PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
Comunque il gioco è molto flessibile per il divertimento, mi spiego meglio: ieri ho giocato la mia Master col Palermo, una stellina e mezzo, ed a Superstar me la giocavo tranquillamente... poi inizia una incredibile serie di sconfitte ma non per lo script o per il ts, che è comunque presente, ma perchè proprio non riuscivo ad imbastire azioni d'attacco perchè la cpu è molto brava a difendere, ed io sbagliavo sempre passaggi, soprattutto i filtranti ed i cross, ho il peggior attacco del torneo...

Mi ricordo allora di un particolare della demo, ovvero che i passaggi di livello 1 sono praticamente un semimanuale, e sinceramente io a superstar non sono così bravo da poter giocare in quel modo, faccio una partita a campione e finalmente riesco a giocarmi la partita, anche se non vinco.

Poi riprovo a Superstar, ma stavolta con i passaggi di livello 2, e finalmente trovo il feeling dei passaggi di livello 1 dei PES precedenti... poi provo una partita a livello professionista con i passaggi e tiri manuali, e mi diverto pure.

Quando è così, significa che il gioco è tarato per i divertimenti ed i settaggi di tutti, ottimo lavoro da parte di Konami

Per la cronaca, alternerò Superstar/2 e Campione/1, perchè il mio livello è questo.
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Sono dei vostri
20190913_144354.jpg

Sto giocando alla versione 1.00, internet staccato nel dubbio
Per adesso è praticamente la demo in tutto e per tutto ma rifinita , ritmo, inerzia, falli, fisica palla, tutto come la demo ma più fluido e con una fisica del pallone se possibile addirittura superiore , una gemma!!

Ditemi che l' aggiornamento alla 1.02 non mi ridimensiona questa gemma e forse rimetto la spunta su internet, in caso contrario son disposto ad andare avanti tutto l' anno senza spunta ma non lo acquisterò mai più dopo aver visionato la loro demo

Buon pes a tutti ragazzi ;)
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
Si puoi cambiare i loghi anche a Master in corso. Il passaggio per farlo è semplice. I loghi devono avere la dimensione di 256x128. Una volta creati o trovati su internet, mettili nella cartella WEPES. Poi vai su Modifica, importa immagini e selezione l’ultima opzione. Una volta caricate vai sulla squadra che voi mettete gli sponsor, selezioni partner ufficiali e carichi i loghi. Se vuoi puoi anche cambiare il colore dello sfondo
Perfetto allora è uguale a quando si editano le maglie,grazie mille..ero solo curioso di sapere se era lo stesso procedimento e me lo hai confermato,grazie mille ;)(y)
 
  • Like
Reactions: Ronin

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
Per chi ha problemi con i passaggi di Livello 1, sono praticamente un semimanuale, o si scende di livello (non c'è nulla di male, eh) oppure mettete i passaggi al livello 2 che è come il livello 1 di PES18
 
  • Like
Reactions: the elder

Agatto

Juniores
25 Settembre 2016
1,778
1,373
113
Ragazzi una domanda, il gioco mi è arrivato però le scritte nella custodie sono in inglese! Non vorrorei che fosse tutto in inglese oppure c'è la possibilità di cambiare la lingua?
 

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,470
1,592
113
Sono dei vostri
Visualizza allegato 124090

Sto giocando alla versione 1.00, internet staccato nel dubbio
Per adesso è praticamente la demo in tutto e per tutto ma rifinita , ritmo, inerzia, falli, fisica palla, tutto come la demo ma più fluido e con una fisica del pallone se possibile addirittura superiore , una gemma!!

Ditemi che l' aggiornamento alla 1.02 non mi ridimensiona questa gemma e forse rimetto la spunta su internet, in caso contrario son disposto ad andare avanti tutto l' anno senza spunta ma non lo acquisterò mai più dopo aver visionato la loro demo

Buon pes a tutti ragazzi ;)
Il cambio più evidente dalla demo e’ riferito ai fischi arbitrali notevolmente diminuiti....vedi tu se per te e’ tanto controproducente da non farti scaricare gli aggiornamenti....io personalmente non ce la farei preferisco sempre avere un prodotto aggiornato anche a scapito di perdere qlcsa.
 
  • Like
Reactions: the elder

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
Ragazzi una domanda, il gioco mi è arrivato però le scritte nella custodie sono in inglese! Non vorrorei che fosse tutto in inglese oppure c'è la possibilità di cambiare la lingua?
se è multilingua non ci sono problemi ma tutte le versioni europee lo sono ..quindi setta setta e gioca gioca
 
  • Like
Reactions: Agatto

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
aaaa ok mi metto l'anima in pace per i replay ...peccato però....per le patch pensavo quelle create dagli utenti con stemmi giusti etc (per ps4) anni fa si potevano anche inserire cori scaricati ...si può ancora?

grazie per le risposte

segui le istruzioni dal video
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Questo che scrivo è per i nuovi che giocano a pes per la prima volta o dopo tanti anni.

Io ho molti amici che hanno giocato solo a Fifa per molti anni e in questi giorni che stanno provando pes...li vedo poco convinti.
Per prima cosa passare da un gioco all altro è difficilissimo per via delle dinamiche che hanno completamente diverse.
L errore più grande che fanno(e che faccio quando provo io Fifa)è quello di giocare a pes come se stessero giocando a fifa.
Ho notato la ricerca spasmodica della verticalizzazione e del filtrante.
Questo tipo di gioco a pes non paga e non fa divertire.
Per questo consiglierei i "nuovi" ad approcciarsi in maniera diversa...cercando di iniziare a conoscere pes...e non di emulare Fifa con questo gameplay.

Meglio Fifa o meglio pes...a me importa poco...ma giocateli come vogliono essere giocati.
La Ferrari è bella da guidare...ma non puoi impennare...per quello ci sono le moto.
 

maul976

Allievi B
13 Maggio 2011
643
66
28
Solo oggi sono riuscito a giocare qualche partita finalmente per problemi di tempo. Gameplay davvero superlativo...La severità arbitrale seppur rivista e più permissiva permette lo stesso di ricevere un buon numero di falli...Diciamo che mi accontento cosi anche se preferivo il metro utilizzato nella demo...Per il resto partite sempre diverse, scontri fisici , rimpalli e azioni potenzialmente sempre diverse così come ottima CPU varia nel modo di giocare, molto "umana", davvero la più equilibrata forse mai realizzata. Io gioco prevalentemente a campione.. Ottimo Pes sicuramente un balzo avanti notevole rispetto l'anno passato.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,117
33,374
113
Sono dei vostri
Visualizza allegato 124090

Sto giocando alla versione 1.00, internet staccato nel dubbio
Per adesso è praticamente la demo in tutto e per tutto ma rifinita , ritmo, inerzia, falli, fisica palla, tutto come la demo ma più fluido e con una fisica del pallone se possibile addirittura superiore , una gemma!!

Ditemi che l' aggiornamento alla 1.02 non mi ridimensiona questa gemma e forse rimetto la spunta su internet, in caso contrario son disposto ad andare avanti tutto l' anno senza spunta ma non lo acquisterò mai più dopo aver visionato la loro demo

Buon pes a tutti ragazzi ;)
Come ti hanno già detto, la differenza evidente è il metro di arbitraggio.
Ma se hai la versione fisica non vedo il problema nel provare la patch. Al limite disinstalli e reinstalli senza internet.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,092
Utenti registrati
64,898
Ultimo utente registrato
Giacomo Rui