PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nuove info

Nuove info

I giocatori potranno infortunarsi negli allenamenti , alleluja

Giocatori scontenti se giocano poco , alleluja

Prestiti reali ad inizio master , alleluja

Trattative tra club rivali quasi impossibili

I giocatori potranno infortunarsi negli allenamenti , alleluja

Giocatori scontenti se giocano poco , alleluja

Prestiti reali ad inizio master , alleluja

Trattative tra club rivali quasi impossibili

se confermato supera anche la carriera di fifa.

Mah le trattative tra club rivali non capisco sinceramente, l'avevano introdotte anche su qualche fifa vecchio (13-14 o giù di lì) ma non è che funzionassero molto, anche perché se guardiamo il calcio reale trattative tra club rivali se ne fanno comunque. Non vorrei che fossero proprio al limite dell'impossibile ma vedendo come funzionano/sono funzionate anche le partite giocate tra club rivali ho paura. Tra tutte le squadre di Londra in premier qualche affare tra loro lo fanno quasi ad ogni sessione, quest'anno David Luiz dal Chelsea all'Arsenal. Tra le italiane Inter Juve e Milan anche se a livello di tifosi si sopportano ben poco a livelli societari qualche trattativa la fanno tra di loro
Si infattti non mi sembra niente di esaltante , la cosa che mi esalta di più sono gli infortuni in allenamento, speriamo ne abbiano inseriti tanti , questa è una cosa che manca tremendamente alla master.

Rifatto alcune prove.
Per me il gioco è da 9.5.

Peccato molto peccato per arbitraggio. Stasera un cartellino giallo senza premere ne X ne R1. Nulla.

Spero che aggiustino altrimenti è noioso interrompere un gioco così bello per questo arbitraggio.
Quindi l'ultima patch conteneva l'adeguamento dell' IA arbitrale agli standard italiani.

• Mi piace
Reazioni: StratoluisPES
Rifatto alcune prove.
Per me il gioco è da 9.5.

Peccato molto peccato per arbitraggio. Stasera un cartellino giallo senza premere ne X ne R1. Nulla.

Spero che aggiustino altrimenti è noioso interrompere un gioco così bello per questo arbitraggio.
i portieri sui rigore tengono un piede sulla riga?ahahah

Siccome il 9 nella tastiera di solito e tra L 8 e lo 0 chiedo ufficialmente tua conferma: hai scritto 9,5 o volevi scrivere 8,5 e hai sbagliato a digitare?
Perché 9,5 vuol praticamente dire CAPOLAVORO!

Parliamo di cose serie secondo voi Pes 2020 avrä le licenze della Stella Rossa ?
Al lancio non ci sarà, non ho idea di quanto sia possibile vederla aggiunta successivamente via DLC. In PES 2015 e PES 2016 è già successo di ricevere una manciata di squadre europee (quelle che facevano le coppe, solitamente) via DLC, ma nelle edizioni seguenti non è più avvenuto.

Comunque avendo raggiunto i gironi di Champions League male che vada (se non la aggiunge Konami dico) sarà presente nel File Opzioni. ;)

ma la nuova regola che i difensore possono entrare sulla rimessa dal fondo non la metteranno vero?
C'è già questa regola (ma io non la uso, e non giocando online finora l'ho vista solo in un video su Twitter). :)

Ok, se a te non interessa, a noi non interessa che a te non interessi. Fosse stata una cosa bella la avresti apprezzata pure tu.

A me invece non interessa che a te non interessa che a me non interessi. Quindi, come la mettiamo? Infarciamo il forum di fregna fino al 10 di settembre?

E non parlare a nome di tutti!
E non pensare che se a te invece interessi cosa a me interessa a me cambi la vita!

Viva PES! Viva l'Italia!

E niente, a messaggio populista ho risposto con un post populista.

A quanto pare sì per konami e normale che la community sia parte integrante(basti pensare agli fo che completano le licenze)

Siamo una grande famiglia abbracciamoci tutti
beh allora mandiamoli l'iban e aspettiamo i bonifici per le vendite di pes :D

Calmi ragà dai... Ognuno ha le proprie opinioni, condivisibili o meno, l'importante è rispettarle sempre. E non scaldiamoci troppo per queste cose, stiamo pur sempre parlando di un videogioco, non dimentichiamolo. :)

Amen, fratello.

A proposito di cose che non mi interessano, ma (per curiosità) riguardo a Diventa un Mito hanno detto qualcosa? Verrà rinfrescata, come modalità?

Beh, con questa seconda folata di novità per la Master (e un paio, contando anche le precedenti sulla DUM) si inizia ad intravedere quella famosa “rimasterizzazione” della modalità cardine di PES.
Sperando, a questo punto, che le migliorie fino ad ora elencate, e presenti nel codice della Demo, siano effettivamente presenti in game.
Ciò che mi pare assurdo e che la Konami, nonostante le diverse innovazioni, non ne abbia mai fatto parola. Strano..

Comunque è poco logico pes2020 a la licenza del campionato svizzero che ha 0 squadre impegnate in Champions e non le squadre che ci sono verrà aggiustata da konami ?

Amen, fratello.

A proposito di cose che non mi interessano, ma (per curiosità) riguardo a Diventa un Mito hanno detto qualcosa? Verrà rinfrescata, come modalità?
Peace and love and #VivaPES :D

Comunque su DUM non dovrebbero esserci novità, ma sempre secondo Galvani (ne parlò tempo fa in un video su YouTube) c'è comunque l'intenzione di intervenire anche su questa modalità per rinnovarla. Ma la priorità era la Master.

• Mi piace
Reazioni: Ronin
CompleteCreativeAmericanmarten-size_restricted.gif
Solo per dirti che tra le tante che ci posti ogni santo giorno la mia preferita e' quella in cui lui spruzza entusiasmo in faccia a lei, non lo so, mi fa piegare forte in due, anzi e' gia' da troppo che non la posti e gia' mi manca, alle prime info buone sulla master la pretendo t' avverto

• Mi piace
Reazioni: Kimi85
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,533
Ultimo utente registrato
sn88labcom

Utenti online