PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Il cambio più evidente dalla demo e’ riferito ai fischi arbitrali notevolmente diminuiti....vedi tu se per te e’ tanto controproducente da non farti scaricare gli aggiornamenti....io personalmente non ce la farei preferisco sempre avere un prodotto aggiornato anche a scapito di perdere qlcsa.
Guarda, sinceramente l' ultima delle mie paure e' riferita ai falli, qualora si ritornasse agli standard di pes 19 per me andrebbe piu' che bene, il vero problema x il sottoscritto nascerebbe qualora aggiornando alla 1,02 mi vedro' questo ritmo velocizzato, calciatori piu' leggeri ed il pallone muoversi piu' velocemente , leggendo in giro il rischio possa avere queste sensazioni e' reale
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Mah, ci sono sempre quelle situazioni in cui, in Master League, devi poggiare il pad perchè tanto è tutto deciso eh.
Son le solite dinamiche da BM che PES si porterà sempre con se.
Anche io ultimamente ho visto ben più di una partita da gettare il pad dalla finestra.
Tornato al full manual e abbassato il livello a campione, vediamo come mi trovo ora
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Piccolo O.T.,chiedo scusa in anticipo.
Ma solo io quest'anno sono talmente preso dalla bellezza del gioco che quando sento le notizie sportive sul calcio alla radio in automatico mi viene in mente la mia ML e mi sale l'hype in attesa della sera per pes? :)solo curiosità si sapere se sono da solo in questo tunnel:rotfl:


Io talmente preso dal gioco che ieri son andato a far spesa con scarpini e parastinchi...quando cercavo il pane urlavo alla mia ragazza "arretramento ali"
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Sto leggendo un paio di recensioni...

Il tallone di Achille restano ahimé le modalità...il voto si attesta però su 8,5..non male direi...
 
  • Like
Reactions: Mauri151083

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
La notizia che non avrei mai voluto leggere.....speriamo non sia come dici !!!
Però io sempre a superstar le ho trovate queste magagne. A campione l'anno scorso lo ritenevo fin troppo facile, con talvolta qualche gol subito sempre nella stessa maniera, purtroppo
Anche quest'anno non so, a superstar mi sembra facciano sempre meglio certe cose che io proprio non riesco a replicare, tipo la difesa della palla, la CPU riesce a difenderla per interi secondi senza perdere equilibrio o farsi rubare palla, io se ci provo in due nanosecondi o la perdo o perdo l'equilibrio e finisco col perderla subito dopo.
Ora sto provando qualche settaggio per godermelo meglio a campione. Il full manual sicuramente è imperativo per non fare 5 gol a partita.
Ho il timore che comunque possa difendere troppo bene poi ad un livello inferiore. Proverò magari a togliere il cursore ai miei giocatori o qualcosa di simile e tornare a giocarlo come facevo 3-4 edizioni fa senza aiuti anche nell'interfaccia
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Anche io ultimamente ho visto ben più di una partita da gettare il pad dalla finestra.
Tornato al full manual e abbassato il livello a campione, vediamo come mi trovo ora

Ah perchè giocavi a superstar?? Io gioco full manual, professionista... giocassi a superstar sarei in analisi ORA

Sinceramente io cose dtrane non ne ho viste...ms in master ho giocato poco.

Eh io purtroppo soprattutto Master League...

vorrei avere un parere da @the elder che è un "animale" da Campionati normali...
 

jack_par

Primi Calci
11 Settembre 2019
2
0
1
PSN ID
jack_par
Salve ragazzi, domanda: qualcuno sa ogni quanto ci saranno gli aggiornamenti del calciomercato?

Ad esempio alla Salernitana mancano ancora Gondo ed Heurtaux ed ho trovato qualche giocatore mancante anche in altre rose.. volevo iniziare la master league proprio con la Salernitana, ma credo valga la pena aspettare per un altro aggiornamento cosi' da avere la rosa completa, non credo si aggiorni lo stesso anche se la master league l'ho gia' iniziata, giusto?.

Che dite voi? Consigli?
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,395
9,429
113
Salve ragazzi, domanda: qualcuno sa ogni quanto ci saranno gli aggiornamenti del calciomercato?

Ad esempio alla Salernitana mancano ancora Gondo ed Heurtaux ed ho trovato qualche giocatore mancante anche in altre rose.. volevo iniziare la master league proprio con la Salernitana, ma credo valga la pena aspettare per un altro aggiornamento cosi' da avere la rosa completa, non credo si aggiorni lo stesso anche se la master league l'ho gia' iniziata, giusto?.

Che dite voi? Consigli?
Il giovedì...

Giovedi prossimo metteranno quelli mancanti..
 
  • Like
Reactions: jack_par

Ale76

Pulcini
19 Ottobre 2017
96
48
18
Modificando il sistema dei falli almeno online hanno rovinato un capolavoro. Tutti r1 + x a manetta e pressing asfissiante. Konami mi ha fottuto un un'altra volta.
 

Vito85

Primi Calci
31 Agosto 2019
7
5
3
Ragazzi una domanda, negli altri team europei, per rendere l'idea dove ci sta il Bayern, le squadre greche (PAOK, Olympiakos e così via) vedo due squadre fake, o almeno penso, mi sfugge in questo momento il nome. Che squadre sono nella realtà ?
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,113
33,369
113
Ah perchè giocavi a superstar?? Io gioco full manual, professionista... giocassi a superstar sarei in analisi ORA



Eh io purtroppo soprattutto Master League...

vorrei avere un parere da @the elder che è un "animale" da Campionati normali...
Per ora, nove giornate, niente da lamentarmi. Maggiore difficoltà sul piano del gioco contro le grandi, tacche senza eccessi e anche abbastanza sensate, nessuna forzatura evidente.
 

nicholas76

Esordienti
21 Ottobre 2014
133
91
28
PSN ID
nicholas476
chiedo scusa, ma quale sarebbe il comando o tasto che sulle rimesse, calcio d'angolo e punizione ti fa selezionare il ricevitore? grazie!
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Riprendendo l'osservazione di un amico che non ricordo,forse la gestione delle tacche da parte della cpu ha ancora delle lacune.
Nelle coppe le squadre avversarie partono quasi sempre in tacca rossa e anche in condizione di pareggio verso la meta' del secondo tempo mettono la tacca rossa estrema che le sbilancia troppo in avanti ed è relativamente facile infilarle in contropiede.
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Ragazzi una domanda, negli altri team europei, per rendere l'idea dove ci sta il Bayern, le squadre greche (PAOK, Olympiakos e così via) vedo due squadre fake, o almeno penso, mi sfugge in questo momento il nome. Che squadre sono nella realtà ?
Una è il Palermo l'altra non so
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,068
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep