi ricorda l' 11
L'11 non me lo ricordo bene.
Ma effettivamente a me la demo un po' il 14 lo ricordava.
Il gioco completo molto meno.

Però rimane sempre il fatto che paragonare le partite della demo da 5 minuti con quelle da 15 come faccio adesso è difficile.
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
se non si scopre prima questa cosa stasera guardo io se riesco.
molte critiche alla 1.02 è che la cpu cerca insistentemente la verticalizzazione lanciando spesso nel nulla.
Però, se è la tattica cosi, quantomeno con passaggio corto+ abbassare il raggio di azione e magari sparandogli il silurone del tiki-taka nelle tattiche avanzate si riesce ad arginare credo!
Ho controllato , falso allarme , il Milan ha passaggio lungo , comunque stavo dando un occhiata veloce , moltissime squadre hanno pass lungo , c e da cambiare un po' di tattiche ...
 
  • Like
Reactions: Sawyermat11

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Domanda:
Ma sono l'unico che rivorrebbe la possibilità di cambiare schema e tattiche con la pressione di un tasto? Ricordate quell'opzione di creare 3 schemi e di poterli alternare con la semplice pressione della "freccia su" senza dover mettere pausa e andare nel menù formazione?

Sto facendo una ML di prova col Perugia e, siccome mi rendo conto di dover cambiare strategia in corso d'opera (cosa mai successa prima), mi sarebbe molto utile!

Modulo fluido no, lo aborro! Quasi quanto il filtrante avanzato (nulla aborro di più del filtrante avanzato...), ma non così tanto...

Io pure.
Se non sbaglio lo abbiamo scoperto oggi assieme.
Cioè tolgono una roba, utilissima, zitti zitti...

Ci son rimasto molto male

PS: mi han detto che a TS 99 ricompaiano
 

Hokuto

Allievi A
4 Agosto 2015
1,003
523
113
PSN ID
Hokuto_Player
Ciao campione..........la vuoi sapere una cosa?
Stó usando l’exe originale ma con il dt della demo, un’altro gioco!!!!!!:eek:
Non mi sbagliavo affatto nel criticarlo, non appena iniziata la partita mi si è aperto un mondo e tutto ciò che non riuscivo a digerire è scomparso all’improvviso, fluidità, risposta ai comandi, zero script e soprattutto movimenti della cpu finalmente sensati.
Ti dico che sono riuscito a terminare le partite divertendomi!!!!
La mia domanda è.........perche al D1 hanno rilasciato quel gameplay monco e pieno di problemi?
Credimi.........questo è il vero Pes 2020!!!!!
Quindi giochi su PC??
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Devi mettere la restrizione alla terza voce;)

Che sarebbe? Non ho ancora provato.

Ultima volta che giocai molto le divisioni era PES 2017 (qualche partitina sporadica anche nel 18) e ricordo che comunque, settando tutti i filtri manuali, spuntava sempre fuori il frescone di turno che aveva il tiro base.
Che due maroni glassati.
Spero abbiano reso migliore questo filtro.
 
  • Like
Reactions: trento1978

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
@ninosbangif e @Papà_Pig

In generale la parte tattica è poco profonda.
Ci devono lavorare perchè il calcio è tattica.
Con le impostazioni che ci hanno dato molte volte siamo costretti a giocare in una determinata maniera.
Facendo un esempio...il 442 può essere interpretato in mille modi.
Ci vorrebbe più possibilità e più profondita per la parte tattica.
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
@ninosbangif e @Papà_Pig

In generale la parte tattica è poco profonda.
Ci devono lavorare perchè il calcio è tattica.
Con le impostazioni che ci hanno dato molte volte siamo costretti a giocare in una determinata maniera.
Facendo un esempio...il 442 può essere interpretato in mille modi.
Ci vorrebbe più possibilità e più profondita per la parte tattica.

Io farei una petizione per le freccine nelle istruzioni individuali.
Mi dava molta goduria crearmi i moduli, con le varie varianti... diciamo che era un buon 50% della bellezza di PES, per me.
Adesso invece è tutto piatto, sotto questo punto di vista.
Spero ci pensino seriamente col nuovo motore grafico, altrimenti sarà un'altra next gen da 6 accademico, perchè il vicino di banco dopo tanto studiare si è dato all'edonismo sfrenato e sta deambulando sul pavimento in linoleum.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,117
33,374
113
Domanda:
Ma sono l'unico che rivorrebbe la possibilità di cambiare schema e tattiche con la pressione di un tasto? Ricordate quell'opzione di creare 3 schemi e di poterli alternare con la semplice pressione della "freccia su" senza dover mettere pausa e andare nel menù formazione?

Sto facendo una ML di prova col Perugia e, siccome mi rendo conto di dover cambiare strategia in corso d'opera (cosa mai successa prima), mi sarebbe molto utile!

Modulo fluido no, lo aborro! Quasi quanto il filtrante avanzato (nulla aborro di più del filtrante avanzato...), ma non così tanto...
Ma quella possibilità c'è sempre.
 
12 Luglio 2019
1,197
1,024
113
Ciao campione..........la vuoi sapere una cosa?
Stó usando l’exe originale ma con il dt della demo, un’altro gioco!!!!!!:eek:
Non mi sbagliavo affatto nel criticarlo, non appena iniziata la partita mi si è aperto un mondo e tutto ciò che non riuscivo a digerire è scomparso all’improvviso, fluidità, risposta ai comandi, zero script e soprattutto movimenti della cpu finalmente sensati.
Ti dico che sono riuscito a terminare le partite divertendomi!!!!
La mia domanda è.........perche al D1 hanno rilasciato quel gameplay monco e pieno di problemi?
Credimi.........questo è il vero Pes 2020!!!!!
Allora non sono pazzo!!!!
 
  • Like
Reactions: Holland_ e Danilik

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,117
33,374
113
Boh passato l'effetto "wow" iniziale a me sembra sempre la solita roba, meglio del 19 (per me il punto più basso di questa generazione) perché almeno esiste una IA ma nulla che faccia gridare al miracolo. Non capisco davvero tutta questa eccitazione, sarà che sto invecchiando...
È anche vero che non l'ho ancora approfondito, ho giocato solo una quindicina di partite
Beh, c'è chi si esalta e chi si deprime facilmente.
Purtroppo rispetto alla demo, a mio giudizio, è stato fatto un passo indietro.
O meglio, un passo in una direzione che a molti piacerà ma a me no.
Ma come dici tu stesso, il gioco è meglio dello scorso anno, che per me era meglio dell'anno precedente nonostante i noti difetti, quindi mi accontento.
Però non posso certo dire di essere entusiasta.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,096
Utenti registrati
64,899
Ultimo utente registrato
firefox78