PES 2020 - Offerte, promozioni, preordini e sconti

scusate l'ignoranza, che differenza ci sarebbe tra PAL ITA e PAL EU?
PAL ITA ha le scritte nella retro copertina in italiano, mentre la PAL EU le ha in inglese.
Se i codici CUSA (codice che identifica il videogioco, si trova sulla costina della copertina) coincidono non dovrebbero esserci problemi se i FO saranno creati con una o l'altra versione, ma questo fino a quando non esce il gioco non credo si possa sapere prima.

• Mi piace
Reazioni: sted83
PAL ITA ha le scritte nella retro copertina in italiano, mentre la PAL EU le ha in inglese.
Se i codici CUSA (codice che identifica il videogioco, si trova sulla costina della copertina) coincidono non dovrebbero esserci problemi se i FO saranno creati con una o l'altra versione, ma questo fino a quando non esce il gioco non credo si possa sapere prima.
siccome sarei interessato alla vendita su ebay, ma non si riesce a vede quel retro copertina che dici tu. https://www.ebay.it/itm/PS4-PRO-EVO...a=0&pg=2047675&_trksid=p2047675.c100005.m1851
Come poter fare?

quindi prima di acquistarlo su orbitagames meglio aspettare che esca?
perchè dovrei prenderne uno per me, poi già che ci sono prendo anche FIFA 20 , anche FIFA è PAL EU ? in ogni caso per quest'ultimo non dovrebbero esserci problemi tanto non si mette nessun FO.

perchè dovrei prenderne uno per me, poi già che ci sono prendo anche FIFA 20 , anche FIFA è PAL EU ? in ogni caso per quest'ultimo non dovrebbero esserci problemi tanto non si mette nessun FO.
Puoi provare a contattare chi crea i fo e chiedere lumi a loro. Ti aiuterei anche ma purtroppo non so chi sono.

Per Fifa non so nulla e non voglio neanche saperlo :p.

Ragazzi la vers. che vende @Ilritornodelre è perfettamente compatibile con tutti i FO esistenti.
Ed il venditore è una persona serissima e disponibilissima 100%!
Il post di @Nam credo tolga ogni dubbio.
Sia @Papà_Pig che @Lucawe11 hanno acquistato il gioco da @Ilritornodelre ed i fo sono stati sempre applicati senza problemi.

Ti riporto la mia esperienza:
Pes17 il giorno prima
Pes18 il giorno dopo (colpa del corriere)
Pes19 due giorni prima
Ottimo direi! Corriere cosa usano Bartolini?
Comunque direi che posso procedere, ho solo un po di dubbio su FIFA perchè è un regalo però vedo.

Grazie Papà_Pig delle info.
Credo di procedere con l'acquisto sicuramente di PES, spese spedizione mi pare Euro 5,50 (nella media).
Per scrupolo sono passato da Unieuro (che ho vicinissimo) e accettano ancora preordini per FIFA a Euro 69.99 (ahahahah) e PES manco in preordine.

Leggendo le varie recensioni di orbitagamestore dovrei andare tranquillo.

• Mi piace
Reazioni: deliux9
Ragazzi chiedo consiglio a voi.

Per me la priorità non è il prezzo basso ma averlo al D1 o prima.

Qualcuno ha dei consigli in questo senso?

Ragazzi chiedo consiglio a voi.

Per me la priorità non è il prezzo basso ma averlo al D1 o prima.

Qualcuno ha dei consigli in questo senso?
Se la priorità è il day one o quasi (perché se ad es. il corriere consegna in ritardo è appunto una colpa del corriere, non del venditore), direi che ti converrebbe comprare da OrbitaGames, che tra l'altro ha anche un buon prezzo, il che non guasta. Solitamente comprare da lui significa avere il gioco al day one o talvolta anche prima. Può confermare @Papà_Pig.

In alternativa, un preorder su negozio fisico, ma quasi sempre dando dentro qualche gioco usato. Alcuni Euronics a quanto pare hanno la prevendita a 49.99 senza usato ma la situazione varia molto da gruppo a gruppo.

• Mi piace
Reazioni: deliux9
senno' va ad ordinarlo al gamestop prezzo pieno e te lo danno il giorno dell' uscita, visto che gia' glieli forniscono il giorno prima, ma fai il preorder

Segnalo a tutti gli utenti PC, che ora eFootball PES 2020 è disponibile nuovamente su Instant Gaming, al prezzo di 34 euro e 79 centesimi.

Accorrete!

122271

Perchè sappiate che, come la scorsa volta, vanno a ruba.

@Lucawe11 tu lo hai già comperàto?

• Mi piace
Reazioni: Proxy
Se la priorità è il day one o quasi (perché se ad es. il corriere consegna in ritardo è appunto una colpa del corriere, non del venditore), direi che ti converrebbe comprare da OrbitaGames, che tra l'altro ha anche un buon prezzo, il che non guasta. Solitamente comprare da lui significa avere il gioco al day one o talvolta anche prima. Può confermare @Papà_Pig.

In alternativa, un preorder su negozio fisico, ma quasi sempre dando dentro qualche gioco usato. Alcuni Euronics a quanto pare hanno la prevendita a 49.99 senza usato ma la situazione varia molto da gruppo a gruppo.

Euronics l'anno scorso D2.

Nonostante il pre-order.

Maledetti.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: sted83
senno' va ad ordinarlo al gamestop prezzo pieno e te lo danno il giorno dell' uscita, visto che gia' glieli forniscono il giorno prima, ma fai il preorder

Gamestop non li sopporto.

Mangia soldi e per me anche poco obiettivi, troppo commerciali.

Ma grazie del consiglio.

• Mi piace
Reazioni: gati77

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,985
Ultimo utente registrato
win55rip01

Utenti online