PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,031
25,736
113
PSN ID
Safelb
Comunque c e un enorme valore aggiunto quest anno al gameplay (non uccidetemi...): le TACCHE!!!
Sto giocando la Konami Cup e anche stasera sono uscito al primo match (A/R) vs Arsenal. All andata e 2-3 Arsenal a Torino e al ritorno primo tempo e 0-1 per me, mi serve un gol per passare ma dall inizio del secondo tempo l Arsenal si mette tutta indietro (prima tacca blu) e con questa muraglia umana il match si conclude 0-1. Juve out!
Tra l altro giocavano in contropiede e piu volte han rischiato di farmi gol ... poi ho notato che l Arsenal fa un giro palla molto qualitativo !
Non vedo l ora di iniziare la Master!
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Comunque c e un enorme valore aggiunto quest anno al gameplay (non uccidetemi...): le TACCHE!!!
Sto giocando la Konami Cup e anche stasera sono uscito al primo match (A/R) vs Arsenal. All andata e 2-3 Arsenal a Torino e al ritorno primo tempo e 0-1 per me, mi serve un gol per passare ma dall inizio del secondo tempo l Arsenal si mette tutta indietro (prima tacca blu) e con questa muraglia umana il match si conclude 0-1. Juve out!
Tra l altro giocavano in contropiede e piu volte han rischiato di farmi gol ... poi ho notato che l Arsenal fa un giro palla molto qualitativo !
Non vedo l ora di iniziare la Master!
Hai risolto il problema dell'immagine?
 

Valtiberina

Giovanissimi A
30 Novembre 2017
499
277
63
PSN ID
ElioTerlizzi10
Ho notato solo oggi che nella ML non si può chiedere il diritto di riscatto per i giovani che dalle giovanili vanno direttamente in prestito :(
 

Tidus63

Juniores
18 Settembre 2017
1,571
1,732
113
In attesa della vostra Bundesliga, per poi buttarmi finalmente nella Master, sto facendo un campionato con il Milan (sempre livello Pro).
Tanta fatica (impostato durata partita a 20 minuti), divertimento, gioie e sane incazzature.
Ho sempre fatto gol in maniera diversa. Non solo: già un paio di autogol da parte della CPU, ma su passaggi rasoterra dal fondo improvvisi, durate un'azione un'offensiva: metto in mezzo ed in corsa il difensore tocca di punta verso la sua porta. Rigori a favore, nessuno, contro un paio a sfavore. Perso l'ultima partita con la Fiorentina 3 a 2 (ero sempre in rimonta, ma l'ho subito all'avvio su clamorosa cappella in difesa da parte del sottoscritto!! Da manicomio!).
Il terzo gol a 10 minuti dalla fine, su punizione devastante di Ribery: scavalcata barriera con tiro potente e tanti saluti.
Pregi? Difetti? Mi diverto e questo basta e avanza. Ciao ciao noia FIFA.
 
  • Like
Reactions: Mauri151083 e Sax7

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
In attesa della vostra Bundesliga, per poi buttarmi finalmente nella Master, sto facendo un campionato con il Milan (sempre livello Pro).
Tanta fatica (impostato durata partita a 20 minuti), divertimento, gioie e sane incazzature.
Ho sempre fatto gol in maniera diversa. Non solo: già un paio di autogol da parte della CPU, ma su passaggi rasoterra dal fondo improvvisi, durate un'azione un'offensiva: metto in mezzo ed in corsa il difensore tocca di punta verso la sua porta. Rigori a favore, nessuno, contro un paio a sfavore. Perso l'ultima partita con la Fiorentina 3 a 2 (ero sempre in rimonta, ma l'ho subito all'avvio su clamorosa cappella in difesa da parte del sottoscritto!! Da manicomio!).
Il terzo gol a 10 minuti dalla fine, su punizione devastante di Ribery: scavalcata barriera con tiro potente e tanti saluti.
Pregi? Difetti? Mi diverto e questo basta e avanza. Ciao ciao noia FIFA.
Ma quindi si può mettere nella master la Bundesliga? Un utente ha scritto che non si possono aggiungere le leghe fake ed ora non ho modo di controllare...non ci sto capendo molto...
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,579
19,826
113
PSN ID
Holland_
Vado a prepararmi allora... ;):p
Ciao campione..........la vuoi sapere una cosa?
Stó usando l’exe originale ma con il dt della demo, un’altro gioco!!!!!!:eek:
Non mi sbagliavo affatto nel criticarlo, non appena iniziata la partita mi si è aperto un mondo e tutto ciò che non riuscivo a digerire è scomparso all’improvviso, fluidità, risposta ai comandi, zero script e soprattutto movimenti della cpu finalmente sensati.
Ti dico che sono riuscito a terminare le partite divertendomi!!!!
La mia domanda è.........perche al D1 hanno rilasciato quel gameplay monco e pieno di problemi?
Credimi.........questo è il vero Pes 2020!!!!!
 

Tidus63

Juniores
18 Settembre 2017
1,571
1,732
113
Ma quindi si può mettere nella master la Bundesliga? Un utente ha scritto che non si possono aggiungere le leghe fake ed ora non ho modo di controllare...non ci sto capendo molto...
Ti rispondo da profano, dato che dopo tanti anni son tornato felicemente a PES.
Non sono a conoscenza del problema, ma personalmente ho modificato una squadra della Lega PEU in quella del Vicenza ed ho iniziato, per prova, una Master proprio con la squadra della mia città. Il campionato al quale ho partecipato era la Lega PEU. Quindi, se la Lega PEU viene modificata e rinominata come Bundesliga, chi sceglie una squadra tedesca dovrebbe partecipare a quel campionato. Attendo anche io lumi.
 
  • Like
Reactions: Bomber811

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,031
25,736
113
PSN ID
Safelb
Hai risolto il problema dell'immagine?

No ... ma ho trovato un buon compromesso ... di giorno e uno spettacolo per gli occhi, zone soleggiate incluse, di notte tende al giallo ...
se ci pensate .... come al solito Konami non ha le mezze misure: vi ricordate vero quando sino a pes18 il problema illuminazione NON esisteva nelle zone soleggiate ma esisteva nelle zone d ombra? Bene ... ora le zone d ombra sono gestite da Dio e il problema (per dire) e nelle zone soleggiate ...
Comunque ripeto, io ho solo un tantino di giallo in notturna ... in diurno è perfetto
 
  • Like
Reactions: Sax7
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,886
Utenti registrati
64,951
Ultimo utente registrato
Regina88