PES 2020 - Offerte, promozioni, preordini e sconti

prego figurati, io non ho mai comprato la, a prescindere che io gioco solo per pc e l' ho preso a 30 euro su cdkeys, ma l ho detto perche' tu hai scritto che ti importava prenderlo il day one e non ti interessava del prezzo

Dai, per 8 giorni...
Se penso agli anni passati, i giorni dell'attesa furono più divertenti ed eccitanti del gioco stesso.
Ovviamente spero che quest'anno si cambi registro...

Segnalo a tutti gli utenti PC, che ora eFootball PES 2020 è disponibile nuovamente su Instant Gaming, al prezzo di 34 euro e 79 centesimi.

Accorrete!

Visualizza allegato 122271

Perchè sappiate che, come la scorsa volta, vanno a ruba.

@Lucawe11 tu lo hai già comperàto?

grazie per la segnalazione, aspetto però una bella offerta per la legend ed. visto che gioco molto a myclub

• Mi piace
Reazioni: gati77
Ciao a tutti, sono un utente nuovo. Vorrei ordinare la juventus edition, mi potreste per piacere dire dove prenderla al minor prezzo? Altra domanda: sapete se c'è un limite di tempo?

Ciao a tutti, sono un utente nuovo. Vorrei ordinare la juventus edition, mi potreste per piacere dire dove prenderla al minor prezzo? Altra domanda: sapete se c'è un limite di tempo?
Ho appena notato che è diventata disponibile da MediaWorld, sempre con cappellino in omaggio e con la possibilità di farti scontare giochi usati per abbassare il prezzo, che è pari a 69.99:

Comunque la Juventus Edition ha come contenuto extra il solo packaging Juventus FC Edition, non è nemmeno una steelbook. Semplicemente una copertina differente.

Ovviamente bisogna affrettarsi per i preorder perché alcune catene li chiudono ad es. una settimana prima dell'uscita del gioco.

• Mi piace
Reazioni: Alessandro3107
Una domanda, ho letto sulla pagina del gioco su instant gaming del bonus legato al preordine ma se la key del gioco viene consegnata il giorno dell'uscita come faccio a far risultare su steam che l'ho preordinato per ritirare il bonus?

Ciao da Gamelife preorder a 50,99€ in più se porti il pes 19 viene valutato 16 € da scontare.

Ciao da Gamelife preorder a 50,99€ in più se porti il pes 19 viene valutato 16 € da scontare.
Ciao, hai già acquistato presso questo sito Gamelife? come ti sei trovato? quando ti è stato consegnato? al D1 ?

Grazie ciao

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,975
Ultimo utente registrato
jameswilkins23