Ah ok mea culpa... Sorry non ricordavo... Sono in spiaggia e sono in attesa dei sorteggi Champions ahahNo, teoricamente in amichevole dovrebbe farteli vedere tutti, invece nelle competizioni solo quelli liberi (non licenziati). In Edit mode anche, solo quelli che puoi editare, dunque i non licenziati.
Ecco l'evento della serie BVediamo se finalmente vengono fuori immagini della Master League... Ha scritto "dopo le 16:00".
No dai, se penso a quello di Dazn va bene!!logo serie A originale bene.
scoreboard viola osceno male.
logo serie A originale bene.
scoreboard viola osceno male.
Ovviamente verrà bannato tra qualche ora senza pietà...No no aspettate solo ora ho recuperato i messaggi, mi volete seriamente dire che un eroe ci sta spoilerando ciò che avrebbe dovuto dirci konami settimane fa??? Ahahahah smetto di ridere nel duemila mai, se fosse vero lo stimo come pochi, voglio vedere se hanno il coraggio di aspettare ancora per qualche news
Ci vediamo a Campovolo 2021, li potremo amarci in armonia.Cosa non si fa invece per aspettare il momento giusto per dire la banalità del giorno.
Perchè io sono Chiara Ferragni, ho un business sui social, e vivo per i like.
Ma facciamoci il piacere, facciamoci...
Io comunque sono serio, vabbene tutto, possono non star simpatici, ma questa cosa la vedo come una mancanza di rispetto nei confronti del loro lavoro.
Stop.
Poi è una mia opinione, e la esprimo. Può piacere o no, ma rimane il fatto che la cosa mi ha creato un po' di fastidio, che esprimo.
E tutto perchè c'è gente che non si sa trattenere per una decina di giorni, eh.
PS: @The__Sorrow io ti amo
Ovviamente verrà bannato tra qualche ora senza pietà...
Ma bannato da cosa? Sta streammando?Ovviamente verrà bannato tra qualche ora senza pietà...
Sì però già konami non dice nulla...luo furbescamente ha messo alcuni post con l'hashtagMa bannato da cosa? Sta streammando?
Ha qualcosa di fake a partire dal fatto un accout del 2010 con 140 post prima di oggi...Secondo me è un fake straordinario, continuerò a pensarlo per sempre
Ha giocato anche con Psg e contro Inter guarda bene...Cmq prendi il gioco e usi le squadre della demo...sempre più furbo
Si infatti spero metta qualcosa oltre gli stadiSì però già konami non dice nulla...luo furbescamente ha messo alcuni post con l'hashtag
Cmq frega nulla che fine faccia...se riesce a fare ste due foto bene sennò amen
Un po' come il sig. Giancarlo e Le Amazzoni di Mike BongiornoCome disse una volta Andy Warhol: nel futuro ognuno sarà famoso per 15 minutie questo Jeremy, anche se forse ci sta prendendo in giro, ha ottenuto il suo scopo
![]()