PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Domanda:
Ma sono l'unico che rivorrebbe la possibilità di cambiare schema e tattiche con la pressione di un tasto? Ricordate quell'opzione di creare 3 schemi e di poterli alternare con la semplice pressione della "freccia su" senza dover mettere pausa e andare nel menù formazione?

Sto facendo una ML di prova col Perugia e, siccome mi rendo conto di dover cambiare strategia in corso d'opera (cosa mai successa prima), mi sarebbe molto utile!

Modulo fluido no, lo aborro! Quasi quanto il filtrante avanzato (nulla aborro di più del filtrante avanzato...), ma non così tanto...
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
No ... ma ho trovato un buon compromesso ... di giorno e uno spettacolo per gli occhi, zone soleggiate incluse, di notte tende al giallo ...
se ci pensate .... come al solito Konami non ha le mezze misure: vi ricordate vero quando sino a pes18 il problema illuminazione NON esisteva nelle zone soleggiate ma esisteva nelle zone d ombra? Bene ... ora le zone d ombra sono gestite da Dio e il problema (per dire) e nelle zone soleggiate ...
Comunque ripeto, io ho solo un tantino di giallo in notturna ... in diurno è perfetto
Come hai settato contrasto e luminosità?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Curioso di vedere se anche i valori di mercato ogni tanto si aggiornano con i Live Update(anche se non credo)
 

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
956
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
Domanda:
Ma sono l'unico che rivorrebbe la possibilità di cambiare schema e tattiche con la pressione di un tasto? Ricordate quell'opzione di creare 3 schemi e di poterli alternare con la semplice pressione della "freccia su" senza dover mettere pausa e andare nel menù formazione?

Sto facendo una ML di prova col Perugia e, siccome mi rendo conto di dover cambiare strategia in corso d'opera (cosa mai successa prima), mi sarebbe molto utile!

Modulo fluido no, lo aborro! Quasi quanto il filtrante avanzato (nulla aborro di più del filtrante avanzato...), ma non così tanto...
Hai provato col mirino? Ti si apre un mondo...
 

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
Ti rispondo da profano, dato che dopo tanti anni son tornato felicemente a PES.
Non sono a conoscenza del problema, ma personalmente ho modificato una squadra della Lega PEU in quella del Vicenza ed ho iniziato, per prova, una Master proprio con la squadra della mia città. Il campionato al quale ho partecipato era la Lega PEU. Quindi, se la Lega PEU viene modificata e rinominata come Bundesliga, chi sceglie una squadra tedesca dovrebbe partecipare a quel campionato. Attendo anche io lumi.
Ok attendiamo qualcuno che lo sa per certo
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,870
25,619
113
PSN ID
Safelb
Domanda:
Ma sono l'unico che rivorrebbe la possibilità di cambiare schema e tattiche con la pressione di un tasto? Ricordate quell'opzione di creare 3 schemi e di poterli alternare con la semplice pressione della "freccia su" senza dover mettere pausa e andare nel menù formazione?

Sto facendo una ML di prova col Perugia e, siccome mi rendo conto di dover cambiare strategia in corso d'opera (cosa mai successa prima), mi sarebbe molto utile!

Modulo fluido no, lo aborro! Quasi quanto il filtrante avanzato (nulla aborro di più del filtrante avanzato...), ma non così tanto...

Ma pe che L han tolto?????????????????
Sicuro??????
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,870
25,619
113
PSN ID
Safelb
Come hai settato contrasto e luminosità?

Ormai li so a memoria ....
TV
Illuminazione Oled 90
Contrasto 100
Luminosità 45
Colore 55
Nitidezza 25
Tinta +5
Temperatura F30
Livello Nero basso
Gioco in modalità pc quindi tutti i filtri sono automaticamente disattivati
 

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Ma quindi si può mettere nella master la Bundesliga? Un utente ha scritto che non si possono aggiungere le leghe fake ed ora non ho modo di controllare...non ci sto capendo molto...

Si può si può! Tranquillo! Io invece mi riferivo al fatto che rispetto agli anni scorsi non si può più scegliere se mettere o no le leghe fake nella master dato che quest’anno ci sono a prescindere!
 
  • Like
Reactions: Bomber811

Oblomov

Giovanissimi B
8 Settembre 2017
212
262
63
Sì...a me non piacciono i colori però

Boh passato l'effetto "wow" iniziale a me sembra sempre la solita roba, meglio del 19 (per me il punto più basso di questa generazione) perché almeno esiste una IA ma nulla che faccia gridare al miracolo. Non capisco davvero tutta questa eccitazione, sarà che sto invecchiando...
È anche vero che non l'ho ancora approfondito, ho giocato solo una quindicina di partite
 
  • Like
Reactions: milella2000 e Sax7

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Boh passato l'effetto "wow" iniziale a me sembra sempre la solita roba, meglio del 19 (per me il punto più basso di questa generazione) perché almeno esiste una IA ma nulla che faccia gridare al miracolo. Non capisco davvero tutta questa eccitazione, sarà che sto invecchiando...
È anche vero che non l'ho ancora approfondito, ho giocato solo una quindicina di partite
Il gameplay unito alla camera allo stadio è validissimo...il contorno come al solito latita...
 
  • Like
Reactions: Mauri151083

Tottire1927

Juniores
21 Luglio 2017
1,987
1,894
113
Ancora non sono riuscito a iniziare una Master League... qualcuno potrebbe dirmi se il mercato e finalmente reale (con movimenti di mercato e prezzi verosimili) come promesso?
 

massy

Allievi A
10 Novembre 2017
1,179
714
113
PSN ID
borraccia79
Ciao campione..........la vuoi sapere una cosa?
Stó usando l’exe originale ma con il dt della demo, un’altro gioco!!!!!!:eek:
Non mi sbagliavo affatto nel criticarlo, non appena iniziata la partita mi si è aperto un mondo e tutto ciò che non riuscivo a digerire è scomparso all’improvviso, fluidità, risposta ai comandi, zero script e soprattutto movimenti della cpu finalmente sensati.
Ti dico che sono riuscito a terminare le partite divertendomi!!!!
La mia domanda è.........perche al D1 hanno rilasciato quel gameplay monco e pieno di problemi?
Credimi.........questo è il vero Pes 2020!!!!!
Tradotto.Stai usando il gioco della demo?Perdona la mia ignoranza.
 

Pi_Team

Giovanissimi B
2 Ottobre 2010
244
64
28
Un consiglio please:
Ho notato che in fase di possesso palla troppo spesso mi capita che la CPU sia superiore negli scontri fisici, contatti di spalla e quant’altro anche se premo R2, in più il mio giocatore sembra quasi bloccarsi perdendo quell’ attimo di reattività per cercare di vincere il contrasto.
Suggerimenti in merito ?
 

NumbEncore

Primi Calci
12 Settembre 2019
8
0
1
Ragazzi non so più dove sbattere la testa.

Continua a darmi i Server fuori uso. Dal 10 ad oggi non sono mai andati. Ne rose aggiornate ne nulla.

Sono su xbox one.

Qualcuno che posso darmi una mano gentilmente ?
 

massy

Allievi A
10 Novembre 2017
1,179
714
113
PSN ID
borraccia79
Un consiglio please:
Ho notato che in fase di possesso palla troppo spesso mi capita che la CPU sia superiore negli scontri fisici, contatti di spalla e quant’altro anche se premo R2, in più il mio giocatore sembra quasi bloccarsi perdendo quell’ attimo di reattività per cercare di vincere il contrasto.
Suggerimenti in merito ?
Fatti largo a cazzotti.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,194
Utenti registrati
64,902
Ultimo utente registrato
joma22