PES 2020 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
Si ma puoi sponsorizzarlo anche senza rivelare tutte le novità.
Avrebbero potuto calcare la mano sulla licenza della Serie A, con l'esclusiva del campionato Russo, con la presenza ancora di quello scozzese ecc.
Per me potevano fare qualcosa di più ma in fin dei conti io scrivo in un forum e loro producono un gioco.
Ascolta io sono uno che a già fatto il pre-order 10 giorni prima della Gamescom proprio in quella manifestazione mi aspettavo qualcosa in più sulla master purtroppo non è stato così e io la penso così io ormai penso di conoscere konami e pes quindi qualcosa della master so che mi toccherà digerire e altre meno ma chi viene dalla concorrenza come fa? A sto punto se deve fare il pre order per le modalità deve dar fiducia a quattro parole scritte e nulla di più quindi poi ci sarà il più coraggioso che lo prenderà e chi no questo è il punto poi ognuno è liberissimo di pensare quello che vuole io posso solo rispettare il tuo pensiero e dire il mio e questa la bellezza di un forum
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,080
20,978
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Comunque secondo me che molti fifari passano a Pes perché hanno "scoperto" il meraviglioso gameplay della demo mi pare una caxxata! La demo c'era l'anno scorso,l'anno ancora prima e via discorrendo. La Juve ha spostato i pareri di molti;non sopportano di vedere stadio generico e Piemonte Calcio ed il pigiamino rosanero. Parere mio,condivisibile o meno. Tornando a Pes,una cosa carina. Online vs Juve(strano?)sotto la neve. Felipe Melo spinge Mandzukic a terra. Il croato,in primo piano,si lamenta con l'arbitro e tra i capelli i fiocchi di neve. Non si poggera' sul campo ma sulle capocce si.
 

seggio91

Pulcini
16 Luglio 2019
88
15
8
Io comunque credo che se quando scegli un allenatore ti fanno cambiare il nome, vuol dire che lo lasciano editabile :cool:
quindi, magari face editor magnifici che fanno volti degli allenatori reali per fare la master tipo con Sarri, Klopp ecc. sarebbe il top. Ovviamente mi rivolgo a chi come me gioca al Pc. :)
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

HarryKein

Allievi A
5 Gennaio 2017
1,078
1,333
113
PSN ID
HarryKein88
Confermato che non si potrà
Io comunque credo che se quando scegli un allenatore ti fanno cambiare il nome, vuol dire che lo lasciano editabile :cool:
quindi, magari face editor magnifici che fanno volti degli allenatori reali per fare la master tipo con Sarri, Klopp ecc. sarebbe il top. Ovviamente mi rivolgo a chi come me gioca al Pc. :)
 

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,059
2,696
113
Ascolta io sono uno che a già fatto il pre-order 10 giorni prima della Gamescom proprio in quella manifestazione mi aspettavo qualcosa in più sulla master purtroppo non è stato così e io la penso così io ormai penso di conoscere konami e pes quindi qualcosa della master so che mi toccherà digerire e altre meno ma chi viene dalla concorrenza come fa? A sto punto se deve fare il pre order per le modalità deve dar fiducia a quattro parole scritte e nulla di più quindi poi ci sarà il più coraggioso che lo prenderà e chi no questo è il punto poi ognuno è liberissimo di pensare quello che vuole io posso solo rispettare il tuo pensiero e dire il mio e questa la bellezza di un forum
Non vorrei essere frainteso, ma io il preorder è qualcosa che non riesco a capire, ma è un mio problema e non voglio di certo mancare di rispetto verso chi preordina un prodotto.
Però è giusto aspettarsi altre novità prima dell'uscita ed in questo Bhatti ha un po' smentito tutti dicendo che oggi ci sarà un video su ML e altro, 10 giorni prima.
Insomma, tu sei liberissimo di fare il preorder 2 mesi prima oppure no come loro sono liberi di mostrare TUTTE le novità oppure solo in parte.
 

Davide69

Allievi A
23 Settembre 2016
942
781
93
PSN ID
kiss70
Comunque secondo me che molti fifari passano a Pes perché hanno "scoperto" il meraviglioso gameplay della demo mi pare una caxxata! La demo c'era l'anno scorso,l'anno ancora prima e via discorrendo. La Juve ha spostato i pareri di molti;non sopportano di vedere stadio generico e Piemonte Calcio ed il pigiamino rosanero. Parere mio,condivisibile o meno. Tornando a Pes,una cosa carina. Online vs Juve(strano?)sotto la neve. Felipe Melo spinge Mandzukic a terra. Il croato,in primo piano,si lamenta con l'arbitro e tra i capelli i fiocchi di neve. Non si poggera' sul campo ma sulle capocce si.
io ho sempre comprato tutti e due e faro cosi pure quest'anno perche' mi piace il calcio, la cosa di aver perso la juve posso dirti da cliente di fifa che mi ha si un po' dato fastidio ma da qui a non pensare di acquistarlo solo per questo non sta ne in cielo ne in terra, a me piacciono tutti e due anche se trovo che ad entrambi machi qualcosa, posso dire ( modesto parere) che fifa si e' seduto sugli allori complice una non concorrenza, ora ben venga se questo porta ad avere giochi di calcio sempre piu' belli, certo la cosa delle licenze esclusive non le ho mai capite, se io faccio un gioco di calcio tale deve essere e tale deve rappresentare, poi se x via delle eaclusive, licenze e quant'altro devo arrabattarmi...lascio stare,. scusate lo sfogo comunque pes e' cresciuto molto negli ultimi anni :]
 

AndreaBoy72

Allievi A
10 Novembre 2011
949
962
93
Guarda che sai veramente poco allora, perché esempio la nuova modalità volta l'hanno pubblicizzata tantissimo attraverso eventi, con gameplay completi annessi(se cerchi su YouTube un sacco di content creator sia italiani che stranieri hanno fatto video in cui provano la modalità), la carriera idem si sa già qualcosa, qua niente tolto il gameplay(che ricordiamoci nessuno aveva dubbi in quanto proprio lì konami raramente ha steccato) e non dimentichiamoci che pes esce 20 GIORNI prima alla concorrenza e mancano 10 GIORNI all'uscita non siamo a giugno, il pre order a me che interessa myclub in base a cosa lo devo fare?
Boh io continuo a pensare che il lavoro di konami quest'anno sia stato ineccepibile.. La Concorrenza ormai dorme sugli allori.. E probabilmente non ha più idee e abilità per migliorare un gameplay vecchio.. Vecchio di una generazione Se paraganato a questo pes.. Ognuno la vede come vuole ci mancherebbe.. Fatto sta che fino alla gamescom notizie di Fifa praticamente zero...gli unici che parlavano di Fifa erano i commessi di gamestop a luglio... Mi parli di volta.. Ma il primo gameplay è stato mostrato 3 o 4 settimane fa..all E3 cosa hanno fatto vedere? Il nulla più totale!!infatti diversi youtubers fifari per fare visual hanno dovuto parlare di pes e del Piemonte (o nn è vero?) cmq fifa non esce 20 giorni dopo ma esattamente 14...e per quanto riguarda la beta.. Ok quella di pes nn sarà una beta come quella di Fifa(una beta chiusa per pochi bimbominkia).. pes sono 3 anni che ci fa giocare online un mese prima del d1.. Scusami se ho detto qualcosa di sbagliato ma io ne so poco.. Un saluto
 

giuliowepes

Allievi B
19 Novembre 2012
647
100
43
PSN ID
LGE99_00_96
Una domanda sulla Master League: è stato rimosso l'editor volti degli allenatori e si dovrà scegliere tra gli avatar generici e gli avatar leggende oppure è rimasto tutto come prima, (salvo l'aggiunta di quest'ultime)?
 

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
Infatti sono già uscite delle pre-recensioni di PES, le recensioni ancora no perchè come sai escono generalmente quando il prodotto è disponibile non prima.

Allora ti faccio una domanda io, tu che lavoro fai?
In primis visto che ho già letto qualche messaggio dopo il tuo chiedo scusa se forse ti ha disturbato le mie parole nei tuoi confronti ti volevo far capire che aziende e videogiocatori mandano news su gameplay e modalità di gioco ecco xche esistono anche i forum non siamo più nell'era dove ogni mese aspettavi dal tuo edicolante di fiducia la rivista psm per avere qualche notizia su i giochi in uscita sia chiaro non voglio offendere nessuno su sta cosa rispetto il tuo pensiero e ti dico la mia cmq richiedo scusa di nuovo
Cmq io lavoro nel negozio di detersivi di mio papà :p
 

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu
Incredibile comunque come si perdano in piccolezze. Ho visto che c'è uno sfondo diverso per la Champions League. Ora se hai pensato allo sfondo perché non dai una colorazione diversa allo scoreboard? Dai ce l'avevamo su PS2 questa roba...

Comunque tutto sommato sono contento di queste piccole novità, soprattutto nei prezzi dei giocatori.
 

Mulder312

Giovanissimi A
8 Agosto 2019
448
235
43
PSN ID
Mulder312
Xbox Gamertag
Mulder312
Una domanda sulla Master League: è stato rimosso l'editor volti degli allenatori e si dovrà scegliere tra gli avatar generici e gli avatar leggende oppure è rimasto tutto come prima, (salvo l'aggiunta di quest'ultime)?

Parrebbe che non si possano più personalizzare i volti. Dunque o si sceglie una Leggenda o un volto generico (non modificabile).
 
  • Like
Reactions: giuliowepes

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Dato che la discussione sta diventando pesante faccio un post per informare tutti quelli che entrano ora nel forum e devono leggere frasi del tipo, Konami non ha rilasciato news oppure "devo comprare a scatola chiusa".

Uscita del gioco 10 Settembre 2019.

- Uscita DEMO 30 Luglio 2019, più di un mese prima (la demo di FIFA a quando????)
- 2 Luglio: partnership con MU
- 11 Luglio: partnership con Bayern
- 16 Luglio: partnership con Juventus
- 20 Luglio: Nuove leggende tra cui Arshavin
- 14 Agosto primo trailer sulla nuova ML e principali cambiamenti
- 19 Agosto: Ufficialità Serie A
- 20 Agosto: Ufficialità EURO 2020
- 21 Agosto: Gibilterra aggiunta alle nazionali
- 21 Agosto: Ufficialità tornei di EFootball con premi in denaro
- 22 Agosto: Ufficialità per Mobile

In aggiunta, cose pubblicizzate ufficialmente:

- Nuovo sistema di dribbling
- Nuova fisica del giocatore sulle intercettazioni
- Nuove abilità aggiunte
- Nuovi stadi tra cui Old Trafford e Allianz Arena
- Nuova trattenuta con doppia X
- Dichiarazione post demo che arbitraggi e stamina saranno migliorati a seguito dei feedback sulla DEMO
- Nuova modalità Match Day
- Conferma di tutta una serie di partership dall'Arsenal, Shalke, Monaco, Milan, Celtic, etc..
- Prova da parte di 4 utenti di PESTEAM.IT della demo prima del lancio della stessa
- Pre-recensioni da parte di Everyeye, IGN, Multiplayer, etc..

Sono sicuro che mi sto dimenticando qualcosa e senza considerare tutti i leaks.

Quando si dice "comprare a scatola chiusa".
 

AndreaBoy72

Allievi A
10 Novembre 2011
949
962
93
Infatti il marketing è pessimo. Qualcuno si è fatto illudere dalle licenze di Juve e Bayern.
Non si sono resi conto che quest'anno avevano il potenziale per prendere una gran fetta di utenza EA soltanto con un marketing migliore.
Ancora con questa storia di prendere utenti EA.. Chi compra fifa cerca un gioco calcistico diverso..e probabilmente ha un età sotto i 16 anni.. Lunga vita a fifa.. Il giorno che la massa si avvicinerà a pes.. Sarà la fine di pes...
 

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
Non vorrei essere frainteso, ma io il preorder è qualcosa che non riesco a capire, ma è un mio problema e non voglio di certo mancare di rispetto verso chi preordina un prodotto.
Però è giusto aspettarsi altre novità prima dell'uscita ed in questo Bhatti ha un po' smentito tutti dicendo che oggi ci sarà un video su ML e altro, 10 giorni prima.
Insomma, tu sei liberissimo di fare il preorder 2 mesi prima oppure no come loro sono liberi di mostrare TUTTE le novità oppure solo in parte.
Guarda ti dico proprio la verità questo è il primo anno che faccio il pre order su pes però lo fatto in altri giochi che magari da fan della serie devo assolutamente prenderlo a prescindere per esempio god of war cmq io concepisco il pre order solo come una forma di rimasparmio almeno su pes poi su altri giochi e un modo per prenotare il gioco e averlo al d1 comunque son d'accordo con il tuo pensiero
 
  • Like
Reactions: Bale

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,583
49,678
113
Sono appena tornato in Giappone e sono venuto direttamente in ufficio. Speriamo che quelli in streaming o il rilascio del gioco si fermino, oggi rilasceremo un trailer per ML. Per myClub, per favore, lasciami provare e scoprire, alcune cose davvero interessanti in arrivo, tutto sul tempismo delle squadre.
- Adam Bhatti ^^

C’è voluto un tizio belga che fino a ieri solo i familiari e gli amici conoscevano per farli svegliare :D
 

Mauri151083

Giovanissimi A
23 Agosto 2019
515
641
93
PSN ID
Mauri151083
Comunque secondo me che molti fifari passano a Pes perché hanno "scoperto" il meraviglioso gameplay della demo mi pare una caxxata! La demo c'era l'anno scorso,l'anno ancora prima e via discorrendo. La Juve ha spostato i pareri di molti;non sopportano di vedere stadio generico e Piemonte Calcio ed il pigiamino rosanero. Parere mio,condivisibile o meno. Tornando a Pes,una cosa carina. Online vs Juve(strano?)sotto la neve. Felipe Melo spinge Mandzukic a terra. Il croato,in primo piano,si lamenta con l'arbitro e tra i capelli i fiocchi di neve. Non si poggera' sul campo ma sulle capocce si.

A parte che “fifari” lo trovo dispregiativo, comunque non è che Pes sia stato un giocone incredibile tutti gli anni, visto che c’è chi si lamenta anche di questo 2020. Poi le demo mica vengono provate tutti gli anni, almeno per me è così, la provo quando il gioco a cui sto giocando mi ha stancato e cerco altro... È successo che son passato a Pes da Fifa come viceversa, non vedo tutta questa stranezza. Poi sul discorso Juve credo sia anche normale, vorrei vedere a chi piacerebbe giocare con la propria squadra del cuore che si chiama Lombardia, Partenopea, Toscana, ecc. e con le maglie anche di altri colori. Magari semplicemente sarei rimasto a giocare con Fifa19.
 
  • Like
Reactions: deadpool58 e d_dave

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,059
2,696
113
Guarda ti dico proprio la verità questo è il primo anno che faccio il pre order su pes però lo fatto in altri giochi che magari da fan della serie devo assolutamente prenderlo a prescindere per esempio god of war cmq io concepisco il pre order solo come una forma di rimasparmio almeno su pes poi su altri giochi e un modo per prenotare il gioco e averlo al d1 comunque son d'accordo con il tuo pensiero
Non vorrei andare troppo OT ma mediamente quanto si risparmia con un preorder?
 
  • Like
Reactions: deadpool58
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.