PES 2020 - Notizie e commenti [8]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
Ecco già se questo leak fosse veritiero, sarebbe un gran bel passo avanti.
Fidati pirlo è stato nominato da giugno anche da Bolzoni all E3 su reddit spiano peggio di me ed altri ^^ sono comunità hacking che si passano info su tutto dibattiti giochi windows 10 ed altro ^^ eto'o
Del barcellona mica male idem r9 del 2002 se è quello con la testa con la pezza nera di capelli ^^ xavi stava cmq nell 'all sadd ma quello fresco ovviamente è bello pompato ^^
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
Su amazon Germania invece pes 20 è andato sold out ^^ ah proposito masuda ha dichiarato che.il nuovo motore sarà solo su ps5 e xbox nuova e pc penso ma su ps4 e one rimane il fox.
In Germania si fanno sicuramente meno s... mentali di qua.
A meno di una settimana dall'uscita del gioco si respira un'aria pesantissima nel forum,
20% hype alle stelle
30% ci vanno coi piedi di piombo fino a quando avranno il gioco in mano
50% presi male
Konami è sempre quella che era l'anno passato e così via dicendo gli anni prima,la si conosce.Capisco rimanerci male,però aspettarsi miracoli in un anno,molti secondo me hanno frainteso il discorso novità con il discorso rivoluzione,alla fine si sapeva sarebbero ripartiti dal 19,non ci si poteva aspettare chissà quali enormi cambiamenti
 

Adrianopag1910

Giovanissimi B
15 Agosto 2015
238
224
43
PSN ID
Adrianopag1910
Io comunque le leggende le metterò nella carriera ma non tutte, solo quelle della mia generazione, dal 97 in poi: Pirlo, xavi, eto’o, Trezeguet, lahm ecc. Le leggende del passato tipo Maradona oppure quelli che allenano adessso no, non mi piacciono. Mettere le leggende della mia generazione mi porta indietro a pes 2012/13 (i miei preferiti in assoluto)
 
  • Like
Reactions: Marino Giovine

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,692
113
In Germania si fanno sicuramente meno s... mentali di qua.
A meno di una settimana dall'uscita del gioco si respira un'aria pesantissima nel forum,
20% hype alle stelle
30% ci vanno coi piedi di piombo fino a quando avranno il gioco in mano
50% presi male
Konami è sempre quella che era l'anno passato e così via dicendo gli anni prima,la si conosce.Capisco rimanerci male,però aspettarsi miracoli in un anno,molti secondo me hanno frainteso il discorso novità con il discorso rivoluzione,alla fine si sapeva sarebbero ripartiti dal 19,non ci si poteva aspettare chissà quali enormi cambiamenti
ci si aspettava una maggiore svolta verso l’attualità e la contemporaneità. Pes va a rilento, è troppo nostalgico, come una fetta della sua utenza.speriamo di vederlo più dinamico con il nuovo motore..
 

ParanoidBuddha

Esordienti
8 Agosto 2019
100
57
28
Fidati pirlo è stato nominato da giugno anche da Bolzoni all E3 su reddit spiano peggio di me ed altri ^^ sono comunità hacking che si passano info su tutto dibattiti giochi windows 10 ed altro ^^ eto'o
Del barcellona mica male idem r9 del 2002 se è quello con la testa con la pezza nera di capelli ^^ xavi stava cmq nell 'all sadd ma quello fresco ovviamente è bello pompato ^^

Sì ma i giocatori più forti (in particolare le leggende) dovrebbero essere molto più difficili da trovare. Speriamo che abbiano sistemato sta cosa
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Ragazzi, non so quanti messaggi di OT/flame/discussioni abbiamo dovuto cancellare nelle ultime pagine.
Capisco che il gioco stia per uscire e quindi aumenti inevitabilmente l'interesse. Però si deve sempre mantenere il rispetto, sia della community, che degli altri utenti, che dei non iscritti.

Vi chiediamo di collaborare, per tenere il forum pulito. Non c'è bisogno di offendersi a vicenda, non ha senso entrare in un forum dedicato ad un videogioco se accade questo, no? :)
 

Mauri151083

Giovanissimi A
23 Agosto 2019
515
641
93
PSN ID
Mauri151083
Mammamia, ma è tutti gli anni così dentro questo forum quando si avvicina il D1?!:) C’è chi chiede la licenza di uno stadio o una squadra in più altrimenti “che schifo”...

Rilassatevi e godetevi il gioco così come uscirà, altrimenti non compratelo, punto.
 

Mirkoax1998

Giovanissimi A
26 Agosto 2016
463
306
63
PSN ID
MIRKETTOROMA
Vorrei dire una cosa ma non la diro'
Do solo un indizio "Pesteam" (pagina facebook)
E' un grande indizio per una grande notizia aguzzate la vista signori

Ps non posso confermare perche non ho nessuna delegazione ma dare un indizio non credo sia sbagliato
 

Hokuto

Allievi A
4 Agosto 2015
1,003
523
113
PSN ID
Hokuto_Player
ed intanto nella Master ....

EDi3ttUWkAM7EDR.jpg
Si può creare il volto della allenatore??
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,542
49,600
113
tutte le cutscens della master, per gli amanti degli spoiler

E anche quest’anno niente coppe se vinci la Liga o la Coppa di Spagna. Certo che nel 2020 dover ancora convivere con un piattume del genere non è più tollerabile. Il bello del calcio sono anche i trofei che sollevi, e vedere le stesse cut scenes da PES 2015 è una cosa che a me non va giù. Creare un paio di coppe fake non credo che sia una cosa impossibile. Ma niente questi non ci arrivano, si arenano sempre su cose semplici e preferiscono perdere tempo a cambiare i colori delle statistiche, invece che provare a darci un contorno più veritiero
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
E anche quest’anno niente coppe se vinci la Liga o la Coppa di Spagna. Certo che nel 2020 dover ancora convivere con un piattume del genere non è più tollerabile. Il bello del calcio sono anche i trofei che sollevi, e vedere le stesse cut scenes da PES 2015 è una cosa che a me non va giù. Creare un paio di coppe fake non credo che sia una cosa impossibile. Ma niente questi non ci arrivano, si arenano sempre su cose semplici e preferiscono perdere tempo a cambiare i colori delle statistiche
Capita solo a coppe senza licenza mi sa.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,542
49,600
113
Capita solo a coppe senza licenza mi sa.

Si ai campionati e coppe nazionali senza licenza, ma ciò non toglie che se vinco la Premier League non posso vedere nemmeno i miei giocatori sollevare un trofeo è davvero triste come cosa. Se penso che sulla PS2 c’erano le coppe fake anche per l’inutile coppa nazionale D2, mi sale un arrabbiatura non indifferente
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,237
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12