PES 2020 - Notizie e commenti [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Ahaha
Tra l'altro su twitter, l'account ufficiale di pes ha pubblicato un tweet dicendo "-7 all'uscita !1!11!111!111!!"... inutile dire che il 99% dei commenti era di gente indispettita che vuole news sul myclub.
Figurati se non l'ho visto ahah, la cartuccia la salvo per dopo voglio dare fiducia
 
  • Like
Reactions: jva95

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
956
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
Io gioco esclusivamente online, ma per vedere se c’erano novità nelle partite coop ho fatto un paio di match offline(chiaramente)...
Al decimo minuto rigore a favore,il mio compagno di squadra abbattuto dopo una finta in area...
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Beh bhatti si precipitò a scrivere che nella demo c'erano troppi falli quindi si tolgono
Hanno tolto solamente quei falli da contrasto con X SUL PALLONE,per il resto ho visto fischiare tutti gli altri tipi di falli, con contrasti sull' uomo o su tackle, alcune volte l' arbitro alza le braccia in segno di vantaggio, per questo alcune punizioni non ci stanno

Inoltre ragazzi ricordiamoci che da pes 18 i falli a favore dipendono per lo più dal nostro modo di giocare, com è giusto che sia nella maggior parte delle situazioni, se una squadra nella realtà dovesse giocare solo di prima riceverebbe meno falli a favore rispetto quell altra che usa individualità, gioca di fisico, funziona cosi pure in pes
 

Fabri55

Allievi A
22 Settembre 2015
1,057
1,504
113
Quindi con questo che vuoi dire? Gioco a pes da sempre... Mi bastano 3 partite per vedere certe cose.. Non ti fidi? Guarda la live che ha postato Fabio e poi mi dici..

Ma non è che io non mi fidi o pensi che tu sia un bugiardo...però scrivete certe cose dandole per oggettive, quando nessuno di noi ha ancora potuto provare il gioco.
Io non mi fido di un video, perciò faccio fatica a seguirvi.
Senza offesa ovviamente ;)
 

AndreaBoy72

Allievi A
10 Novembre 2011
949
962
93
Certo che giudicare il gioco dopo 3 partite basandosi solo su video postati da un tizio che gioca chissà in quale landa sperduta del pianeta, lo trovo alquanto bizzarro. Sono sempre dell'opinione che il gioco va valutato pad alla mano, e non bisogna basarsi su quello che postano gli altri. Che poi alla Konami ci siano problemi con il bilanciamento dei falli è un fatto evidente, ma ciò non toglie che è inutile fasciarsi la testa prima di aversela rotta
Ma quindi se vedo un cosa che nn va.. E sto in un forum di pes cosa devo fare o dire? È un mese che leggo di gente andata nel panico per il cartellino di chiellini e per la licenza del San Marino... Cmq felice di essere smentito..sarei l'uomo più l felice del mondo
 

AndreaBoy72

Allievi A
10 Novembre 2011
949
962
93
Ma non è che io non mi fidi o pensi che tu sia un bugiardo...però scrivete certe cose dandole per oggettive, quando nessuno di noi ha ancora potuto provare il gioco.
Io non mi fido di un video, perciò faccio fatica a seguirvi.
Senza offesa ovviamente ;)
Ok ci mancherebbe...scusate lo sfogo ma a pes ci tengo tanto.. Stacco un pochino la spina dal forum :) a presto
 

Fabri55

Allievi A
22 Settembre 2015
1,057
1,504
113
Di sicuro ognuno di noi ha delle paranoie diverse.
Chi vuole i tatuaggi (io li detesto), chi le reti, chi gli scoreboard (alzo la mano ma so che per molti sono inutili), chi non sopporta i regen e il ts ecc.
Ognuno di noi cerca qualcosa di diverso in un videogioco, è normale avere opinioni differenti.
 

HarryKein

Allievi A
5 Gennaio 2017
1,078
1,333
113
PSN ID
HarryKein88
Di sicuro ognuno di noi ha delle paranoie diverse.
Chi vuole i tatuaggi (io li detesto), chi le reti, chi gli scoreboard (alzo la mano ma so che per molti sono inutili), chi non sopporta i regen e il ts ecc.
Ognuno di noi cerca qualcosa di diverso in un videogioco, è normale avere opinioni differenti.
Per me, ad esempio, gli scoreboard sono fondamentali, i tatuaggi quasi inutili, mentre le reti andrebbero solo migliorate quando il pallone si insacca. Gli scoreboard in master comunque sono fondamentali per aumentare l'immersione in un campionato.
 

Davide69

Allievi A
23 Settembre 2016
942
781
93
PSN ID
kiss70
Per me, ad esempio, gli scoreboard sono fondamentali, i tatuaggi quasi inutili, mentre le reti andrebbero solo migliorate quando il pallone si insacca. Gli scoreboard in master comunque sono fondamentali per aumentare l'immersione in un campionato.
per me la cosa piu'inutile sono proprio i tatuaggi, poi quando sento che sono ben visibli in game resto cosi:oops:
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Quello che intendeva @Giants94a è che lo devi fare attrezzandola con gli uomini che ti permettono di vincerla. Se prendi l'Entella e anno dopo anno ci aggiungi dei top player (non si sa bene come tu faccia con il fatturato dell'Entella ma vabbè facciamo finta che il presidente ha vinto i 200 milioni del Superenalotto, che comunque non bastano neanche per salvarsi), magari dopo 15 anni ce la fai pure. Basti pensare al Chelsea che prima di Abramovic era una squadraccia di medio bassa classifica (a parte l'anno magico di Vialli) che stava fallendo e poi è arrivata alla Champions, ma ci ha messo 10 anni e ha speso qualche miliardata di euro.

Ma ho capito cosa volete dire, difatti qualche post sotto ho chiarito cosa intendevo dire pure io.

@AndreaBoy72 stai calmo, aspettiamo una settimana, e vediamo come va. Io ti capisco, mi darebbe ai nervi sapere che avrebbero "bilanciato" in questo modo il problema dei falli... proverò con mano mia, e vedrò se dovrò bestemmiare e sperare in qualche futuro fix.
Togliendo PES 20 di cui ancora non sappiamo nulla, il fatto che non riescano a trovare un equilibrio con questa cosa e dir poco imbarazzante.
Darei dentro 5 stadi e un centinaio di volti in cambio di una soluzione definitiva al problema, ma probabilmente altri si arrabbierebbero...


Per l'ennesima volta vorrei richiamare invece l'attenzione di chi ha acquistato PES per PC: Steam molte volte, non sempre ma l'ho visto succedere molto spesso ultimamente, NON RILASCIA IL GIOCO ALLA MEZZANOTTE DEL GIORNO DELL'USCITA. Bensì intorno alle 19:00 di tale giorno. Io vi avviso, è molto probabile che succeda. Grazie dell'ascolto.
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
ed e' logico questo per scaricare il gioco che e' di una quarantina di giga, ci vuole qualche oretta anche con una connessione veloce
 

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,470
1,592
113
Ok ci mancherebbe...scusate lo sfogo ma a pes ci tengo tanto.. Stacco un pochino la spina dal forum :) a presto
Passare da un eccesso all’altro sarebbe sbagliato e spero ovviamente che non si arrivi a questo punto ma ridurre i continui fischi arbitrali a volte inventati e per contatti veniali della demo su quello sono d’accordo e hanno fatto bene.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,281
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12