PES 2020 - Notizie e commenti [8]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nel primo DLC niente stadi in arrivo solo alcune modifiche.
È Un PES 19 con Master League e Gameplay Migliorato questo Pes 2020.
La B sembra non arrivi licenziata, c'è scritto solo seconda divisione italiana
Per adesso sembrerebbe cosi, anche se quel "update" di cui parlano è strano.
Si prospettano cosi 2 scenari:
1. avviando il gioco senza DLC non si ha nemmeno il campionato fake che verrà appunto introdotto tramite DLC, rimanendo fake per sempre (?)
2. il gioco senza DLC ha il campionato fake e quel "update" è l'inserimento della licenza
Sembrava tutto fatto per averlo licenziato, sarebbe una delusione non averlo (o averlo anche 1\2 mesi dopo)

Secondo me questa cosa è dovuta al fatto che i programmatori hanno inteso che siccome arriva un allenatore nuovo il ts è basso perché i giocatori non conosco ancora come voglia impostare la squadra.
Detto questo, da un lato credo che è anche molto reale come cosa.
Ma diciamo che sono d'accordo con te ma a metà.
Ad esempio nel calcio reale dovessimo prendere come esempio la Sampdoria giocatori medi Allora come vedi l'inserimento di di Francesco è un po' difficoltoso diciamo il famoso TS basso si fa sentire. Prendi invece due squadre di livello un po' più in alto tipo L'Inter e la Juventus seppur non hanno ancora gli automatismi giusti vedasi i tre goal che ha preso la Juventus o l'Inter che sicuramente non sta facendo un calcio champagne ma sicuramente i giocatori restano di una certa qualità Quindi comunque sia la squadra sta comunque rendendo quindi non è equivalente a un ts40 volendo fare dare una cifra potremmo dire che hanno un TS 70 75 Quindi ancora automatismi non Perfetti ma la squadra comunque in qualche modo gira

Han ragione i giocatori di MyClub, hanno bisogno di sapere in anticipo le novità, io non lo gioco perchè sono più da single player, ma hanno ragionissima, una settimana di vantaggio è già importante, per dire.

Basta con sta nostalgia del cazzo, offline ed online possono tranquillamente coesistere, anni fa era merda in confronto ad oggi, la nostalgia è una brutta cosa
La nostalgia, se spinta agli eccessi, diventa di un palloso..
A me a prima lettura pare aggiornamento licenze per la serie B ufficiale
Parlano di seconda divisione italiana e non di seriebwin, ( la nostra serie A è nominata come serie A tim e non come prime divisione italiana per dire) da questo si è pensato che potrebbe non essere licenziata la b. Se non è licenziata manco la b ciao, ciao..se ne parla in primavera per il dlc di euro 2020. La serie b brasiliana ha meno appeal di quanto ne abbia la gnegna per cristiano malgioglio hahah.

• Mi piace
Reazioni: HarryKein
Secondo me questa cosa è dovuta al fatto che i programmatori hanno inteso che siccome arriva un allenatore nuovo il ts è basso perché i giocatori non conosco ancora come voglia impostare la squadra.
Detto questo, da un lato credo che è anche molto reale come cosa.
Esattamente. É ciò che penso pure io.
Alla fine ogni cosa in master ha senso se si usa un pizzico di fantasia. (Tranne i regen, non c'é fantasia che tenga nel vedersi un 16enne con la faccia di Buffon :mad:)

• Mi piace
Reazioni: Bomber811
Lo vedo al contrario un messaggio molto onesto e positivo.

Konami non è più un black box dove non sappiamo cosa aspettarci, ma stanno gestendo le aspettative dei clienti esponendosi con messaggi che informano e con tanto di scuse.

Poi parliamo di DLC + Patch il giorno 1, aggiornamento rose 48 ore dopo.

Eddai.
Infatti non credo sia un dramma aspettare 2 giorni dall'uscita per l'aggiornamento completo delle rose,insomma stavolta non mi va di farne una polemica verso Konami

Si parla di "club list update" per la "italian 2nd division".
In Konamese dovrebbe voler dire che hanno solo rinominato le squadre o aggiornato l'ordine alfabetico. Dubito fortemente qualcosa di più...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,124
Ultimo utente registrato
Johpietnl