Mi sta venendo il dubbio che ci sia qualche problema tra le "collisioni" riprodotte in Pes e il Fox Engine...perchè a vedere certi contatti e gente volare di quà e di là senza fischiare fallo...
Non so sei hai notato, però questa cosa io la dico da 2 mesi. Il problema non è soltanto che non vengono sanzionate, sono proprio le collisioni ad esser brutte da vedere. Gli omini rimbalzano in loop, facendo partire di continuo l'animazione delle mani che si appoggiano al terreno per rimanere in piedi. C'è sicuramente un problema e, graficamente, è al pari del volo plastico dei portieri.Mi sta venendo il dubbio che ci sia qualche problema tra le "collisioni" riprodotte in Pes e il Fox Engine...perchè a vedere certi contatti e gente volare di quà e di là senza fischiare fallo...
sono errori di programmazione gravi a mio avviso...sopratutto la gestione tacche.(e qui entra anche il discorso taccaultrarossa immotivata in alcuni match di coppa).
L'unica cosa è giocare come se ti pressassero sennò è finita...
Vedo che siamo in tanti a lamentare il fatto che la CPU lancii troppo spesso lungo , tocca cambiare un po' di tattiche ....
d'accordissimo con te...la tacca ultrarossa andrebbe semplicemente fornita di logica.Si, oddio gravi. Diciamo rispetto al passato roba che sistema facile facile con una patch. Però certo errori banali. Basta evitare tacca blu quando CPU è sotto a 10 minuti dal termine.
La tacca ultrarossa mi piace, però certo andrebbe dosata.
Poi certo io continuo a giocare sennò mi rompo i Co. però non dovrebbe essere permesso di speculare come ho fatto nel video.
@deliux9 per curiosità...nel video che hai postato che livello avevamo?
Io spero che sia così , che sia un atteggiamento delle piccole ,e che si possa provare a risolvere cambiato tattiche .Ciao Albe, io ho notato che lo fa in particolare se la squadra ha un atteggiamento difensivo. Sia a livello di tattica che di tacca.
Atalanta e Lazio ad esempio sul piano del palleggio e del gioco mi hanno asfaltato.
ma al di la del var .....se il pallone becca la braccia del giocatore non controllato ...becchi il rigore ...perdi la finale per solo colpa del programma ...altro che script .Si va al Var.
Ma anche nella realtà è cosi.ma al di la del var .....se il pallone becca la braccia del giocatore non controllato ...becchi il rigore ...perdi la finale per solo colpa del programma ...altro che script .
Mi dispiace.Dal poco che avevo visto dalla Demo e dalle recensione sembrava un gioco nettamente migliorato.Io continuo a farmi qualche campionato a Pes 2018 su ps3.A questo punto potrei quasi pensare di acquistare direttamente la Ps5 visto che l'uscita non è lontana.
Vedo che siamo in tanti a lamentare il fatto che la CPU lancii troppo spesso lungo , tocca cambiare un po' di tattiche ....
I falli ci stanno, sia quelli su tackle che i nostri con R1+ X incontro l' avversario , tutto come la demo piu' o meno, adesso pero' ci son situazione nuove in cui la cpu ci spinge facendoci perdere palla o altre che riguardano le collisioni che citi in cui l' arbitro dovrebbe intervenire ma non lo fa, ritengo questo aspetto insieme un cambio cursore imperfetto le due grandi pecche di un gameplay avvincente e simulativo in tutte le sue sfaccettature , speriamo fixino nella prossima patch perché sto vedendo potenzialità mai recepite in precedenza , la gestione della palla sulla singola mattonella e' qualcosa di clamoroso ad esempio , con stats e caratterizzazione che entrano in gioco e si mischiano alla nostra abilità pad alla mano in un connubio da paura, bello bello bello, tutta la mia solidarietà per quei bm che brancoleranno nel buio con i Messi , i CR7, i Mbappe alla ricerca di una gloria dai meri connotati arcade che mai arriverà, per questi avere tra il pad Messi o Ranocchia non farà alcuna differenza, le stats danno la simulazione toglie figliuoliMi sta venendo il dubbio che ci sia qualche problema tra le "collisioni" riprodotte in Pes e il Fox Engine...perchè a vedere certi contatti e gente volare di quà e di là senza fischiare fallo...