PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,164
10,774
113
PSN ID
ZioWilly86
Mi gasa, sai se per caso pure altri del Milan c'è l'hanno personalizzata?paqueta in primis o suso e kessie?
Non ho provato ad essere sincero,con lui mi viene automatico farlo,ma ripeto,lo faccio solo perché un utente del sito lo aveva scritto,ne no non me lo sarei sognato di farlo ;)
 
  • Like
Reactions: Koon

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,087
25,777
113
PSN ID
Safelb
@Lucawe11, @naporsocapo.
Ho un lg led 43'' che supporta hdr e 4k, ma il cavo hdmi non è adeguato; è un modello qualsiasi.
Ho disattivato l'hdr e a prima impressione mi è sembrato di notare dei miglioramenti, ma ci sono tonalità di colore con cui non trovo assolutamente la quadra.
Il giallo del brasile o l'arancione dell'Olanda sono abominevoli.
Ho toccato qualsiasi impostazione e francamente non so...
Farò una prova con pes 2019 per capire se è colpa del cavo o se pes 2020 ha una paletta di colori diversa...

Eh no, guarda che il cavo hdmi che usavi ad es per ps4 e TV fullhd (ovvero il cavo hdmi 1.4) non va bene per il 4k e hdr, serve un cavo hdmi 2.0 che appunto supporta risoluzione 4k e hdr
 
  • Like
Reactions: Fabri55

Hokuto

Allievi A
4 Agosto 2015
1,003
523
113
PSN ID
Hokuto_Player
I rigori sono un discorso a parte, quello non glielo perdono nemmeno io XD, in quel caso basterebbe davvero semplicemente rendere gli arbitri più fiscali in area, ma è un feedback che fanno finta di non ascoltare e non capisco il perchè.

Altro aspetto che molti dimenticano e che credo sia ancora presente è che non c'è un solo tipo di arbitro quindi ci saranno partite in cui è più l'arbitraggio è più severo e altre in cui lo è meno.
Forse i rigori sono talmente brutti da vedere e da calciare che non li hanno inseriti nel gioco ... A parte gli scherzi le punizioni ancora ancora ma i rigori a parer mio potevano programmarli molto meglio...
 
  • Like
Reactions: Oinotna

STIGE

Giovanissimi A
20 Settembre 2017
373
149
43
Quando parlo di esser BUONI a giocare intendo QUESTO :D

mi è bastato fermarmi al minuto 3.10, spettacolo, bravissimo
sarebbe un onore e un piacere essere battuto da uno che gioca cosi e mi divertirei lo stesso perché è il calcio
ecco su fifa nn sarebbe lo stesso anzi...bestemmie come se nn ci fosse un calendario
 

HarryKein

Allievi A
5 Gennaio 2017
1,078
1,333
113
PSN ID
HarryKein88
@HarryKein scusa ma non esce Martedì 10?

Loro hanno messo come data il Day One, tuttavia l'aggiornamento è uscito già da 5/6 giorni (i primi che hanno avuto il gioco lo hanno scaricato immediatamente) e chi ha il gioco ora, quindi, lo ha già scaricato.

Sono sicuro al 100%

io non so chi lo conosca, ma era un utente che dava sempre notizie in anticipo su PES e sull'altro gioco di calcio di cui non si può parlare. Ho notato che il suo profilo Twitter non esisteva più.... Ecco che fine ha fatto https://www.campograndenews.com.br/...tal-para-baixar-761-mil-arquivos-de-pedofilia
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,934
Utenti registrati
64,970
Ultimo utente registrato
gloating21

Utenti online