Una partita sua equivale a tre nostre(su pc gioca a 15 min)Lo stai chiedendo a me?
Conoscendoti una cinquantina sono un numero ridicolo.
Conoscendoti ne avrai giocate 200 o giù di lì...
Una partita sua equivale a tre nostre(su pc gioca a 15 min)Lo stai chiedendo a me?
Conoscendoti una cinquantina sono un numero ridicolo.
Conoscendoti ne avrai giocate 200 o giù di lì...
Una partita sua equivale a tre nostre(su pc gioca a 15 min)
Da quando sei passato a 15 minuti vedi differenze eclatanti nella fatica dei giocatori?Confermo
Da quando sei passato a 15 minuti vedi differenze eclatanti nella fatica dei giocatori?
no, secondo me noi utenti pc che abbiamo forzato la demo a 15 minuti notiamo cose "strane" come ad esempio appunto la fatica dei giocatori che secondo me nei 15 minuti del gioco finale verrà gestita molto meglioDa quando sei passato a 15 minuti vedi differenze eclatanti nella fatica dei giocatori?
Cmq 15 minuti credo sia la lunghezza ideale x una partita
no, secondo me noi utenti pc che abbiamo forzato la demo a 15 minuti notiamo cose "strane" come ad esempio appunto la fatica dei giocatori che secondo me nei 15 minuti del gioco finale verrà gestita molto meglio
anche per me è perfettaCmq 15 minuti credo sia la lunghezza ideale x una partita
Dipende da 1000 fattoriCmq 15 minuti credo sia la lunghezza ideale x una partita
@Lucawe11 @J.Zanetti90 e a chi interessa. Non so se dilatando il tempo su PC si vedano cose strane ma online,10min,si vede molto bene la fatica. Soprattutto se si gioca con pressing alto o difesa decisa si nota che,nel primo caso,la stamina scende più rapidamente. Nel secondo caso dura molto di più. Poi dipende dalla condizione,dal "contropiede" o "possesso palla". La mia ala ieri all'ennesimo lancio lungo sulla fascia ha rincorso palla abbassando la testa come a dire:" Ma proprio a me la doveva passare?". Al mio avversario un giocatore(con resistenza un po' bassina)si è infortunato in campo. Per ora sembra ben fatta e rispondere coerentemente a diversi fattori che si verificano in campo.
si si vedono cose strane perchè a me quello che hai appena raccontato non è mai successo in 28 partite che ho giocato nella demo. Quindi secondo me dilatando il tempo comunque qualcosa abbiamo modificato@Lucawe11 @J.Zanetti90 e a chi interessa. Non so se dilatando il tempo su PC si vedano cose strane ma online,10min,si vede molto bene la fatica. Soprattutto se si gioca con pressing alto o difesa decisa si nota che,nel primo caso,la stamina scende più rapidamente. Nel secondo caso dura molto di più. Poi dipende dalla condizione,dal "contropiede" o "possesso palla". La mia ala ieri all'ennesimo lancio lungo sulla fascia ha rincorso palla abbassando la testa come a dire:" Ma proprio a me la doveva passare?". Al mio avversario un giocatore(con resistenza un po' bassina)si è infortunato in campo. Per ora sembra ben fatta e rispondere coerentemente a diversi fattori che si verificano in campo.
@Lucawe11 @J.Zanetti90 e a chi interessa. Non so se dilatando il tempo su PC si vedano cose strane ma online,10min,si vede molto bene la fatica. Soprattutto se si gioca con pressing alto o difesa decisa si nota che,nel primo caso,la stamina scende più rapidamente. Nel secondo caso dura molto di più. Poi dipende dalla condizione,dal "contropiede" o "possesso palla". La mia ala ieri all'ennesimo lancio lungo sulla fascia ha rincorso palla abbassando la testa come a dire:" Ma proprio a me la doveva passare?". Al mio avversario un giocatore(con resistenza un po' bassina)si è infortunato in campo. Per ora sembra ben fatta e rispondere coerentemente a diversi fattori che si verificano in campo.
però la vogliamo full manual con telecamera stadio!Voglio LA CHAMPIONS e quest anno me la gioco Completamente Licenziata su PC quindi e l anno decisivo per portarla a casa a livello Leggenda!!!
Ho anche il permesso UFFICIALE di @admin per la trasmissione live o differita dell evento sul topic di pes20!!!!!!
confermoUna cosa che non mi piaceva di Fifa è che ogni partita si era costretti a cambiare formazione perchè alcuni giocatori erano stanchi dalla partita prima. Ok ci puó stare ogni tanto di dover fare turnover ma non ogni partita. Spero che in Pes sia migliore questo aspetto.
Se le partite sono distanziate non c'è bisogno di turnover importante;se ogni settimana c'è campionato e coppa un po' bisogna farlo. Ma non eccessivo. Almeno nella mia passata master era così.Una cosa che non mi piaceva di Fifa è che ogni partita si era costretti a cambiare formazione perchè alcuni giocatori erano stanchi dalla partita prima. Ok ci puó stare ogni tanto di dover fare turnover ma non ogni partita. Spero che in Pes sia migliore questo aspetto.
Il tuo id PSN è SLY88? Senza trattini? Perche' ne ho trovati un paio.confermo
AutomaticoPAZZESCHI entrambi!
Curiosità: ricordi se sullo stop al volo di petto a seguire (gesto mostruoso) di DCosta hai schiacciato R2 o R3 o è venuto in automatico?