PES 2020 - Notizie e commenti [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
su tv koper capodistria trasmettevano anche le partite del campionato jugoslavo, ovviamente tutto gratis bei tempi
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,691
113
Ritornando al discorso degli allenatori, ma secondo voi non sarebbe stato bello se la Konami avesse messo anche gli scan di Castolo, Minanda, Cellini ecc? Sarebbe stato un gran bel regalo per i vecchi pessari. Se non si possono più utilizzare come giocatori perché non metterli come allenatori e continuare a farli rivivere sotto un'altra veste. A PES 2016 fecero una cosa del genere ma solo per il MyClub. Spero in futuro di vederli anche nella Master

pes-2016-myclub-allenatori-classici-2403-960x541.jpg
Sarebbe stato bello avere l’editor completo come fino al 19. Al limite lo scan di qualche allenatore di qualche team presente in game. La Master già è poco realistica con regen, Cruijff che ti allena dall’oltretomba, ci manca sono ripescare castolo e minanda...
 
  • Like
Reactions: ciglione25 e GL29

a97dps

Giovanissimi B
5 Gennaio 2018
247
119
43
Da 1 ora e 27 min in poi ci stanno 3 partite di master, il tizio con il Lione affronta Saint Etienne, Marsiglia e PSG, strano nessuno abbia scritto qualcosa in merito, sinceramente rivedo in tutto e per tutto lo stesso identico gioco della demo,già aggiornato con la patch 1.01 tra l' altro, ( adesso è uscita la 1.02) ,stesso ritmo, l' unica cosa hanno tolto tutti quei falli da contrasto sul pallone, ciò che a tanti dava fastidio, ho visto tutte e tre le partite per intero e la cpu fa pure alcuni tackle da tergo, proprio come lo si vede nella demo, il PSG, che va subito sotto 1 0 con gol di Robben , continua a giocare in tacca verde e mette tacca rossa nell' ultimo quarto d' ora

Insomma , rispetto la demo non vedo stravolgimenti semmai miglioramenti

Speriamo la seconda patch porti ulteriori benefici ma sto punto sono abbastanza fiducioso, il gioco non è stato per nulla stravolto rispetto la demo
Che urto, se Robben si è ritirato, perché sta ancora lì? Nel gioco? Non si possono vedere ste cose, non possono rimuoverlo? Che senso ha tenero tra gli svincolati? Sicuramente ci sarà anche Barzagli ancora no? O li elimineranno con gli aggiornamenti delle rose?
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,691
113
Che urto, se Robben si è ritirato, perché sta ancora lì? Nel gioco? Non si possono vedere ste cose
Robben è li perchè non essendo ancora le rose aggiornate non risulta ritirato. almeno fossero utili come mister per la master tutti sti ritirati che konami lascia ingame..invece li vedi pure comprati da squadre della cpu durante la master stessa..argh..almeno fino al 19 è stato così..
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Che urto, se Robben si è ritirato, perché sta ancora lì? Nel gioco? Non si possono vedere ste cose, non possono rimuoverlo? Che senso ha tenero tra gli svincolati? Sicuramente ci sarà anche Barzagli ancora no? O li elimineranno con gli aggiornamenti delle rose?
Sono giocatori con scan in piu, a me la cosa non tocca nemmeno un po', visto che il database non è mai spropositato. Solitamente li vediamo nelle ex squadre di appartenenza fino a che non aggiornano le rose e poi vengono spostati automaticamente negli svincolati. Certo se si fa la master e non si tollerano i rinati saranno tra i primi a rinascere e quindi li si possono trovare nella primavera nel giro di un anno sedicenni
 
  • Like
Reactions: cricri

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,537
49,596
113
Sarebbe stato bello avere l’editor completo come fino al 19. Al limite lo scan di qualche allenatore di qualche team presente in game. La Master già è poco realistica con regen, Cruijff che ti allena dall’oltretomba, ci manca sono ripescare castolo e minanda...

Va sempre a gusti. Ad esempio a me non importa tanto se hanno tolto l’editor per creare l’allenatore perché di solito o lasciavo il volto di default oppure ne prendevo uno tra i predefiniti, anche perché era davvero difficile ricreare un allenatore reale con i strumenti a disposizione, però se la Konami invece di rimuoverlo lo lasciava tanto meglio. Per quanto riguarda i vecchi default mi piacerebbe averli per una questione prettamente nostalgica
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
Guarda questo caso:

VAN DIJK: alto Tight, basso balance.

74 Dribbling

76Ball Control
75Dribbling
80Tight Possession
65Balance

HIGUAIN: stessa cosa. Ovvero non è uno che fa giravolte alla Pirlo ma se vuole slatarti secco lo fa eccome (vedi Koulibaly Sabato)

79Dribbling

82Ball Control
79Dribbling
84Tight Possession
70Balance

Al contrario:

AZIPILICUETA: basso Tight ma Balance molto alto. Ovvero bravo a girarsi su stesso ma male nel dribbling. Mi aspetto qualcosa di simile su Zanetti Leggenda che non era un fenomeno nel Dribbling secco, ma manteneva molto bene il possesso palla usando bene il baricentro.

75Dribbling

79Ball Control
70Dribbling
66Tight Possession
83Balance
Prendere appunti,grazie!!!quando @deliux9 spiega queste cose,perché non le troverete da nessun'altra parte (y)
 

Nicholas95

Giovanissimi B
5 Luglio 2019
302
183
43
PSN ID
Nicolinho_1995
Buongiorno belli!
Ragazzi il grande giorno di avvicina e siamo tutti carichi a pallettoni.
Un estate passata a parlare ed attendere....ora ci siamo quasi.
Restano dei misteri in questo forum...
@Ciompix dove sei?
@biso perché non é piu con noi?
@ilmilan ha trovato le sue reti?

Ragazzi con l uscita del gioco avevo pensato ad una cosa che poteva essere interessante.
Volevo creare un torneo online tra noi inserendo una piccola quota di partecipazione.
Il vincitore oltre alla gloria eterna vincerebbe una copia di pes 2021.
Cosa ne pensate?
@admin è possibile organizzarla una cosa del genere o ci sono vincoli?
L'unico problema sarebbe che tra manualisti e quelli in assistito dovresti fare 2 tornei :rotfl: però se ci fosse la possibilità io lo farei senza problemi
 

AndreaBoy72

Allievi A
10 Novembre 2011
949
962
93
Da 1 ora e 27 min in poi ci stanno 3 partite di master, il tizio con il Lione affronta Saint Etienne, Marsiglia e PSG, strano nessuno abbia scritto qualcosa in merito, sinceramente rivedo in tutto e per tutto lo stesso identico gioco della demo,già aggiornato con la patch 1.01 tra l' altro, ( adesso è uscita la 1.02) ,stesso ritmo, l' unica cosa hanno tolto tutti quei falli da contrasto sul pallone, ciò che a tanti dava fastidio, ho visto tutte e tre le partite per intero e la cpu fa pure alcuni tackle da tergo, proprio come lo si vede nella demo, il PSG, che va subito sotto 1 0 con gol di Robben , continua a giocare in tacca verde e mette tacca rossa nell' ultimo quarto d' ora

Insomma , rispetto la demo non vedo stravolgimenti semmai miglioramenti

Speriamo la seconda patch porti ulteriori benefici ma sto punto sono abbastanza fiducioso, il gioco non è stato per nulla stravolto rispetto la demo
Non fischiano più un contrasto... Lo sapevo sarebbe finita così lo sapevo
 

Davide69

Allievi A
23 Settembre 2016
942
781
93
PSN ID
kiss70
Avranno ascoltato i bm....gia' di falli ne fischiano pochi poi quei pochi togliamoli pure :eek:
 

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
Da 1 ora e 27 min in poi ci stanno 3 partite di master, il tizio con il Lione affronta Saint Etienne, Marsiglia e PSG, strano nessuno abbia scritto qualcosa in merito, sinceramente rivedo in tutto e per tutto lo stesso identico gioco della demo,già aggiornato con la patch 1.01 tra l' altro, ( adesso è uscita la 1.02) ,stesso ritmo, l' unica cosa hanno tolto tutti quei falli da contrasto sul pallone, ciò che a tanti dava fastidio, ho visto tutte e tre le partite per intero e la cpu fa pure alcuni tackle da tergo, proprio come lo si vede nella demo, il PSG, che va subito sotto 1 0 con gol di Robben , continua a giocare in tacca verde e mette tacca rossa nell' ultimo quarto d' ora

Insomma , rispetto la demo non vedo stravolgimenti semmai miglioramenti

Speriamo la seconda patch porti ulteriori benefici ma sto punto sono abbastanza fiducioso, il gioco non è stato per nulla stravolto rispetto la demo
Ok credo che veramente il tizio di ieri era scarso a giocare invece sto giocatore mi ha fatto vedere un'altro gioco questo già mi tranquillizza meglio così Fabio sai a che livello stava giocando?
 

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
Avranno ascoltato i bm....gia' di falli ne fischiano pochi poi quei pochi togliamoli pure :eek:
No! I Bm non sono da insultare; gli unici da insultare (nel caso siano spariti i falli) è solo di Konami, che non si accorge di aver inserito falli idioti, e soprattutto di andare da un'estremo all'altro; neanche i bambini farebbero una cosa del genere.
Cmq io aspetterei il gioco prima di disperarsi.
 

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a

Il discorso che fai non fa una piega, peró allora dovresti comprare un football manager; cioè non si puó trasformare Pes in un manageriale, a me per esempio di allenare i giocatori e controllare tutti gli aspetti societari non mi interessa, mi basterebbe poter fare acquisti sensati e poi scendere in campo visto che è lì il vero gioco.
Allora dovrebbero fare, come aveva proposto qualcuno, la possibilità di scegliere a inizio MasterLeague se fare manager completo o “light”.
Io voglio diventare forte a giocare sul campo in un gioco con il gameplay di Pes, non come manager.
Sono d'accordo, sarebbe bello che in futuro trasformassero entrambi i calcistici in semi-manageriali dove puoi comunque giocare le partite (ma anche vederle, perché no se il gameplay cpu vs cpu é piacevole?)
Cosi si accontenterebbe sia chi vuole giocare una master vecchio stampo, sia chi vuole implementare la gestione al gioco sul campo.
 

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,054
2,674
113
PSN ID
bale8486
Da 1 ora e 27 min in poi ci stanno 3 partite di master, il tizio con il Lione affronta Saint Etienne, Marsiglia e PSG, strano nessuno abbia scritto qualcosa in merito, sinceramente rivedo in tutto e per tutto lo stesso identico gioco della demo,già aggiornato con la patch 1.01 tra l' altro, ( adesso è uscita la 1.02) ,stesso ritmo, l' unica cosa hanno tolto tutti quei falli da contrasto sul pallone, ciò che a tanti dava fastidio, ho visto tutte e tre le partite per intero e la cpu fa pure alcuni tackle da tergo, proprio come lo si vede nella demo, il PSG, che va subito sotto 1 0 con gol di Robben , continua a giocare in tacca verde e mette tacca rossa nell' ultimo quarto d' ora

Insomma , rispetto la demo non vedo stravolgimenti semmai miglioramenti

Speriamo la seconda patch porti ulteriori benefici ma sto punto sono abbastanza fiducioso, il gioco non è stato per nulla stravolto rispetto la demo
Il tizio che gioca ha il TS a 85.
Bisognerebbe vedere con un TS più basso come si comportano i propri giocatori.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,207
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina