PES 2020 - Notizie e commenti [8]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,600
49,685
113
Il problema dei regen è che a chi non piacciono , praticamente si ritrova senza primavera o con pochissimi giovani . E sappiamo tutti come nel calcio di oggi le primavere siano importanti , per fare plusvalenze o scambi. Spero vivamente che nelle prossime edizioni i programmatori trovino un modo per avere primavere reali , perché sono troppo importanti

Una soluzione sarebbe quella di creare i giocatori tramite Crea giocatori e anche a Master iniziata si possono non solo acquistare ma anche cambiare i valori prima di acquistarli. Per chi non ama i regen ed ha difficoltà a trovare giovani questa è l’unica soluzione
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,163
10,773
113
PSN ID
ZioWilly86
Il problema dei regen è che a chi non piacciono , praticamente si ritrova senza primavera o con pochissimi giovani . E sappiamo tutti come nel calcio di oggi le primavere siano importanti , per fare plusvalenze o scambi. Spero vivamente che nelle prossime edizioni i programmatori trovino un modo per avere primavere reali , perché sono troppo importanti
I primavera sono i primi che edito,dal volto per dargli più vita ai nomi,nazionalità e via dicendo(i nomi prendo quelli delle primavere italiane per la maggior parte,faccio solo serie A mi sembra giusto avere una buona base italiana)..poi ne scelgo 5 e gli cambio le stat per dargli un po' di personalità in più..dove non arrivano loro dobbiamo sbatterci noi purtroppo
 
  • Like
Reactions: Massa87 e Ronin

AndreaBoy72

Allievi A
10 Novembre 2011
949
962
93
Dopo la vicenda piemonte calcio non mi stupirei se Ea per pura ripicca abbia sottratto la B.
Ma tanto una volta usciti i Fo.. Nessuno parlerà più della serie B vedrai.. Cmq in questi giorni ho guardato qualche Live della master... Sarà che sono giocatore online.. Sarà che l'utente turco aveva messo una telecamera inguardabile... Sarà che non amo giocare con la CPU .. Ma trovo la master di una noia mortale.. Per i miei gusti sia chiaro...ma se a tanti diverte....
 
  • Like
Reactions: Sax7

Simicic

Giovanissimi A
21 Agosto 2013
485
323
63
:D
Ma tanto una volta usciti i Fo.. Nessuno parlerà più della serie B vedrai.. Cmq in questi giorni ho guardato qualche Live della master... Sarà che sono giocatore online.. Sarà che l'utente turco aveva messo una telecamera inguardabile... Sarà che non amo giocare con la CPU .. Ma trovo la master di una noia mortale.. Per i miei gusti sia chiaro...ma se a tanti diverte....
Ad esempio a me annoia giocare online perché c'è troppa gente che gioca a cacchio solo per vincere..
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Ma tanto una volta usciti i Fo.. Nessuno parlerà più della serie B vedrai.. Cmq in questi giorni ho guardato qualche Live della master... Sarà che sono giocatore online.. Sarà che l'utente turco aveva messo una telecamera inguardabile... Sarà che non amo giocare con la CPU .. Ma trovo la master di una noia mortale.. Per i miei gusti sia chiaro...ma se a tanti diverte....

Ma il gioco nasce per l offline.
Per l online non mettono quella versione gratuita?
Io non spenderei 50€ se giocassi solo online
 

AndreaBoy72

Allievi A
10 Novembre 2011
949
962
93
Ciao ragazzi, sapete se la patch dayone e dlc saranno disponibili già dal 9 a mezzanotte o bisognerà aspettare il 10 mattina???
Perchè alle 10 di mattina? Perché aprono i negozi alle 10? :) il gioco esce sullo store a mezzanotte.. E quindi a mezzanotte in teoria la patch dovrebbe essere online...secondo me (ma nn sono nessuno) esce già un paio di giorni prima... Mentre per i trasferimenti bisognerà aspettare il 12...
 

isitanypes

Pulcini
15 Agosto 2016
82
31
18
Sulla questione regen secondo me bisogna fare un distinguo. Finché si ritira Pedro Sanchez attaccante del Racing Santander non penso che sia brutto acquistarlo o promuoverlo, male che va si può sempre cambiargli il nome e il volto, ed ecco che hai un giovane 17enne. Il problema arriva quando si ritira un Buffon che ritorna 17enne con un volto da 40enne, visivamente non è proprio uno spettacolo. In passato anch’io ho usato i regen, ma non ho mai preso un Dani Alves o un Iniesta, ma ho promosso gente ai più sconosciuta come Felipe Sanchon e Darbion. Penso che sia un buon compromesso per avere un parco giocatori giovani
Il problema alle volte non e' il nome...ma il potenziale gia' alto quando appaiono...se parti con nomi casuali, anche ritirandosi, avranno sempre un alto valore in primavera...e di conseguenza sai gia' come muoverti...football manager ha anche nomi casuali e volti casuali...
 

AndreaBoy72

Allievi A
10 Novembre 2011
949
962
93
Ma il gioco nasce per l offline.
Per l online non mettono quella versione gratuita?
Io non spenderei 50€ se giocassi solo online
Beh ma offline non vuol dire solo cpu...anche umano Vs umano.. E Pes ha sempre dato il meglio nell 1vs1... Per me online vuol dire torneo online con rose personalizzate mercato buste amichevoli e campionato con altre 20 persone in full manual.. Non di sicuro stagioni o divisioni... E giocato così online è una cosa meravigliosa... Un pes solo offline lo giocherei al massimo 1 mese..
 
  • Like
Reactions: Iro

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Beh ma offline non vuol dire solo cpu...anche umano Vs umano.. E Pes ha sempre dato il meglio nell 1vs1... Per me online vuol dire torneo online con rose personalizzate mercato buste amichevoli e campionato con altre 20 persone in full manual.. Non di sicuro stagioni o divisioni... E giocato così online è una cosa meravigliosa... Un pes solo offline lo giocherei al massimo 1 mese..
torneo con 20 persone vuoi dire che fai solo 1 o 2 partite a settimana ? O ne fate di più ?
 

Niki LeBron

Esordienti
22 Luglio 2019
141
57
28
E per finire i rinati :D, tema tanto caro al forum tra chi li ama e chi li odia

EDqRdjYXoAIZ6en.jpg
Ma non c'è modo di far si che questi giocatori non ci siano? Piuttosto gioco senza il settore giovanile... A volte non capisco la Konami, cosa ci vuole a inventare qualche cognome
 

AndreaBoy72

Allievi A
10 Novembre 2011
949
962
93
Ma scusa torneo con 20 persone vuoi dire che fai solo 1 o 2 partite a settimana ?
Esatto 1 partita di coppa e una di campionato da 15 minuti.. Gli altri giorni della settimana (per chi ha tempo) c è il gruppo per fare amichevoli con gli altri ragazzi... naturalmente ogni utente usa il suo team.. Le amichevoli sono importanti per provare la formazione da mettere in campo nelle ufficiali.. Oltre che allenarsi e "conoscere" gli avversari :)
 

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,472
1,595
113
Straquotone!
Se oltre a darmi la possibilità di stare in campo 15 minuti, mi danno anche la mia squadra del cuore e una parvenza di MasterLeague, sono il bambino più felice del mondo!
Mentre i TsregenretidelleportezerofalliarbitrivalorimercatosballatipanchinebrutteallenatorefakezeronotiziemyclublicenzaserieB ve li lascio a voi.
Ahahah stessa scuola di pensiero!
 

El Tucu 13

Esordienti
3 Ottobre 2018
171
88
28
ciao a tutta la community e auguri per il 10 anniversario. Ma quindi entro la prima settimana dall'uscita di pes 2020 potremo iniziare una master league?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,694
Utenti registrati
64,964
Ultimo utente registrato
zio.andre_