PES 2020 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Date troppe cose per scontate... va beh ci sono i playoff capirai... (sinceramente pensavo ci fossero le due promozioni dirette come una volta e mi sarebbe piaciuto lo stesso)...
va beh hanno cambiato il menù della ML capirai...
va beh hanno migliorato i trasferimenti capirai... ecc. ecc.
Sono da pochi giorni in questo forum ma già gli cambierei il nome in “Gli insoddisfatti”.

Ci sono le due promozioni dirette. Il play off è per la terza
 

Meopatacca1

Pulcini
13 Agosto 2019
22
3
3
PSN ID
Byghost
Visto che quest'anno avremmo tutte le nazionali europee con divisa e serie b ufficiale di potranno fare le divise mancanti in HD ?
 
  • Like
Reactions: HarryKein

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Novità?
Non voglio recuperarmi 18 mila pagine, su.

@Corelento hai ragione, ti chiedo scusa, forse sono stato troppo "ROAR" e me ne spiaccio.

E' che mi innervosisce 1) il disfattismo del "ah critichi 1 aspetto di PES? Allora compra Fifa!" (storia vera, fu un utente di Alberobello il primo a fare sta obiezione) e 2) il dovermi ripetere soprattutto quando qualcuno male interpreta non le parole, ma quello che realmente volevo dire.
Ovviamente dico in generale.

Mi dà fastidio e l'ho detto sulla "questione belga" di ieri pomeriggio, ma non sono ipocrita: se trapelano le informazioni che mi interessano, le colgo e me le tengo.

Per il resto, se ti trovassi in giro da qualche parte, una pizza o un sushi te lo proporrei. Poi ovvio che se preferisci un risotto o du spaghi sono aperto a qualsiasi contro-proposta.

Pace e amore
Va benissimo una pizza e un due/tre boccali di birra,quando vuoi ;)
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Le email in stile FIFA :D

EDKpiTMWsAEwqNk.jpg
Vabbè si è capito abbiano copiato FIFA...speriamo anche in myclub sia così
 
  • Like
Reactions: Vegetto SSj

davidetre

Allievi B
5 Ottobre 2017
758
286
63
PSN ID
Dav3vsn91
Ragazzi io non ho provato la demo.
Sono stato assente per motivi di connessione. Vorrei recuperare un paio di domande.
-Master legue : miglioramenti più significativi??
A parte il calendario veritiero, mister Legends, mercato più reale.. C'è altro che devo sapere??

- una curiosità sulla velocità passaggio /tiro, si sa che a pes quando fai un passaggio il giocatore in questione aspetta che si carichi la barra, carica il piede e poi la passa, questa cosa.. da voi che avete provato la demo e stata velocizzata almeno un pochino?

Mi ci ero abituato in tutti questi anni.. Ma giocando con un amico che non gioca a pes.. Si innervosiva per questo.. Magari velocizzando un po' il movimento o la barra secondo me tantissimi utenti si avvicinerannno al nuovo pes!
 

HarryKein

Allievi A
5 Gennaio 2017
1,078
1,333
113
PSN ID
HarryKein88
GRUPPO A 1/4
Siviglia
Apoel - Manca
Qarabag - Manca
Dudelange - Manca

GRUPPO B 3/4
Dinamo Kiev
Copenaghen
Malmo - Manca (c'era su PES 2019)
Lugano

GRUPPO C 4/4
Basilea
Krasnodar
Getafe
Trabzonspor

GRUPPO D 2/4
Sporting Lisbona
Psv Eindhoven
Rosenborg - Manca
Lask - Manca

GRUPPO E 3/4
Lazio

Celtic Glasgow
Rennes
Cluj - Manca

GRUPPO F 3/4
Arsenal
Eintracht Francoforte - Manca
Standard Liegi
Vitoria Guimaraes

GRUPPO G 4/4
Porto
Young Boys
Feyenoord
Rangers Glasgow

GRUPPO H 2/4
CSKA Mosca
Lugodorets - Manca
Espanyol
Ferencvaros - Manca

GRUPPO I 2/4
Wolfsburg - Manca
Gent
Saint-Etienne
Oleksandriya - Manca

GRUPPO J 2/4
Roma

Borussia Moen. - Manca
Basaksehir
Wolfsberger - Manca

GRUPPO K 3/4
Besiktas
Braga
Wolverhampton
Slovan Bratislava - Manca

GRUPPO L 2/4
Manchester United
Astana - Manca
Partizan Belgrado - Manca
Az Alkmaar

Quindi:
- 2 gironi completi
- 4 gironi dove manca solo una squadra
- 5 gironi dove mancano due squadre
- 1 gironi dove ne mancano ben tre.

Totale squadre assenti: 17
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
sinceramente di tutte le "novità" del trailer l'unica che mi gasa da giocatore myclub è che finalmente hanno introdotto l'esultanza di piatek, si è una fesseria ma ci si accontenta di questi tempi, sperando non porti sfiga nella realtà
 

RubenChurt

Esordienti
30 Ottobre 2015
130
104
43
Pazzesco aver rimosso la personalizzazione dell’allenatore. Toglie molto dell’immedesimazione. Che poi, boh. Un conto è giocare in campo con le leggende che piace un po’ a tutti, ma avere altre leggende e utilizzarli come manager è davvero così bello? Per me proprio no. O almeno, mi lascia indifferente.
 

Fabius97

Allievi A
8 Luglio 2013
948
625
93
io credo che aldilà dell’editor allenatori, il problema più vero sia la mancanza di vere leggende allenatori. Perché alla fine sono tutti non allenatori quelli li dai!!! Grandi campioni quello che volete ma allenatori improbabili
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Appena pubblicato il video ufficiale da konami sulla master


Tutto molto bello eh, ma voglio vedere poi il livello di scripting una volta che si gioca.

I dialoghi possono influenzare, ok, ma dipende sempre da quanto e come influenzano.
Se un giocatore mi sbaglia gli stop e non si regge in piedi accetto la spiegazione "la sera prima era in disco ubriaco come una marmotta nel giorno di San Patrizio" ma non che non ha ancora assimilato gli schemi o che il suo apporto abbassa lo spirito di squadra.

Ripeto: le cutscenes sono molto belle, ma prevedo che tempo 2-3 mesi molti di voi si saranno già rotti le scatole e le skipperanno di continuo. Così come la selezione multipla delle frasi nelle conferenze stampa... già mi scocciano quelle di FM, tutte uguali, e molto più strutturate essendo FM un manageriale, figuriamoci qui.

Non prendetemi per pessimista, ma rimango medio.
Saprò se esaltarmi o sentirmi tradito dal 10 di settembre in poi. Non prima.

Intanto la notizia che più attendevo, non c'è.
Ci dobbiamo tenere il TS. Volenti o nolenti.
 
  • Like
Reactions: deadpool58
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,045
Utenti registrati
64,926
Ultimo utente registrato
NicolajRostov66

Utenti online