Vabbè dai, D1 o D2... Pensa all'amico @da-la-cri che deve attendere almeno fino al 18 settembre (salvo ulteriori imprevisti che ovviamente non gli auguro).Euronics l'hanno scorso D2.
Nonostante il pre-order.
Maledetti.
G8...Vabbè dai, D1 o D2... Pensa all'amico @da-la-cri che deve attendere almeno fino al 18 settembre (salvo ulteriori imprevisti che ovviamente non gli auguro).
Resisterò.. ma non so ancora come..Dai, per 8 giorni...
Se penso agli anni passati, i giorni dell'attesa furono più divertenti ed eccitanti del gioco stesso.
Ovviamente spero che quest'anno si cambi registro...
Vabbè dai, D1 o D2... Pensa all'amico @da-la-cri che deve attendere almeno fino al 18 settembre (salvo ulteriori imprevisti che ovviamente non gli auguro).
Segnalo a tutti gli utenti PC, che ora eFootball PES 2020 è disponibile nuovamente su Instant Gaming, al prezzo di 34 euro e 79 centesimi.
Accorrete!
Visualizza allegato 122271
Perchè sappiate che, come la scorsa volta, vanno a ruba.
@Lucawe11 tu lo hai già comperàto?
Ho appena notato che è diventata disponibile da MediaWorld, sempre con cappellino in omaggio e con la possibilità di farti scontare giochi usati per abbassare il prezzo, che è pari a 69.99:Ciao a tutti, sono un utente nuovo. Vorrei ordinare la juventus edition, mi potreste per piacere dire dove prenderla al minor prezzo? Altra domanda: sapete se c'è un limite di tempo?
Di nulla, figurati.Sisi, che non aveva nessun contenuto aggiuntivo l'avevo letto. Grazie mille per la segnalazione
Qual’e il sito del ritorno del re? O bisogna contattarlo in privato?!Il post di @Nam credo tolga ogni dubbio.
Sia @Papà_Pig che @Lucawe11 hanno acquistato il gioco da @Ilritornodelre ed i fo sono stati sempre applicati senza problemi.
Qual’e il sito del ritorno del re? O bisogna contattarlo in privato?!
Aperti i preordini 42 euro
Efootball PES 2020 Playstation 4
www.orbitagamestore.it
Per info whatsapp 3298369986
Le offerte, quelle veramente belle...
![]()
Pack NBA 2K20 + PES 2020 PS4
www.auchan.fr
Peccato che non penso proprio che spediscano in Italia, sennò...![]()
Eh immaginavo infatti, peccato.Ho chiesto al servizio clienti francese, spediscono solo in Francia.![]()
Ciao, hai già acquistato presso questo sito Gamelife? come ti sei trovato? quando ti è stato consegnato? al D1 ?Ciao da Gamelife preorder a 50,99€ in più se porti il pes 19 viene valutato 16 € da scontare.