PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nike89

Allievi A
2 Novembre 2014
1,142
702
113
PSN ID
Tosnico89
Ragazzi si possono editare i giocatori senza scan face tranquillamente o dopo un dlc, file opzioni si perdono le modifiche e si è costretti a smadonnare tanto? :]:evil:
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,581
19,828
113
PSN ID
Holland_
Come editare tutta la notte e il mattino seguente andare a scuola per fare un esame. Anche questo è PES. Invece che studiare il Manzoni provavi a decifrare cosa c’era scritto nei menù in giapponese :D
Fantastico!!!!!
Non hai idea di quanta ragione hai.......io stavo con carta e penna per decifrare il giapponese, che bello cazzo!!!!!
 
  • Like
Reactions: renzii.5451

Albio61

Giovanissimi B
23 Settembre 2012
324
287
63
Fatte una decina di partite...ma siamo alle solite: livello superstar ridicolo.. non importa contro quale squadra giochi anche le piccole diventano tutte fortissime Barcellona style con pressing asfissiante super veloci e indiavolati...mah!! Oltretutto la velocità è parecchio aumentata e il tutto sembra abbastanza confusionario... Per ora deluso
Anch'io fatto piu di dieci partite tutte livello superstar e non ho mai visto quello che dici, squadre minori si difendono anche mettendo tacca blu più bassa, arsenal che fa giro palla, ecc ma nessuno sembra il barca o va a tremila. Nessun pressing asfissiante c'è sempre quel minimo tempo per ragionare, non so forse ho un altro gioco
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,581
19,828
113
PSN ID
Holland_
Fatte una decina di partite...ma siamo alle solite: livello superstar ridicolo.. non importa contro quale squadra giochi anche le piccole diventano tutte fortissime Barcellona style con pressing asfissiante super veloci e indiavolati...mah!! Oltretutto la velocità è parecchio aumentata e il tutto sembra abbastanza confusionario... Per ora deluso
Hai controllato se per caso succede quando vanno in tacca rossa?
Fai magari più partite perché a sentire gli altri sembra che le forzature siano notevolmente ridotte
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Avete provato a simulare qualche partita? Incide il TS ancora con risultati ridicoli? L'anno scorso con una squadra da 4 stelle e mezzo in B inglese sono arrivato agli ultimi posti simulando la stagione..
 
  • Like
Reactions: Kimi85

Lulligi88

Primi Calci
9 Settembre 2019
11
1
3
PSN ID
Lullo_88
Il gioco lo puoi già scaricare. Dopodiché come ha detto anche l'utente che hai quotato non lo puoi comunque giocare fino alla mezzanotte.
Il countdown lo da sia se lo hai già scaricato che no.
Per portarti avanti, e non dover scaricare i 40 GB domani quando invece lo potresti già giocare, la politica della PlayStation è appunto renderlo disponibile al download due giorni prima e "sbloccare" il gioco solo alla mezzanotte dell'effettivo giorno d'uscita
Come faccio a fare il download ???? Grazie mille in anticipo caro
 

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,666
5,596
113
Anch'io fatto piu di dieci partite tutte livello superstar e non ho mai visto quello che dici, squadre minori si difendono anche mettendo tacca blu più bassa, arsenal che fa giro palla, ecc ma nessuno sembra il barca o va a tremila. Nessun pressing asfissiante c'è sempre quel minimo tempo per ragionare, non so forse ho un altro gioco

Assolutamente d’accordo. Mai come quest’anno la cpu sembra ben fatta e realistica. Fatta una Asian Champions League... Nessuna forzatura ma tutte partite giocate senza script fin qui.
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Come faccio a fare il download ???? Grazie mille in anticipo caro
Scorri nella schermata principale della ps4 tutto a destra dovrebbe esserci la cartella "raccolta" dove ci sono tutti i tuoi giochi
Vai verso il basso fino ad entrare negli elementi "acquistati" li dovresti trovare Pes 20
Ci clicchi sopra e dovrebbe esserci una scritta da qualche parte download..
Se comune vedi il countdown magari l'hai già fatto..
Lasci la PS4 in modalità riposo talvolta? Di default è attivata una spunta download automatici.. prova a vedere se l'hai già scaricato seguendo il percorso che ti ho indicato
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,808
13,539
113
Prima cosa che farò domani con il gioco , vincere i 5 match a superstar per sbloccare leggenda . Adesso non ricordo, le vittorie devono essere consecutive ?
No...ma io truffo il.gioco...per non perdere tempo faccio le amichevoli e a un minuto dalla fine cambio il pad qualora stia perdendo...se siamo in pari mi.faccio autogoal.e cambio lato del.pad ahah
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
No...ma io truffo il.gioco...per non perdere tempo faccio le amichevoli e a un minuto dalla fine cambio il pad qualora stia perdendo...se siamo in pari mi.faccio autogoal.e cambio lato del.pad ahah
Ahahah , un genio del male ! Io purtroppo ho un solo pad , ma per non perdere tempo farò 5 amichevoli prendendo il Barca contro la squadra più scarsa del gioco !
 
  • Like
Reactions: giuliosr

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,808
13,539
113
Ahahah , un genio del male ! Io purtroppo ho un solo pad , ma per non perdere tempo farò 5 amichevoli prendendo il Barca contro la squadra più scarsa del gioco !
Ma non devi cambiare Pad basta cambiare il lato del pad lo puoi fare anche avendo un solo joypad. Ovviamente lo cambi dal menù stesso non materialmente
 
  • Like
Reactions: alberico

Lulligi88

Primi Calci
9 Settembre 2019
11
1
3
PSN ID
Lullo_88
Scorri nella schermata principale della ps4 tutto a destra dovrebbe esserci la cartella "raccolta" dove ci sono tutti i tuoi giochi
Vai verso il basso fino ad entrare negli elementi "acquistati" li dovresti trovare Pes 20
Ci clicchi sopra e dovrebbe esserci una scritta da qualche parte download..
Se comune vedi il countdown magari l'hai già fatto..
Lasci la PS4 in modalità riposo talvolta? Di default è attivata una spunta download automatici.. prova a vedere se l'hai già scaricato seguendo il percorso che ti ho indicato
Grazie mille sei un grandissimo
 

Allegati

  • 15680525979727137185067697543607.jpg
    15680525979727137185067697543607.jpg
    39.3 KB · Visualizzazioni: 65
  • Like
Reactions: starchild
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,243
Utenti registrati
64,977
Ultimo utente registrato
Emmanuele pensionato