PES 2020 - Notizie e commenti [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Sulla creazione dell'allenatore sembra a quanto pare su modelli già pronti sicuramente non siamo abituati. Abbiamo sempre avuto l'editor per ricrearlo a nostro piacimento. Potevamo fare il nostro alter ego o cercare di ricreare un allenatore fac simile a uno reale oppure uno totalmente immaginario. Sicuramente per alcuni sarà un dramma. Anche a me dispiace perché ricreavo sempre il mio alter ego, tuttavia non è un dramma. Alla fine per quelle volte che si vede e per l'utilità che ha, ovvero puramente di estetica ci passo sopra. Di certo non perdo l'immersione o l'immedesimarsi in una carriera virtuale come allenatore. Su questo non mi cambia nulla. Comunque servono più modelli così da esserci più scelta e varietà.
Le leggende poi piaceranno sicuramente a una fetta di utenza. Non mi danno fastidio, però dubito che li userò come allenatori
 
  • Like
Reactions: Ronin

tuenn73

Pulcini
13 Settembre 2018
96
83
18
PSN ID
tuenn73
Senza nulla togliere ad altri ma qui nel Forum ci sono degli ottimi kitmakers, chi si occupa dei dati delle squadre lo fa in modo oculato e spesso sono esperti dei campionati che editano.
Nessuno ti vieta di scaricare subito un file pronto fatto da chissà chi, però visto che fai parte di questa community credo sia giusto e rispettoso aspettare il lavoro del PesTEAM.
Personalmente MI FIDO CIECAMENTE del lavoro degli editer di Pes Team, l'anno scorso a metà ottobre avevano fornito un FO che rendeva il gioco completo al 90%...Daje raga!!!
 

delfo pelleriti

Giovanissimi B
25 Settembre 2017
224
182
43
Salve ragazzi, ho notato che si parla per le valutazioni dei calciatori e speriamo che siamo sui giusti valori. Ma la mia domanda è sui rinnovi.. Non può essere che un overall 78/80 giochi una stagione da titolare e poi sul rinnovo si passa da 2 mil € a 9 mil € RIDICOLO, questo bisognerebbe vedere anche.
 

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
Bellissima l'illuminazione che varia tra il primo e il secondo tempo con il sole che si sposta, strano non l'abbia pubblicizzata Konami.
Bene i prezzi delle ultime pagine sono coerenti da capire un pò cosa viene fuori con la combo difficoltà trattative e freq. trasferimenti cpu
Il video juve-sassuolo non male i falli cpu sono anche io un pò preoccupato per la patch ma vediamo.

di certo a leggere le ultime pagine mi viene in mente sta canzone ^^'

 

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
EDgYJdQVAAANR4U.jpg:large


nuova attualizzazione e siamo ancora lontani dal dayone :D
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
buongiorno ragazzi, scusate come si fa ad annullare un passaggio una volta che si è schiacciato il tasto e ci si è resi conto di aver sbagliato? perdonatemi la domanda ma l'ultimo pes è stato il 18 e non mi ricordo piu come si faceva

Come ti hanno detto R1+R2 ma non funziona perfettamente. Spero che nella versione finale lo abbiano sistemato.
 

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Preso pes su ebay arriva domani secondo quanto leggo sulla mail ricevuta. ho la mia compagna da me per una settimana, non potrò provarlo a dovere... :eek::]
Attenzione, la mail ti indica un'ipotetica consegna in base al tipo di spedizione (essendo un corriere ti indica entro 48h lavorative dall'acquisto) ciò non implica assolutamente che ti sia realmente recapitato entro quella data ma é solo un valore indicativo, molto più plausibile che ti arrivi il 12 settembre, dato che ad ogni store al quale mi sono rivolto hanno riferito che la spedizione avviene il giorno 10 :D:D:D
 
  • Like
Reactions: Mauri151083 e miti

magpies

Allievi A
23 Settembre 2010
864
430
63
Come può arrivare prima? :O Dici che è affidabile come venditore?
47k recensioni positive.
sarebbe comunque la prima volta che mi capita un arrivo così in anticipo con acquisti on-line ... vediamo, potrebbe benissimo essere che alla fine arriva il giorno 10 settembre. la mail diceva spedito e consegna giorno 4. vediamo ;-)
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Da 1 ora e 27 min in poi ci stanno 3 partite di master, il tizio con il Lione affronta Saint Etienne, Marsiglia e PSG, strano nessuno abbia scritto qualcosa in merito, sinceramente rivedo in tutto e per tutto lo stesso identico gioco della demo,già aggiornato con la patch 1.01 tra l' altro, ( adesso è uscita la 1.02) ,stesso ritmo, l' unica cosa hanno tolto tutti quei falli da contrasto sul pallone, ciò che a tanti dava fastidio, ho visto tutte e tre le partite per intero e la cpu fa pure alcuni tackle da tergo, proprio come lo si vede nella demo, il PSG, che va subito sotto 1 0 con gol di Robben , continua a giocare in tacca verde e mette tacca rossa nell' ultimo quarto d' ora

Insomma , rispetto la demo non vedo stravolgimenti semmai miglioramenti

Speriamo la seconda patch porti ulteriori benefici ma sto punto sono abbastanza fiducioso, il gioco non è stato per nulla stravolto rispetto la demo
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,585
49,678
113
Ritornando al discorso degli allenatori, ma secondo voi non sarebbe stato bello se la Konami avesse messo anche gli scan di Castolo, Minanda, Cellini ecc? Sarebbe stato un gran bel regalo per i vecchi pessari. Se non si possono più utilizzare come giocatori perché non metterli come allenatori e continuare a farli rivivere sotto un'altra veste. A PES 2016 fecero una cosa del genere ma solo per il MyClub. Spero in futuro di vederli anche nella Master

pes-2016-myclub-allenatori-classici-2403-960x541.jpg
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Speriamo che venga fixato anche il problema orario nella master: nel trailer della Konami si vede la partita di Coppa Italia tra Milan e Lecce alle ore 13:00.
Idem in un altro screen, una gara di Eredivisie alle ore 11:00.
Ma la Eredivisie non so adesso, ma una volta si giocava davvero anche di mattina (la guardavo su TMC, bei tempi).

Comunque certo un po' di attenzione a queste cose non guasterebbe.
 
  • Like
Reactions: Ronin
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,192
Utenti registrati
64,952
Ultimo utente registrato
peeterparker