PES 2020 - Notizie e commenti [9]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
circa i corsi l'unico modo per ps4 è sovrapporli all'audio del gioco con il vecchio gestiore di media della ps4 facendoli partire da chiavetta usb, come da topic specifico dell'utente FROSINONE1927
Noooo...perche glielo hai detto?
Volevo vedere @Zonamista° davanti alla ps4 con il pad in mano cantare:"Non mollare maiiii...non mollare maiii...non mollare maiiii..."con la lacrimuccia che scende sul suo viso.
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

miti

Giovanissimi A
23 Agosto 2019
364
272
63
PSN ID
mitimichi98
Leggendo questi vari thread mi sembra di capire che ci siano stati numerosi decessi di ps4 :rotfl::rotfl::rotfl:
 
  • Like
Reactions: Vegetto SSj

J.Zanetti90

Allievi A
8 Luglio 2015
1,171
941
113
PSN ID
KenZane90
Xbox Gamertag
KenZane90
Ho notato anche io che i falli sono diminuiti drasticamente rispetto la demo
Non ci credo ps4 non mi si accende più dopo fulmine ma era spenta...assurdo aiutatemi!
Quando tuona dovete staccare le prese di alimentazione dai vostri apparecchi non c'entra se era spenta se c'è un balzo di tensione la corrente entra dentro comunque. Fai così staccala dall'alimentazione una mezz'ora. Poi riattaccala e aspetta due minuti. Prova ad accendere e fammi sapere
 
  • Like
Reactions: Arlecchino85

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Quando tuona dovete staccare le prese di alimentazione dai vostri apparecchi non c'entra se era spenta se c'è un balzo di tensione la corrente entra dentro comunque. Fai così staccala dall'alimentazione una mezz'ora. Poi riattaccala e aspetta due minuti. Prova ad accendere e fammi sapere
Hai dimenticato di dire che nei due minuti di attesa deve pregare.
 
  • Like
Reactions: Arlecchino85

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Scusa la domanda, io dovrei avere Pes verso il 24/25 ottobre, secondo te dovrebbe già esserci il FO definitivo per quella data?

FO su pc non ne escono e quelli ps4, creano crash. (almeno nel 2019), vedremo nel 2020 a ottobre con le patch nate su pc, al massimo hai la bundesliga palloni, adboard qualche stadio, e i kit di premier e liga, forse le serie minori. non oltre.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,001,045
Utenti registrati
64,973
Ultimo utente registrato
giovaa23